Visualizzazione stampabile
-
Vedo che nessuno a preso in considerazione il mio OT ditemi dove devo chiederlo E lo faro
-
Quote:
Originariamente inviato da
mado79
Ti manderò un pm con link alla rom appena sarà uppata ;) E ovviamente rispondimi via pm per tutto il resto :)
Ook!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene se funziona il bluethoot in auto è perfetto dato che io lo uso molto.
-
Quote:
pablonik79
Bene se funziona il bluethoot in auto è perfetto dato che io lo uso molto.[/QUOTE]
Vuoi testare Anche tu?
-
Ciao ragazzi sono sulla cm 11 di maclaw. Volevo installarw la AOSP però non me la fa installare...nn so che fare, cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Fabiox08
Bene se funziona il bluethoot in auto è perfetto dato che io lo uso molto.
Vuoi testare Anche tu?[/QUOTE]
grazie per l'invito , sarei felice di provarla, però la posso provare non prima di domani pomeriggio, se vuoi lasciami il link in pm.
Quote:
alex2398
Ciao ragazzi sono sulla cm 11 di maclaw. Volevo installarw la AOSP però non me la fa installare...nn so che fare, cosa mi consigliate di fare?
vai in sezione express e segui la guida al deep clean che non fa mai male.
-
Quote:
alex2398
Segui le istruzioni al primo post.
Se lo hai già fatto allora descrivi quello che fai e cosa non funziona.
-
Ma a nessuno dei più esperti interessano i softkey come notifiche oppure dire a noi poveri mortali (nel senso come me che non ne capiscono ) se potrebbe funzionare app bln su questa rom .cmq se vi da fastidio se scrivo in questo post o in questo forum ditelo ogni volta che chiedo qualcosa o vengo rimproverato o ignorato
-
Quote:
solidus69
Ma a nessuno dei più esperti interessano i softkey come notifiche oppure dire a noi poveri mortali (nel senso come me che non ne capiscono ) se potrebbe funzionare app bln su questa rom .cmq se vi da fastidio se scrivo in questo post o in questo forum ditelo ogni volta che chiedo qualcosa o vengo rimproverato o ignorato
Purtroppo non si può manca il supporto nel kernel per far ciò .. Tuttavia questo problema è presente in ogni rom, anche in quella di maclaw, dove dice nel suo falso elenco delle caratteristiche che il bln va ;)
-
Quote:
Fabiox08
Purtroppo non si può manca il supporto nel kernel per far ciò .. Tuttavia questo problema è presente in ogni rom, anche in quella di maclaw, dove dice nel suo falso elenco delle caratteristiche che il bln va ;)
ma come mai installando l app mi dice enabled
-
Fabio aggiornerete ad android 4.4.3