Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex2398
faccio tutto però non mi fa installare le gapps...
Ps le gapps che uso sono le mini e le ho installato su cm 11 maclaw e mi funzionano.
Che devo fare?
Se i files non sono corrotti e la procedura è giusta e continui ad avere problemi, io ti consiglio un deep clean.
-
-
Quote:
gianpassa
[quote name="frazz" post=5695340]ho un problema: Abilitando la rete dati (ho tim) esce una finestra popup in basso con scritto:"nessun apn specificato sul dispositivo". Ho sia l'apn ibox e wap. La rete dati funziona perfettamente ma lavviso resta ed è fastidioso. Ho già provato con un wipe cache e dalvik ma.nulla. Come risolvo?grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Chianma la Tim e fatti mandare il messaggio di configurazione degli apn
Oppure googla trova apn Tim e sostituisci i tuoi con quelli nuovi corretti[/QUOTE]
Cancellando tutti gli apn la rete dati va. È normale? comunque per sicurezza ho ricreato a mano l'apn ed ora è ritornato tutto alla normalità.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
alex2398
come si fa?
Alex se il flash della ROM va a buon fine prova a mettere le gapps mini e sei a posto.
Per il deep clean che è la soluzione migliore cerca nella raccolta guide modding in rilievo
-
le gapps nn me le fa installare... ho provato gia pure le mini ma nulla nn so che fare...
-
Quote:
alex2398
le gapps nn me le fa installare... ho provato gia pure le mini ma nulla nn so che fare...
Chiedo scusa volevo dire gapps MICRO (le mini avevi già scritto che non andavano)
Scarica col PC le micro e mettile sulla SD. Accendi in recovery e rifai la procedura.
(Tanto se la ROM è già flashata non dovresti avere problemi
Gira tutto tranne appunto le app di google.)
-
Quote:
frazz
Chianma la Tim e fatti mandare il messaggio di configurazione degli apn
Oppure googla trova apn Tim e sostituisci i tuoi con quelli nuovi corretti
Cancellando tutti gli apn la rete dati va. È normale? comunque per sicurezza ho ricreato a mano l'apn ed ora è ritornato tutto alla normalità.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Forse la cancellazione apn ha effetto dopo un riavvio.
Bene sono contento che hai risolto.
-
Quote:
gianpassa
Chiedo scusa volevo dire gapps MICRO (le mini avevi già scritto che non andavano)
Scarica col PC le micro e mettile sulla SD. Accendi in recovery e rifai la procedura.
(Tanto se la ROM è già flashata non dovresti avere problemi
Gira tutto tranne appunto le app di google.)
lo fatto...basta rimango con la cm11 di maclaw
-
Quote:
alex2398
lo fatto...basta rimango con la cm11 di maclaw
Fai un deep clean come consigliato da sononico
Sto tirando avanti per pigrizia ma dovrei farlo anch'io.
-
Ragazzi scusate è da un paio di giorni che ho un problema con i file .mp3 (nella scheda SD). Quando apro il player (Apollo) vedo le canzoni quadruplicate e subito dopo l'app crasha (la stessa cosa succede anche con altri player). Come posso risolvere?