Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho un s advance 4.1.2 con il coocre 8.2, ho notato che questa versione non ha bug pesanti, magari il gps o youtube che si possono risolvere come da voi mostrato. Mi consigliate di aggiornare a questa versione? nel caso devo fare qualcosa in particolare prima di poter aggiornare avendo un kernel diverso o posso seguire direttamente la guida in prima pagina? scusatemi l'ignoranza :D
EDIT: questo Agps cosa sarebbe?
-
Anch'io mi propongo come tester. Solo che non ho un'auto :D.
Però posso testare tutto il resto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex2398
Lo faccio ma nn vuole partire installa bene ma si blocca su galaxy s advance gt i9070
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
A meno che tu non abbia già risolto, siccome se non ricordo male è già da un po che tenti di mettere la aosp senza riuscire, ti consiglio di scrivere esattamente come sei messo ora come configurazione se ROM quale oppure se stock se hai root se hai cocore ecc.
E se provieni o no da un deep clean.
Più info riporti meglio è.
Non dimenticare la sigla esatta se hai I9070 con o senza P (guarda sotto batteria non fidarti di altro).
Attendiamo
Ciao
-
Allora ho un galaxy s advance i9070 ho installato la cm 11 di maclaw
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io oggi ho provato ad installare la rom i passi che faccio sono: oggi ho scaricato una recovery remporanea versione 6.0.4.8 poi faccio tutti i wipe cioe data cache e dalvik poi faccio format system poi installo rom e gapps(mini) e poi faccio rebot system now dove sbaglio? O che posso fare?
-
Quote:
alex2398
Io oggi ho provato ad installare la rom i passi che faccio sono: oggi ho scaricato una recovery remporanea versione 6.0.4.8 poi faccio tutti i wipe cioe data cache e dalvik poi faccio format system poi installo rom e gapps(mini) e poi faccio rebot system now dove sbaglio? O che posso fare?
Androidiani App
Innanzi tutto se sei su cm11 la recovery già va bene, quindi niente temporanea, poi dopo il flash di ROM e gapps ( nel caso le mini ti diano grane con l'installazione puoi usare le micro) rifai wipe cache e dalvik poi reebot system now....
-
Ho fatto pure la prova come mi hai detto tu adesso ora ma nulla nn vuole partire....
-
Quote:
alex2398
Ho fatto pure la prova coma mi hai detto tu adesso ora ma nulla nn vuole partire....
Androidiani App
Segno che la ROM non fa per te......sorry....:o:o
-
Mi e partita solo una volta ma nn avevo gapps e root e sn tornato alla stock poi sono passato alla cm 11 e adesso vorrei mettere la aosp ma nn vuole proprio partire....
-
Quote:
alex2398
Mi e partita solo una volta ma nn avevo gapps e root e sn tornato alla stock poi sono passato alla cm 11 e adesso vorrei mettere la aosp ma nn vuole proprio partire....
Androidiani App
Prova ad installare solo la ROM (chiaramente facendo sempre tutti i vari wipe e format), poi riavvi, e se parte dopo metti le gapps....
Se sei su cm11 non mettere nessuna temporanea ne tantomeno il root!