CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 473 di 747 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4721
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferro80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho rc6 ho notato questo: tengo perennemente acceso il traffico dati, quando sono in presenza di una wifi (gia memorizzata tipo casa) non si connette subito, se abbasso il menu tendina per vedere se la wifi è connessa o meno si connette al volo. Se è già stato trattato ditemi solo si o no che mi arrangio io. Dopo potete togliere il post. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Nelle opzioni WiFi avanzate c'è la possibilità di modificare il comportarmento del WiFi a schermo spento.
    Normalmente è su sempre attivo e così non dovrebbe dare alcun problema ma si può mettere anche in sempre spento e attivo solo se collegato.
    Tu come l'hai settato?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #4722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Molto tempo fa hi provato la rc3 ma era piena di bug quindi l'ho disinstallata, poi ho visto che è uscita la rc6, allora l'ho flashata. È fluidissima ma quasi tutte le appnsi bloccano in modo anomalo. Prima di installarla ho fatto pure un deep clean. Succede solo a me?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #4723
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Molto tempo fa hi provato la rc3 ma era piena di bug quindi l'ho disinstallata, poi ho visto che è uscita la rc6, allora l'ho flashata. È fluidissima ma quasi tutte le appnsi bloccano in modo anomalo. Prima di installarla ho fatto pure un deep clean. Succede solo a me?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Si, ha fatto qualcosa di sbagliato, o qualche impostazione errata ;riflasha rom e gapps con wipe ecc.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    andron00b (05-06-14)

  6. #4724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei flashare questa rom sul mio s advance, ma ho un dubbio, in pratica il mio modello non è un modello italiano, ma ha garanzia europa ed è un modello rumeno (firmware COA I9070XXLQE), la rom è compatibile con questo modello oppure è solo per modelli italiani con firmware italiano?? Scusatemi ma è la prima volta che cerco di avventurarmi nel modding!!

  7. #4725
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmooo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei flashare questa rom sul mio s advance, ma ho un dubbio, in pratica il mio modello non è un modello italiano, ma ha garanzia europa ed è un modello rumeno (firmware COA I9070XXLQE), la rom è compatibile con questo modello oppure è solo per modelli italiani con firmware italiano?? Scusatemi ma è la prima volta che cerco di avventurarmi nel modding!!
    Segui tranquillamente la guida
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    mimmooo (06-06-14)

  9. #4726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Dopo un po' di giorni che uso la rom vi confermo che va da paura! Però devo confermare il problema della rete. So che manca logcat ecc. però è un problema che dovrebbe essere risolto per cui cerchiamo di capire dove è il problema. Vi posso dire che io appena attivo la connessione dati se il segnale è stabile allora funziona bene.se il segnale inizia a scarseggiare allora addio rete! Oggi per esempio ero in una stanza in cui il segnale è debole ed il tel passava da hsdpa ad edge poi s è tolta la rete ed addio. In contemporaneo avevo anche il wifi acceso.

  10. #4727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo.per far ritornare la rete ho selezionato la modalità aereo dal menù del tasto di accensione.il risultato è stato quello di bloccare il tasto e non è andato in modalità aereo.da impostazioni invece alcun problema.questo problema mi ricorda tanto la penulima versione di cyano 11.ho fatto anche uno screenshot

  11. #4728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmooo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei flashare questa rom sul mio s advance, ma ho un dubbio, in pratica il mio modello non è un modello italiano, ma ha garanzia europa ed è un modello rumeno (firmware COA I9070XXLQE), la rom è compatibile con questo modello oppure è solo per modelli italiani con firmware italiano?? Scusatemi ma è la prima volta che cerco di avventurarmi nel modding!!
    Tranquillo mimmooo anche io ho un modello rumeno e la ROM va a meraviglia! Segui la guida al primo post e non avrai problemi.

    Ciao!

  12. #4729
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iampix Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo.per far ritornare la rete ho selezionato la modalità aereo dal menù del tasto di accensione.il risultato è stato quello di bloccare il tasto e non è andato in modalità aereo.da impostazioni invece alcun problema.questo problema mi ricorda tanto la penulima versione di cyano 11.ho fatto anche uno screenshot
    Quello dell'oscuramento è normale, vuol dire che sta solitamente effettuando il cambio
    Non fare doppi post e, per quanto riguarda la rete che saltella e sparisce, succede anche sul moto g mio quando c'è bassa ricezione della 2g;non è un vero bug, a mio dire.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  13. #4730
    Androidiano L'avatar di Tanuzzo96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema.. Quando si accende il cellulare con il caricabatterie attaccato ( con questa rom ) spesso non lo rileva e quindi bisogna staccarlo e riattaccarlo. Ora io ho scaricato la batteria del mio cellulare finché non si è spento ed ora quando lo vado per accendere va nella schermata di sblocco e si chiude di nuovo ( tutto questo sempre con il caricabatterie attaccato..) come posso risolvere?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 473 di 747 primaprima ... 373423463471472473474475483523573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy