Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a voi tutti androidiani!ho un problemino (spero sia "ino"); in pratica dopo aver flashato la rc5 facendo tutti i wipe e il format/system (quindi non aggiornamento, anche se avrei potuto farlo dato che ero in rc4 ma ho preferito ripulire per bene il dispositivo) non mi si connette più la connessione dati...perchè?soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calocalo22
Buongiorno a voi tutti androidiani!ho un problemino (spero sia "ino"); in pratica dopo aver flashato la rc5 facendo tutti i wipe e il format/system (quindi non aggiornamento, anche se avrei potuto farlo dato che ero in rc4 ma ho preferito ripulire per bene il dispositivo) non mi si connette più la connessione dati...perchè?soluzioni?
Metti la rc6 e gli apn dovrebbero funzionare di nuovo
-
Mi avete già anticipato! Lol
-
Facendo un semplice aggiornamento no?
-
-
Quote:
calocalo22
Non uso gravity box
Passa alla rc6 come aggiornamento :)
-
Ok il problemino non è "ino"...ho aggiornato e ancora non si connette...che faccio?:'(
-
Quote:
calocalo22
Ok il problemino non è "ino"...ho aggiornato e ancora non si connette...che faccio?:'(
Non è un problema, è solo che ignoranza e mancanza di spirito di esplorazione del telefono. Vai in impostazioni->altro - > reti cellulari e vai su nomi punti di accesso.
Da lì fai tasto menù e poi scegli la voce di ripristinare gli apn e vedi se tornano
-
Ti ringrazio, problema risolto. Capisco che siete sempre alle prese con incapaci del mondo android e altro, non esperti quanto voi, ma non tutti si possono mettere li a studiare ogni singola impostazione del telefono e approfondire qualunque cosa gli si trovi davanti sul display...comunque siete utilissimi come sempre; problema risolto.grazie mille
-
Ragazzi vorrei sapere come si comporta questa rom con l'overclock, da 1.1 a .1.25 ghz se ci sono riavvii. Grazie