Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapism
Stessa cosa anche sul mio, almeno con la v1. Con la v2, ti saprò dire....
grazie ditemi se anche nella rc3 v2 è cosi' il problema dell'account. grazie per ora non posso fleshare perchè mi serve il telefono e non posso verificare!
-
Quote:
davyleggend
Ma l opzione "riavvio" non verrá piú implementata ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È previsto nella rc4 :)
-
Quote:
turbo80
grazie ditemi se anche nella rc3 v2 è cosi' il problema dell'account. grazie per ora non posso fleshare perchè mi serve il telefono e non posso verificare!
Confermo il problema per la V2. Ancora oscurata la voce "Account di backup"
-
Quote:
theyonut
Vedete se in questo modo va: xda-developers - View Single Post - [ROM][J-Team][4.4.2] The Android Open Source Project [19/03/2014][KVT49L]
-
sono riuscito ad installarla ma i contatti sulla sim perchè non me li legge ?
-
Quote:
theyonut
+1.
Ioltre, confermo anche che procedura del post #1878 di turbo80 funziona e non si perdono le installazioni precedenti.
Preciso però che oltre alla rom va ri-flashato anche lo zip delle gapps.
Magari era scontato per gli esperti, ma io ci ho dovuto sbattere il muso... :)
Ah, poi ho comunque perso le impostazioni dell'homescreen e i gruppi di icone che mi ero impostato.
Però non so se la cosa è dovuta al fatto che ho flashato prima la rom da sola, e solo in un secondo tempo le gapps....
-
Quote:
fabix87
sono riuscito ad installarla ma i contatti sulla sim perchè non me li legge ?
Lo ha sempre avuto quel problema, è colpa di KitKat, non nostra ._.
Ecco una soluzione: apri la rubrica "persone" e apri le impostazioni, scegli importa/esporta e usa l'importa da sim ;) è l'unico metodo per prendere i numeri dalla sim e metterli nel cell :/
-
Installata la rc3,il bug del WiFi è stato fixato,grandi! Non mi funziona più la bussola però :/
-
Quote:
buca93
Installata la rc3,il bug del WiFi è stato fixato,grandi! Non mi funziona più la bussola però :/
Ricalibra con stato gps ;)
-
Quote:
mapism
+1.
Ioltre, confermo anche che procedura del post #1878 di turbo80 funziona e non si perdono le installazioni precedenti.
Preciso però che oltre alla rom va ri-flashato anche lo zip delle gapps.
Magari era scontato per gli esperti, ma io ci ho dovuto sbattere il muso... :)
Ah, poi ho comunque perso le impostazioni dell'homescreen e i gruppi di icone che mi ero impostato.
Però non so se la cosa è dovuta al fatto che ho flashato prima la rom da sola, e solo in un secondo tempo le gapps....
Ehm...lì dice solo wipe cache e dalvik. Io aggiungo che ci vuole pure il format system. Ci ho provato pure io, ma mi dato il classico error 7. Non ho fatto il wipe data e le app me le sono ritrovate comunque, e pure le configurazioni. Ho flashato direttamente dalla rc2. Purtroppo mi sono perso un po' di post.
PS. per la tua home è come hai detto tu. La AOSP usa una home diversa, e tu avevi il GEL. Comunque una volta flashate le gapps avresti dovuto riavere tutte le tue cosine :)
-
Quote:
Fabiox08
Ricalibra con stato gps ;)
Già fatto ma rimane ferma :(
-
Quote:
buca93
Già fatto ma rimane ferma :(
Gira il terminale sui tre assi, non premere subito ok. A me funziona. Ecco le prove.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/hy4a2e8e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/20/uma9u2ud.jpg
-
Forse è perché ho flashato sopra la rr che ha questo bug... Strano però perché ho fatto tutti i wipe
-
O. T.
Secondo voi sarebbe possibile implementare la touchwitz con dialer, SMS, impostazioni, ecc?
-
Quote:
gianfrinico
O. T.
Secondo voi sarebbe possibile implementare la touchwitz con dialer, SMS, impostazioni, ecc?
No! È una aosp, quante volte dobbiamo ripeterlo?
-
Non mi funziona la geolocalizzazione, non mi riconosce dove sono. Sia con solo gps che gps + wifi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
No! È una aosp, quante volte dobbiamo ripeterlo?
Non ho chiesto se potete ma se, secondo voi, era possibile.
-
Quote:
gianfrinico
Non ho chiesto se potete ma se, secondo voi, era possibile.
Dammi un solo, un solo orripilante motivo per il quale la pesante e inutile touchwiz dovrebbe essere portata o portabile nella aosp. Una. È una perdita di tempo anche solo provarci, e non ci si riuscirebbe comunque. Ot chiuso
-
Novità sul fix delle installazioni e della geolocalizzazione?
-
Quote:
antimo84c
Novità sul fix delle installazioni e della geolocalizzazione?
La geolocalizzazione non è colpa nostra, per le installazioni ci stiamo lavorando. Non chiedete queste cose grazie. Quando abbiamo scriviamo.
-
È quello il problema quando faccio importa da SIM mi dice nessun contatto. Ma passandoli sul telefono poi whatzapp me li riconosce ?
-
Quote:
Fabiox08
Dammi un solo, un solo orripilante motivo per il quale la pesante e inutile touchwiz dovrebbe essere portata o portabile nella aosp. Una. È una perdita di tempo anche solo provarci, e non ci si riuscirebbe comunque. Ot chiuso
Scusami se riapro, ma per la curiosità dell'amico sopra. Fai una ricerca su xda. C'è un topic con un port della TW. Ora non mi ricordo cosa c'era dentro. Di sicuro il launcher. Richiuso OT
EDIT CON BRUTTE COSE:
Ho avuto un riavvio forzato e la wifi non si avviava più. Ho spento e riacceso il telefono e ora funziona. Che sia colpa di xposed? Intanto pulisco tutto un'altra volta :)
-
Quote:
theyonut
Ehm...lì dice solo wipe cache e dalvik. Io aggiungo che ci vuole pure il format system.
Azz, io il format system non l'ho proprio fatto....
Però al momento, mi pare che comunque vada tutto benaccio.
Che dici, farei meglio a reinstallare comunque?
-
Quote:
theyonut
Scusami se riapro, ma per la curiosità dell'amico sopra. Fai una ricerca su xda. C'è un topic con un port della TW. Ora non mi ricordo cosa c'era dentro. Di sicuro il launcher. Richiuso OT
EDIT CON BRUTTE COSE:
Ho avuto un riavvio forzato e la wifi non si avviava più. Ho spento e riacceso il telefono e ora funziona. Che sia colpa di xposed? Intanto pulisco tutto un'altra volta :)
Molto probabile che sia colpa di xposed ._. Ormai il WiFi di suo non dovrebbe presentare blocchi.
-
Quote:
mapism
Azz, io il format system non l'ho proprio fatto....
Però al momento, mi pare che comunque vada tutto benaccio.
Che dici, farei meglio a reinstallare comunque?
Ma scusa non hai fatto il format /system e il flash è andato tutto liscio?
-
Si, è senza dubbio xposed! Senza funziona perfettamente :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
La flasho quando avrete risolto il problema della tastiera, perchè è molto fastidioso dover riavviare ogni volta
-
Quote:
ratchet971357
La flasho quando avrete risolto il problema della tastiera, perchè è molto fastidioso dover riavviare ogni volta
Cambia tastiera u.u
-
Quote:
Fabiox08
Cambia tastiera u.u
e come faccio? non potreste includerla voi? cosi facilitereste la vita a tutti
-
Quote:
Fabiox08
Cambia tastiera u.u
-
Quote:
fabix87
È quello il problema quando faccio importa da SIM mi dice nessun contatto. Ma passandoli sul telefono poi whatzapp me li riconosce ?
Certo :)
Quote:
ratchet971357
Emm no, al massimo stiamo cercando di risolvere il crash. A parte modifiche minimali, e solo per lo stretto necessario, non ci saranno aggiunte o modifiche di questo calibro. Per la tastiera guarda lo store: ne è pieno. C'è swiftkey, fleksy, minuum ecc.
-
Quote:
ratchet971357
Dai ragazzi siamo nella sezione modding....non vi farà paura una tastiera...:confused:
-
ragazzi ve lo do' come un consiglio, quando aggiornate la rom non state a fare e wipe qua' e la' che tanto poi ha sempre dei problemi questa rom! io lo' installata 10 volte, e ne avro' installate altre 50 di rom in questo terminale, sono arrivato ad una conclusione che sarebbe quando volete aggiornare la rom prima salvatevi tutta la memoria del telefono sul pc. poi formattate tutto, da recovery fate il format della (SD interna), piu' i wipe (reset-cache-dalvik-format system. e ci fleshate la rom, poi le gapps. e prima di riavviare fate pure un wipe data factory reset e riavviate fine. facendo in questo modo il telefono è una bomba sia con questa AOSP che con altre rom poi bug delle rom a parte.... non ho piu' avuto problemi con la rom qui presente! ripeto bug a parte quelli sono problemi della rom ecc.. ;)
-
Quote:
turbo80
ragazzi ve lo do' come un consiglio, quando aggiornate la rom non state a fare e wipe qua' e la' che tanto poi ha sempre dei problemi questa rom! io lo' installata 10 volte, e ne avro' installate altre 50 di rom in questo terminale, sono arrivato ad una conclusione che sarebbe quando volete aggiornare la rom prima salvatevi tutta la memoria del telefono sul pc. poi formattate tutto, da recovery fate il format della (SD interna), piu' i wipe (reset-cache-dalvik-format system. e ci fleshate la rom, poi le gapps. e prima di riavviare fate pure un wipe data factory reset e riavviate fine. facendo in questo modo il telefono è una bomba sia con questa AOSP che con altre rom poi bug delle rom a parte.... non ho piu' avuto problemi con la rom qui presente! ripeto bug a parte quelli sono problemi della rom ecc.. ;)
Ehm...hai scoperto l'acqua calda mi sa. :D
Comunque d'accordo con te :)
-
Quote:
theyonut
Ehm...hai scoperto l'acqua calda mi sa. :D
Comunque d'accordo con te :)
hahaha no ma lo sapevo gia' non lo ho scoperto adesso cmq è da anni che faccio cosi' lo ho solo fatto presente... io mi sono registrato qua solo x avere chiarimenti E pareri su questa rom! x il resto sono un mod di un altro forum oltre al advance ho altri 2 terminali samsung S2-S3 ;)
-
sto cercando di installarla ma mi da errore status 7, eppure mi sembra strano dato che non ho il modella brandizzato, ho quello normale, e mi trovo su cyano 11
ho controllato il file da pc, è completo di tutto e riesco a decomprimerlo completamente quindi non mancano dati
-
Quote:
ratchet971357
sto cercando di installarla ma mi da errore status 7, eppure mi sembra strano dato che non ho il modella brandizzato, ho quello normale, e mi trovo su cyano 11
ho controllato il file da pc, è completo di tutto e riesco a decomprimerlo completamente quindi non mancano dati
segui passo passo la guida in prima pagina. Tu ne hai saltato uno: format /system
-
Ciao a tutti!!
Ho una domanda:
di solito quando installavo le cyanogen di maclaw all'inizio mi chiedeva l'account google e mi installava automaticamente tutte le app!
Con questa rom non è successo!
Cosa posso fare?
-
Quote:
theyonut
segui passo passo la guida in prima pagina. Tu ne hai saltato uno: format /system
Ora funziona:)
-
Sbaglio o è stato fixato anche il bug che non permetteva di cambiare la frequenza massima della CPU?? :D