Visualizzazione stampabile
-
😨 mammamia ragazzuoli, fate i bravi! Il discorso è sempre quello: siamo studenti e universitari che fanno del loro meglio per supportare un telefono scandaloso, e non è facile ne gratificante che succedano cose simili 😞. Io su youtube ci ho fatto l abitudine e rispondo a domande che non avete idea, ma almeno voi abbiate pietà!!
Esempio: solo per togliere lo sweep2wake bisogna fare decompilazioni, lavori vari, compilazioni, test e ritest ecc! Ho provato tutte le rom ed è dalle vecchie cm del team canjica che c è questo problema! Non siamo orgogliosi ne superiori, siamo solo esseri umani 😐
Detto questo: sweep2wake disattivato e deepsleep a 4 va bene a 5 NO (lo tengo a 4 su tutte le rom da 1 anno)
E per la rom il futuro è incerto: siate solo certi che un altro rilascio almeno ci sarà, quando non lo si sa neanche noi 🙍
Ps: se continua cosi fabio verrà presto ricoverato in reparto psichiatria 😂
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Domanda / consiglio al team per la prossima rc7, perché non aggiungete la torcia cyano che ho testato e funziona perfettamente con la rom. Basterebbe aggiungere l'apk in system-app. Sarebbe magnifico poi averla tra i toggles.
-
Solita storia: poi non è piu aosp 😅
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
Domanda / consiglio al team per la prossima rc7, perché non aggiungete la torcia cyano che ho testato e funziona perfettamente con la rom. Basterebbe aggiungere l'apk in system-app. Sarebbe magnifico poi averla tra i toggles.
Leggere il primo post no?
-
[quote name="minar" post=5724364]Solita storia: poi non è piu aosp 😅
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mmm sono d'accordo anche se giá non lo è piú con le modifiche che sono state fatte (e che io non condivido per esempio). Al mio paese si dice jurnata rutta rumpila tutta. XD poi decide il team il mio è un parere a mio avviso costruttivo. Anche se il mio desiderio sarebbe una aosp completamente stock senza root e senza niente.
-
Quote:
bitterbean
Mmm sono d'accordo anche se giá non lo è piú con le modifiche che sono state fatte (e che io non condivido per esempio). Al mio paese si dice jurnata rutta rumpila tutta. XD poi decide il team il mio è un parere a mio avviso costruttivo.
Oh, e quali delle modifiche non ti piacciono? Il Long press sui toogle come su cyano? Il menù riavvia avanzato? Il file manager?
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="bitterbean" post=5724379]Mmm sono d'accordo anche se giá non lo è piú con le modifiche che sono state fatte (e che io non condivido per esempio). Al mio paese si dice jurnata rutta rumpila tutta. XD poi decide il team il mio è un parere a mio avviso costruttivo.
Oh, e quali delle modifiche non ti piacciono? Il Long press sui toogle come su cyano? Il menù riavvia avanzato? Il file manager?[/QUOTE]
Si queste piccole cose, poi sono gusti.
-
Quote:
bitterbean
Oh, e quali delle modifiche non ti piacciono? Il Long press sui toogle come su cyano? Il menù riavvia avanzato? Il file manager?
Si queste piccole cose, poi sono gusti.[/QUOTE]
Allora cambia rom no? Nessuno ti obbliga a tenerla, ma la cyano e altre offrono queste funzioni di base. Poi giustamente sono gusti ;)
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="bitterbean" post=5724397]Oh, e quali delle modifiche non ti piacciono? Il Long press sui toogle come su cyano? Il menù riavvia avanzato? Il file manager?
Si queste piccole cose, poi sono gusti.[/QUOTE]
Allora cambia rom no? Nessuno ti obbliga a tenerla, ma la cyano e altre offrono queste funzioni di base. Poi giustamente sono gusti ;)[/QUOTE]
Infatti non istallo cyano e altre perché non mi piacciono, da li deriva il fatto che non mi sono piaciute le modifiche applicate, io la torcia l'ho giá messa per i fatti miei perché è una funzione essenziale, era tanto per discutere sulla rom in se cmq. Il tuo modo di rispondere non mi sembra adeguato. Se vuoi fare il moderatore devi moderare mica dire a tutti se non ti piace cambia rom solo per aver espresso un parere critico.
-
Quote:
bitterbean
Si queste piccole cose, poi sono gusti.
Allora cambia rom no? Nessuno ti obbliga a tenerla, ma la cyano e altre offrono queste funzioni di base. Poi giustamente sono gusti ;)[/QUOTE]
Infatti non istallo cyano e altre perché non mi piacciono, da li deriva il fatto che non mi sono piaciute le modifiche applicate, io la torcia l'ho giá messa per i fatti miei perché è una funzione essenziale, era tanto per discutere sulla rom in se cmq. Il tuo modo di rispondere non mi sembra adeguato. Se vuoi fare il moderatore devi moderare mica dire a tutti se non ti piace cambia rom solo per aver espresso un parere critico.[/QUOTE]
Scusa, ma quando prima ci fate un mazzo per delle funzioni che volete, e anche se non dovremmo qualcosa lo cambiamo, poi dite il contrario._.
Comunque tranquillo, eviterò direttamente di aiutare o rispondere ulteriormente, a meno che non sia strettamente rilevante a nuovi rilasci della rom. Sono un po' stanco di aiutare rispondendo a domande che hanno risposte ai primi post e leggere affermazioni o richieste non fattibili. Ci penserete voi user ad aiutarvi, o gli altri membri del team se lo vorranno.