Posta un logcat o ti sbraneranno :D:D:D Trovi come si fa sul primo o secondo post di questo forum ;)
Visualizzazione stampabile
attualmente non posso usufruire del mio pc personale in quando sono fuori sede per un pò di tempo come posso lo posto, nel frattempo volevo sapere solo se a qualcuno gli e capitato il mio stesso problema e se ha risolto. Volevo aggiungere che ho provato a visualizzare il video sia da app you tube che direttamente con il browser ma ho avuto lo stesso errore.
di impostazioni non ricordo proprio ma non sono un tipo che smanetta tanto sulle impostazioni però l'ultima volta che usaii you tube stavo con la rc5 ed andavano tranquillamente i video,comunque fabio se riesco a scaricare rom e gapps provo a seguire quello che mi hai consigliato altrimenti attendo la rc7 e vedo direttamente da quest'ultima se mi funziona ;) ancora grazie ;)
raga è da giorni che non mi funziona più il gps nemmeno con il wifi attivo non riesce a trovare la posizione...ho già ricalibrato varie volte e ho pure fatto un riflash ma niente da fare!!
Il problema del gps è grave anche per me, non aggancia sempre e a volte ci mette tanto che rinuncio, cmq mi è sembrato che non tutti abbiano questo problema. Sicuramente non sará un problema della rom.
Vero che la pazienza è una virtù costosa, vi chiedo solo di comprarne un solo euro
Da questo punto non più flame
GRAZIE
Come posso fixare il GPS...? Non mi funziona proprio... E domani devo partire... Help
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si ho provato ma niente...ho provato anche a riflashare la rom ma nulla...:'(