Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
77b14
Ho provato di nuovo ma nulla, per disperazione ho provato anche a scaricare un'altra rom kitkat ma mi dà sempre lo stesso errore! Sto impazzendo...
Se hai il GT-I9070P quindi quello con il modulo NFC devi si installare i files tee ma prima devi fare in modo che durante l' installazione non verifichi il modello!
Apri la rom con un gestore di archivi e vai nella cartella META-INF/com/google/android
Apri il file updater-sript e cancella le prime righe, tutte quelle sopra a questa:
codice:
format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "0", "/system");
Salva e installa la rom così modificata!
-
Quote:
Teo0593
Se hai il GT-I9070P quindi quello con il modulo NFC devi si installare i files tee ma prima devi fare in modo che durante l' installazione non verifichi il modello!
Apri la rom con un gestore di archivi e vai nella cartella META-INF/com/google/android
Apri il file updater-sript e cancella le prime righe, tutte quelle sopra a questa:
codice:
format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "0", "/system");
Salva e installa la rom così modificata!
Non dovrebbe più servire questo lavoro veramente :/
-
Quote:
Fabiox08
Non dovrebbe più servire questo lavoro veramente :/
Io ho privato prima senza toccare la rom, poi cambiando solo i 9070 in 9070P, alla fine ho risolto facendo come ho detto perchè altrimenti mi dava sempre errore status 7!
-
Sulla rom resurrection remix c'era una funzione che faceva apparire compatibili tutte le app su play store. Ce un modo per attivarla sulla AOSP? Ho provato market helper ma non va
Inviato dal mio LG-D820 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
Sulla rom resurrection remix c'era una funzione che faceva apparire compatibili tutte le app su play store. Ce un modo per attivarla sulla AOSP? Ho provato market helper ma non va
Inviato dal mio LG-D820 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Esiste un modulo per xposed. Purtroppo non mi ricordo il nome
-
Quote:
Wahoo
[quote name="andron00b" post=5733008]Sulla rom resurrection remix c'era una funzione che faceva apparire compatibili tutte le app su play store. Ce un modo per attivarla sulla AOSP? Ho provato market helper ma non va
Inviato dal mio LG-D820 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Esiste un modulo per xposed. Purtroppo non mi ricordo il nome[/QUOTE]
L'ho gia provato, ma le app me le fa soltanto vedere. Quando le scarico mi da errore 942
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
Esiste un modulo per xposed. Purtroppo non mi ricordo il nome
L'ho gia provato, ma le app me le fa soltanto vedere. Quando le scarico mi da errore 942
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non dovresti chiedere qua sinceramente, ma nel Topic di assistenza nella sezione modding ;)
-
Ragazzi una domanda ho dato il cell alla mia ragazza e gli ha messo la sua scheda SIM ora che me lo ha tornato e o rimesso la mia sim ma ci sono pure i suoi numeri come cancello tutti i contatti cosi poi rimetto solo i miei
-
Quote:
solidus69
Ragazzi una domanda ho dato il cell alla mia ragazza e gli ha messo la sua scheda SIM ora che me lo ha tornato e o rimesso la mia sim ma ci sono pure i suoi numeri come cancello tutti i contatti cosi poi rimetto solo i miei
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...dding-184.html
-
Quote:
startrek
Lo scritto qua perche ho questa ROM comunque se volete che chiedo la ok