Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiada
io sono il quarto....appena installata ho avuto un freeze al primo boot... ora l'ho riscaricata e sto reinstallando...
ps
come sempre ho seguito la guida alla lettera ;)
ps del ps
sono ottimista :)
Tienimi aggiornato e se puoi fai un logcat :)
Diciamo che la rc7 è un po' rischiosa, ma i problemi citati sono casuali :/ credo che entro stanotte o domani risolveremo :)
-
Quote:
Fabiox08
Tienimi aggiornato e se puoi fai un logcat :)
Diciamo che la rc7 è un po' rischiosa, ma i problemi citati sono casuali :/ credo che entro stanotte o domani risolveremo :)
niente da fare...riflashata ma mi resta sula schermata di benvenuto.... :/
-
Quote:
giorgiada
Torna alla rc6 per ora allora :)
-
Quote:
giorgiada
A me funziona perfettamente, ma i video sinceramente non li ho provati. :/
-
Io ho appena registrato un video e lo anche guardato e non e successo nnt
-
Ho la rc7 da circa 30 minuti e ho avuto un solo un riavvio casuale per ora.. Vediamo se ce ne sono altri oppure no!
-
Quote:
Fabiox08
Torna alla rc6 per ora allora :)
rc6 up & running....
attendo buone notizie, conferme e pareri :)
ciao e buon lavoro
-
Salve scusatee ma con questa RC7 la ricarica da spento si completa al 100% senza che si blocchi ad una certa percentuale ? Graziee :D
-
Quote:
Alexcor1
Salve scusatee ma con questa RC7 la ricarica da spento si completa al 100% senza che si blocchi ad una certa percentuale ? Graziee :D
Non te lo so dire sinceramente, ma non credo ti costi caricarlo acceso u.u magari fai una prova :)
-
Quote:
Alexcor1
Io con la rc6 ho caricato il cellulare da spento varie volte e riaccendendolo era sempre al 100%.. :)