Visualizzazione stampabile
-
Com'è la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Com'è la durata della batteria?
Per ora buona. Meglio della CM, io ci arrivo al dopo cena tranquillamente. Non l'ho testata con l'OC kernel. Quello dovrebbe consumare di più, ma è abbastanza un trauma usarlo. Ci sono freeze continuii :(
-
Quote:
theyonut
Ah, ok. Allora fate come se non lo avessi detto :D
Comunque l'importante che non abbia problemi ben più gravi (wifi, rete mobile, FC, ecc.) che per ora sono assenti.
Un'altra domanda: i toggle delle impostazioni rapide devono per forza riportarti nelle impostazioni? Non si possono fare come sulla CM? Per esempio è comodo attivare la wifi con un solo tap. Ora invece ti porta in impostazioni.
Xposed framework e gravity box ;)
-
Allora aspetterò la rc2 e dopodiché la installerò ;)
-
Quote:
Fabiox08
Xposed framework e gravity box ;)
Sì, lo so. Per ora sono su ART. No l'ho mai usato più di qualche ora. Dopo lo installerò. Al prossimo wipe, con la RC2, tanto non ci sono tutte queste grandi differenze di prestazioni :D
-
Per quello che ho capito l'intensità della vibrazione non sarà mai modificabile, giusto? Ci sono metodi alternativi per modificarla?
-
Quote:
theyonut
Ah, ok. Allora fate come se non lo avessi detto :D
Comunque l'importante che non abbia problemi ben più gravi (wifi, rete mobile, FC, ecc.) che per ora sono assenti.
Un'altra domanda: i toggle delle impostazioni rapide devono per forza riportarti nelle impostazioni? Non si possono fare come sulla CM? Per esempio è comodo attivare la wifi con un solo tap. Ora invece ti porta in impostazioni.
Per i toggle, non ti portano in inpostazioni se tieni tappato, praticamente funzionano al contrario
-
Quote:
tommi77
Per i toggle, non ti portano in inpostazioni se tieni tappato, praticamente funzionano al contrario
Ma la AOSP sarebbe cosi?
-
Quote:
tommi77
WOW...grazie per l'osservazione. Credo che sia una scelta strana (innaturale più che altro) di mamma Google. o_O
-
Si, lo so.
Preparatevi, Rc2 compilata, up in arrivo ;)
Edit: per una nostra scelta, per aggiungere il "riavvia", Alberto ricompila la Rc2 :) quindi pazientate un poco :)