Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Fate il conto che poi eventuali caratteristiche e Fix vanno persi, mettendo la versione attuale del King kernel; tuttavia il caro King mi ha detto che aggiornerā a breve per la rc7 il suo kernel ;)
Del breve aggiornamento per la RC7 ne ero consapevole :) ma io volevo proporre, a quelli che hanno problemi, di mettere il kernel per vedere se ci sono risultati!
-
Quote:
CrixFul92
Del breve aggiornamento per la RC7 ne ero consapevole :) ma io volevo proporre, a quelli che hanno problemi, di mettere il kernel per vedere se ci sono risultati!
Ma il king's kernel č ancora compatibile visto che ora siamo su una 4.4.3?
-
Quote:
h4ck3r00
Ma il king's kernel č ancora compatibile visto che ora siamo su una 4.4.3?
Si, ho giusto chiesto al creatore, anche se vi sconsiglia di metterlo su rc7. Come giā detto, domani dovrebbe aggiornarlo :) fine ot
-
Boh.. Io ho installato la rc7 senza wipe o format... Che dire?! Grazie! Č na bomba! http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/u6eqyvum.jpg
-
Quote:
Fabiox08
Si, ho giusto chiesto al creatore, anche se vi sconsiglia di metterlo su rc7. Come giā detto, domani dovrebbe aggiornarlo :) fine ot
Ora attendiamo il vostro aggiornamento! :D
-
Si potrebbe anche provare ad installare la rom facendo, oltre al wipe completo, anche un bel format sd0 e sd1, chissā ....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
Purtroppo non č cosė semplice. La corrosione della cartella modemfs č una brutta rogna. Siamo ora ora comunque con un primo test interno nel team :)
-
Non sapevo il problema fosse di questo tipo ....:(
Inviato dal mio GT-I9070
-
Xposed e gravity mi creavano problemi, provando con la disinstallazione mi e' tornato tutto normale, adesso funziona alla perfezione.
-
Quote:
Fabiox08
Hai fatto solo il formato system?
No, ho fatto wipe data, cache e dalvik e format system come indicato Fabio! =)
Sbagliato qualcosa?