Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theyonut
Sì.. prima suppongo che hai scaricato le full, che sono troppo grandi.
Le mini vanno benissimo ;)
Le full ci stanno. Le stock no.
-
Tutto ok rom ottima solo una cosa siccome l'utente di questo i9070p si era abbituato al dialer del touchwiz della versione 4.1.2 cosa posso fare? O quale dialer posso installare?
-
Quote:
ilVega
Non riesco ancora ad installare la rom... Ho i9070p con firmware tedesco...
Ho provato a scaricare il file zip nuovamente ma mi trovo comunque all'errore (status 7)...
Ho seguito la seconda lista di istruzioni + la prima: update.zip, Wipe Data, wipe Cache, Dalvik cache , format /system ma poi non riesco comunque ad installare la AOSP.... qualcuno può illuminarmi? Grazie
Prova anche questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5365110
inoltre dal firmware Jell Bean stock, prima di procedere con l'installazione della rom, fai un ripristino di fabbrica formattando la memoria interna da 8GB e quella SD (estraendola dal device) con PC Windows in modalità lenta!!!
Può essere che la SD in certi punti non sia leggibile al 100% da device e con una formattata si può risolvere il problema.
-
Quote:
smlkat
Una 20ina di pag dietro c'è anche un apk da installare.. Cm10.1 vol tweak o simili.. Dai un occhiata (PAG 171)
il link non è funzionante.
-
Quote:
nazzarino89
il link non è funzionante.
A me funziona. In ogni caso puoi cercare i link al file postati dagli altri, tipo ogni 2pagine, dato che è un argomento ridondante insieme a status7 e tee file...
-
Ciao ragazzi anche io volevo installare questa versione... Ma ho notato che da parecchi problemi asp nuovi aggiornamenti in merito io ho la rom stok 4.1.2 con Co core 8.2 e devo essere sincero a parte un po' la tastiera lenta va veramente da dio fluido non ci sono ne bug ne riavviare improvvisi.. Cmq Grz a voi capisco tante cose e vedo i limiti del mio device
-
Quote:
theyonut
Sì.. prima suppongo che hai scaricato le full, che sono troppo grandi.
Le mini vanno benissimo
Secondo me sono ancora meglio le micro, non sopporto Hangouts per esempio.
Ma c'è per caso qualcuno che lo trova utile?!?
-
Quote:
luca874
Ciao ragazzi anche io volevo installare questa versione... Ma ho notato che da parecchi problemi
Hai notato male.
Io la 4.1.2 stock l'ho usata parecchio e non è male, ma la AOSP è un gradino sopra.
-
Quote:
mapism
Secondo me sono ancora meglio le micro, non sopporto Hangouts per esempio.
Ma c'è per caso qualcuno che lo trova utile?!?
Io si, soprattutto con l'integrazione degli sms!
-
Quote:
h4ck3r00
Solo perché fai parte di un gruppo
LoL :D
-
Quote:
Miky500
Bhe dettagli... :P :P
-
Quote:
Miky500
Quote:
h4ck3r00
Quote:
h4ck3r00
Bhe dettagli... :P :P
Beh, offtopic a iosa devo dire ;)
Parlare da un'altra parte di ste cose mi sembra l'idea migliore, che dite?
-
Si può installare il dialer del touchwiz della versione 4.1.2 ?
-
Quote:
Fra87
Si può installare il dialer del touchwiz della versione 4.1.2 ?
Ancora sta domanda? È la quarta volta .-. Se lo trovi sullo store si, altrimenti no.
-
E' come se non accettasse la ROM in quanto non è per I9070p ma per I9070... E' la 7a volta che installo il firmware tedesco da capo.....
-
Quote:
ilVega
E' come se non accettasse la ROM in quanto non è per I9070p ma per I9070... E' la 7a volta che installo il firmware tedesco da capo.....
ma cosa dice nella recovery? per quale motivo (errore) non la installa?
-
Quote:
theyonut
ma cosa dice nella recovery? per quale motivo (errore) non la installa?
l'errore è questo:("This package is for \"janice,i9070,GT-I9070\" devices; this is a \""
Ho provato anche a modificare lo script come riportato su una guida per il device con nfc, ma nulla...
-
Quote:
ilVega
l'errore è questo:("This package is for \"janice,i9070,GT-I9070\" devices; this is a \""
Ho provato anche a modificare lo script come riportato su una guida per il device con nfc, ma nulla...
dopo la modifica hai signato lo zip?
Ma se prima di flashare cambi nel build.prop il nome dispositivo da GT-i9070P in GT-I9070?
-
Quote:
theyonut
Ma se prima di flashare cambi nel build.prop il nome dispositivo da GT-i9070P in GT-I9070?
Ho risolto Rimuovendo tutte le righe prima di format nel file script...
Grazie a tutti... cerco di godermi questa rom!!!!
- - merge - -
Quote:
theyonut
Ho risolto Rimuovendo tutte le righe prima di format nel file script...
Grazie a tutti... cerco di godermi questa rom!!!!
-
ragazzi scusatemi io ho installato questa rom e la trovo molto fluida e scattante anche se ho riscontrato alcuni bag il primo e che non mi fa spostare le app sulla sd card la seconda e che per alcune applicazioni mi esce il messaggio impossibile installare da usb o sd card e per ultimo il volume delle chiamate in entrata un po basso.... se solo sapete come risolvere questi problemini questa rom la trovo perfetta :)
-
Quote:
angeloangelo176
ragazzi scusatemi io ho installato questa rom e la trovo molto fluida e scattante anche se ho riscontrato alcuni bag il primo e che non mi fa spostare le app sulla sd card la seconda e che per alcune applicazioni mi esce il messaggio impossibile installare da usb o sd card e per ultimo il volume delle chiamate in entrata un po basso.... se solo sapete come risolvere questi problemini questa rom la trovo perfetta :)
Vai al primo post e leggi la soluzione per installare le app. Per il volume c'é un app che risolve il problema.
-
mi sapresti dire il nome dell'app grazie in anticipo ;)
-
Quote:
angeloangelo176
mi sapresti dire il nome dell'app grazie in anticipo ;)
Ecco a te: https://www.dropbox.com/s/ok264a6xy9...VolTweak.3.apk
-
cliccando sul link che gentilmente hai postato mi esce Errore (404) come mai?
-
1 allegato(i)
Quote:
angeloangelo176
cliccando sul link che gentilmente hai postato mi esce Errore (404) come mai?
Allegato 105952
Prova con questo
-
mi dice errore durante l'analisi del pacchetto e non me la fa installare :(
-
Quote:
angeloangelo176
mi dice errore durante l'analisi del pacchetto e non me la fa installare :(
Molto strano, nessuno ha avuto problemi fin'ora. Prova a scaricarlo nuovamente.
-
fabry90 grazie mille ci sono riuscito mi sei stato molto di aiuto... ;)
-
Quote:
angeloangelo176
fabry90 grazie mille ci sono riuscito mi sei stato molto di aiuto... ;)
Di niente. Premi thanks. :D
-
è possibile per caso personalizzare i tiles?.. in particolar modo mi chiedevo come si fa per cambiare la foto del contatto, quando ci tappo sopra mi dice contatto non esistente e non mi apre nulla
-
Quote:
HeroGian
è possibile per caso personalizzare i tiles?.. in particolar modo mi chiedevo come si fa per cambiare la foto del contatto, quando ci tappo sopra mi dice contatto non esistente e non mi apre nulla
Per modificare i tiles usa gravity box con xposed! X la foto del contatto non ho capito quale contatto! Quelli nella rubrica o quello vicino ai tiles?
-
Quote:
CrixFul92
Per modificare i tiles usa gravity box con xposed! X la foto del contatto non ho capito quale contatto! Quelli nella rubrica o quello vicino ai tiles?
intendo proprio il contatto che si trova nella barra dei tiles!.. quando tappo sopra per modificarlo mi viene fuori la scritta "contatto non esistente"..
-
1 allegato(i)
Quote:
HeroGian
intendo proprio il contatto che si trova nella barra dei tiles!.. quando tappo sopra per modificarlo mi viene fuori la scritta "contatto non esistente"..
Ah ok, allora prima accedi a google+ e poi vai nei contatti e fai crea account (il primo che vedi!) e lo crei!Allegato 105969
-
Quote:
HeroGian
Lo devi creare infatti!?
Quello è il contatto proprietario.
Vai in contatti e lo modifichi :)
-
perfetto grazie!.. non sapevo fosse legato a google+ xd
-
Ragazziiiiii, mi é appena successa una cosa stranissima! (Mai accaduta!)
3 minuti fa stavo guardando un video di HDblog, quando il cell si é bloccato per circa 3-4 secondi e si é riavviato! Che cosa puo essere successo!??? :what: :what:
-
Quote:
CrixFul92
Ragazziiiiii, mi é appena successa una cosa stranissima! (Mai accaduta!)
3 minuti fa stavo guardando un video di HDblog, quando il cell si é bloccato per circa 3-4 secondi e si é riavviato! Che cosa puo essere successo!??? :what: :what:
Beh il sito di HDblog non è proprio leggero, in più magari con qualche app aperta in background si è bloccato. È successo anche a me comunque! ;)
-
Nono, ero su youtube e prima di aprire una qualsiasi app chiudo tutte le altre!
-
Succede, errori fatali delle app, casini col kernel.. non c'è rom che non abbia mai riavvii, neanche le stock!
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Buonasera Androidiani. Vorrei flashare questa rom sul mio advance, ma vi pongo un quesito (che in realtà sarebbe un aiuto che ho bisogno da voi ahahah): tempo fa ho fatto il format/system e installato una rom ma una volta installata le foto e i video (fatte con la fotocamera dopo il format/system) si vedevano davvero uno schifo per cui se rifaccio il format/system per flashare la AOSP succederà la stessa cosa?dato che la guida dice che il procedimento è questo...