Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Calmo dai, anche se condivido la tua opinione 😒 i benchmark sono poco importanti sinceramente 😐 conta come si comporta il cell in mano con tot impostazioni :)
Sono calmo. Infatti ho scritto in minuscolo. Ma visto che è la seconda volte che lo chiede, gli ho risposto. Comunque, ho installato pure io per curiosità l'app, e ho ottenuto 9157, più del tipo sopra :)
-
Quote:
theyonut
Sono calmo. Infatti ho scritto in minuscolo. Ma visto che è la seconda volte che lo chiede, gli ho risposto. Comunque, ho installato pure io per curiosità l'app, e ho ottenuto 9157, più del tipo sopra :)
Credimi, lo so xD
-
Io 10000 guardatemi sono più bravo xD
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Quote:
theyonut
L'ho chiesto la seconda volta perché la prima non ho avuto risposta. Grazie lo stesso per il sarcasmo cmq!
-
Allora gente, per il "fix tastiera" provate così:
Andate in impostazioni-> lingua e input e poi alla tastiera google. Arrivati qui andate su dizionari aggiuntivi e cancellate quello italiano e rimettetelo :)
Riavviate il cell e... Crash spariti :) confermate questo fix (ad Alberto ha funzionato ora, dopo che l'ho proposto come tentativo) :)
-
Quote:
Fabiox08
Andate in impostazioni-> lingua e input e poi alla tastiera google. Arrivati qui andate su dizionari aggiuntivi e cancellate quello italiano e rimettetelo :)
Riavviate il cell e... Crash spariti :) confermate questo fix (ad Alberto ha funzionato ora, dopo che l'ho proposto come tentativo) :)
Da prova su rc3 o sulla nascente rc4?
-
Quote:
smlkat
Da prova su rc3 o sulla nascente rc4?
Se ho detto di provare xD provate anche nella rc3 :)
-
Ciao, sto pensando di installare la AOSP, attualmente ho la Omnirom 4.3 del team Canjica, quindi ho la TWRP come recovery; posso avere problemi nell'usarla per flashare la AOSP?
-
Ragazzi, iniziatevi un conto alla rovescia;
Rc4 is coming :D
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi, iniziatevi un conto alla rovescia;
Rc4 is coming :D
Lunedì ore 11 sembra bello come orario!;)
-
Quote:
Federicogs3
Lunedì ore 11 sembra bello come orario!;)
Mooolto prima xD fatevi un 10 minuti di countdown, magari 15 ahahah :)
Preparativi a leggere il changelog u.u
-
Quote:
bartokk
Ciao, sto pensando di installare la AOSP, attualmente ho la Omnirom 4.3 del team Canjica, quindi ho la TWRP come recovery; posso avere problemi nell'usarla per flashare la AOSP?
Dalla build in upload c'è una maggiore compatibilità per le recovery e quindi anche per la TWRP ;)
-
Quote:
Albertop97
Dalla build in upload c'è una maggiore compatibilità per le recovery e quindi anche per la TWRP ;)
Perfetto, grazie, aspetterò la nuova build.
-
Quote:
Albertop97
Ho messo a compilare, in un paio d'ore la rom dovrebbe essere anche già caricata (ps grosso changelo, non solo quello che c'è scritto su xda). Per cortesia, gli utenti con advance con nfc potrebbero provare a installare la rom per la versione senza nfc e successivamente prendere il boot.img della rom per janicep e flasharlo sopra alla rom appena installata? Mi serve per capire da cosa è dato il bootloop
Grazie Alberto!
Sono impegnato domani, spero di riuscirci verso tarda serata o al più tardi lunedì sera... :(
-
Abbiamo trovato il da fare per domani. :D
-
Quote:
Fabiox08
No a me il crash se si usano le parole nella tendina è rimasto...
-
Quote:
emme1
Grazie Alberto!
Sono impegnato domani, spero di riuscirci verso tarda serata o al più tardi lunedì sera... :(
Prego e grazie :), se non è il kernel il problema (molto probabilmente anche se lo è), invece di fare una rom per janicep, faccio un pacchetto a parte per abilitare nfc e file tee assieme
-
Ragazzi, ecco a voi il..
Changelog Rc4
- Aggiunto tasto riavvia con 3 opzioni
- Fix volume basso nelle chiamate
- Fixato il crash alla tastiera (seguite la guida scritta qualche pagina fa da me)
- Kernel aggiornato alla v 3.0.101 con sensori e WiFi funzionanti
- Press e Long press per WiFi, geolocalizzazione e bluetooth invertiti (come su cyano)
- fix dati mobili per alcuni operatori stranieri
- Maggiore velocità nelle animazioni di download e upload
- Maggiore compatibilità con le recovery
- Possibile miglioramento del gps
- Possibile fix alle installazioni (questo lo penso io, ditemi se vi risulta o meno)
Link al download!
Aosp Rc4 -> http://d-h.st/0KT
-
Backup fatto, cellulare carico.
Pronto per il flash.
Via al download.
-
Quote:
sononico
Backup fatto, cellulare carico.
Pronto per il flash.
Via al download.
Che la forza sia con te xD
Io sto rianimando il braccio sinistro (ho riscritto due volte il changelog per colpa di tapatalk ) ._.
-
Grazie ragazzi siete grandi! Complimenti per il duro lavoro. Spero che ci sarano altre release anche se abbiamo già raggiunto la perfezione a mio parere
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Che la forza sia con te xD
Io sto rianimando il braccio sinistro (ho riscritto due volte il changelog per colpa di tapatalk ) ._.
Il tuo sacrificio non sarà vano.
Download completato.
-
Ottimo lavoro la rom è molto fluida manca solo il fix per spostare le app
-
Quote:
ciro1977
Ottimo lavoro la rom è molto fluida manca solo il fix per spostare le app
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ora non dovrebbe esserci quel problema :/ quantomeno , non dovrebbe esserci il problema delle installazioni, e quindi, anche dello spostamento ; testate :)
-
A me non le sposta su sd dalle impostazioni forse sbaglio qualcosa mi da impossibile spostare
-
Quote:
ciro1977
A me non le sposta su sd dalle impostazioni forse sbaglio qualcosa
Androidiani App
Sei partito da una installazione pulita? Prova a fornirci un logcat di quando provi a spostare l'app.
Tuttavia ti consiglio di fare un nandroid da recovery, tutti i wipe,
Flash rom e gapps e poi restore dell parte data del nandroid backup tramite opzione "advanced restore" in backup & restore della recovery ;)
-
Ho fatto wipe cache wipe dalvik format system e rifleshato rc4 e gapps
-
Quote:
ciro1977
Ho fatto wipe cache wipe dalvik format system e rifleshato rc4 e gapps
Androidiani App
E hai fatto un ripristino di un nandroid completo?
-
No le app me le ha trovato con la sincronizzazione di google
-
Quote:
ciro1977
No le app me le ha trovato con la sincronizzazione di google
Androidiani App
Allora prova a fornire uno screen dell'errore e un logcat :)
-
-
-
Quote:
ciro1977
Okay, ora prova a fare anche un logcat e caricarlo su un host :)
Ma... Non serve spostare le app con tutta la memoria che ha l'advance ._.
-
Ok, Rc4 on air!
Per i vari test devo rimandare a domani e lunedì, ma per ora confermo ancora il bug delle installazioni. Per Subway Surfers ho dovuto ripetere la solita procedura di fix temporaneo.
Flashata partendo da installazione pulita.
Se può essere utile posso postare un logcat... Se mi dite come si fa.
-
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi, ecco a voi il..
Changelog Rc4
Minkia, un supporto del genere ad un terminale non si è mai visto.
Roba da far vergognare Apple, Samsung, Nokia, e chi + ne ha + ne metta.
Per l'installazione, sempre come da primo post?
Le gapps vanno ri-flashate anche se si parte dalla RC3?
E infine, i vari setaggi (app installate, icone nella home, Xposed...) vanno rifatti, o li mantiene?
Ancora complimenti per un lavoro superlativo!
-
Se mi spieghi come si fa lo faccio
-
Quote:
ciro1977
Se mi spieghi come si fa lo faccio
Androidiani App
Cerca su google come si fa :) al momento il mio cervello è out xD
-----
Per la rc4 consiglio nandroid backup, tutti i wipe, format, flash rom e gapps,restore da recovery della parte data del backup, riavvio :)
-
Ok vedo come si fa e poi te lo posto nel caso che non riesco ora te lo mando domani grazie per il vostro lavoro
-
Quote:
mapism
Minkia, un supporto del genere ad un terminale non si è mai visto.
Roba da far vergognare Apple, Samsung, Nokia, e chi + ne ha + ne metta.
Per l'installazione, sempre come da primo post?
Le gapps vanno ri-flashate anche se si parte dalla RC3?
E infine, i vari setaggi (app installate, icone nella home, Xposed...) vanno rifatti, o li mantiene?
Ancora complimenti per un lavoro superlativo!
Un'installazione pulita è sempre preferibile, quindi tutti gli wipe + format system.
Per il ripristino, prima del flash fai un nandroid backup e dopo aver flashato rom e gapps ripristini da recovery, tramite le opzioni advanced restore, solo la parte "data".