Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno può dirmi di preciso quali sono i bug della RC3 V2? Ognuno sta dicendo cose diverse e talvolta impossibili...
-
Super OT! Alberto e il jteam sono degli strafighi! ROM quasi perfetta! Respect.
-
Salve ragazzi devo installare l'aggiornamento alla versione del 19/3. Vi chiedo devo eseguire passo passo tutte le indicazioni della prima pagina come se installassi per la prima volta la ROM, ho basta fare una procedura più semplice e veloce? Non mi muovo se non ricevo notizie positive, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidPE
Salve ragazzi devo installare l'aggiornamento alla versione del 19/3. Vi chiedo devo eseguire passo passo tutte le indicazioni della prima pagina come se installassi per la prima volta la ROM, ho basta fare una procedura più semplice e veloce? Non mi muovo se non ricevo notizie positive, grazie.
Da quale rom parti? Stock? Oppure devi solo aggiornare alla RC3 v2 da un'altra RC di questa rom?
-
-
Quote:
AndroidPE
Parto dalla RC2
Allora fai solo Wipe Cache e Wipe Dalvik e installa la RC3 v2 e le Gapps! Ed é tutto apposto! Non perderai nessun dato e i video sul mio S Advance si vedono da dio!
-
Quote:
Albertop97
Qualcuno può dirmi di preciso quali sono i bug della RC3 V2? Ognuno sta dicendo cose diverse e talvolta impossibili...
I bug da me riscontrati sono: l'installazione di app su archivio esterno, il volume basso sulle chiamate in entrata (risolto con CM vol tweak) ma sarebbe bello se lo risolveste voi e per ultimo il bug della tastiera!
EDIT: scusate il doppio post, ma non me ne sono accorto!
-
Quote:
AndroidPE
Quote:
CrixFul92
Allora fai solo Wipe Cache e Wipe Dalvik e installa la RC3 v2 e le Gapps! Ed é tutto apposto! Non perderai nessun dato e i video sul mio S Advance si vedono da dio!
Anche il format system; io senza ricevevo error 7.
-
Quote:
Albertop97
Concordo con Crix..comunque il bug della tastiera appare solo dopo aver aggiunto la quarta/quinta parola al dizionario personale..(ho appena verificato adesso perché venivo da una formattazione) :)
-
Quote:
CrixFul92
Ho fatto come mi hai detto. Ora installando la RC3 v2 mi da errore
E:Error in /storage/sdcard1/AOSP...(status 7) Installation aborted
Help Me
-
Quote:
CrixFul92
I bug da me riscontrati sono: l'installazione di app su archivio esterno, il volume basso sulle chiamate in entrata (risolto con CM vol tweak) ma sarebbe bello se lo risolveste voi e per ultimo il bug della tastiera!
EDIT: scusate il doppio post, ma non me ne sono accorto!
Ok grazie, per il bug del volume, il tizio che l'ha fatto per cm10.2 l'ha portato sulla 11, quindi ci sarà nativamente nella prossima versione, il bug della tastiera si spera venga fixato nella prossima versione e per le app su SD siamo praticamente fermi.
Per quanto riguarda i sensori a parte il gps, funziona tutto? Mi sono stati riferiti problemi con questi ultimi...
-
Quote:
Federicogs3
L'installazione app su memoria interna da problemi?
Basta scomodarsi a leggere il primo post ._.
-
Quote:
AndroidPE
Help Me
CVD.
Devi fare anche il format system. ;-)
-
Quote:
Triboo
Concordo con Crix..comunque il bug della tastiera appare solo dopo aver aggiunto la quarta/quinta parola al dizionario personale..(ho appena verificato adesso perché venivo da una formattazione) :)
Quote:
Federicogs3
L'installazione app su memoria interna da problemi?
@Federicogs3, l'installazione su quella interna non da nessuno problema, mentre le app piu spaziose che si installano su SD non si installano proprio!
@Triboo io non ho aggiunto nessuna parola nel dizionario personale, ho solo tolto la correzione automatica e tolto i suggerimenti! Ma il bug c'é l'ho lo stesso!
-
Quote:
AndroidPE
Help Me
Quote:
sononico
CVD.
Devi fare anche il format system. ;-)
Aspettaaa, prima di fare il format sistem vai su Install zip e flasha il file Update.zip di supersu che hai usato per installare supersu
@Albertop97 a me con questa RC3 v2 il GPS va benissimo e anche i sensori! (Il GPS lo uso per Ingress e per Maps!)
-
[quote name="CrixFul92" post=5440566]
@Triboo io non ho aggiunto nessuna parola nel dizionario personale, ho solo tolto la correzione automatica e tolto i suggerimenti! Ma il bug c'é l'ho lo stesso![/QUOTE]
Avevo letto indietro che anche ad altri era capitato il bug dopo aver aggiunto alcune parole..comunque la correzione automatica e i suggerimenti ho lasciato quelli di default..
EDIT: ripeto a me il bug è comparso solo dopo l'inserimento della 4/5 parola, non prima
-
[quote name="Albertop97" post=5440464]Qualcuno può dirmi di preciso quali sono i bug della RC3 V2? Ognuno sta dicendo cose diverse e talvolta impossibili...[/QUOTE]
Allora te li dico anche io che ho installato con full wipe e compagnia bella:
- crash tastiera
- installazione app
- bussola non funge, per lo stesso motivo smongola anche photosphere se installato
- GPS non velocissimo ne precisissimo
- il kernel non rispetta le frequenze massime impostate
- volume chiamata
La maggior parte sono cose trascurabili comunque ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Allora te li dico anche io che ho installato con full wipe e compagnia bella:
- crash tastiera
- installazione app
- bussola non funge, per lo stesso motivo smongola anche photosphere se installato
- GPS non velocissimone precisissimo
La maggior parte sono cose trascurabili comunque ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
E vero! Anche il kernel! Me lo ero dimenticato, anche a me che settato max 800 Mhz e min 200 Mhz mi dà come max 1000!
-
Quote:
CrixFul92
Aspettaaa, prima di fare il format sistem vai su Install zip e flasha il file Update.zip di supersu che hai usato per installare supersu
@Albertop97 a me con questa RC3 v2 il GPS va benissimo e anche i sensori! (Il GPS lo uso per Ingress e per Maps!)
@crixful92 dove lo trovo questo file Update.zip??? non lo vedo da nessuna parte in recovery
-
Quote:
minar
Androidiani App
Solo nella RC3 V2 hai avuto questi problemi?
-
Quote:
AndroidPE
@crixful92 dove lo trovo questo file Update.zip??? non lo vedo da nessuna parte in recovery
Ecco prova a flashare questo dopo aver fatto i wipe cache e wipe dalvik
https://www.dropbox.com/s/qlcw9072k6...erSU-v1.86.zip
-
Quote:
Albertop97
[quote name="minar" post=5440615]
Androidiani App
Solo nella RC3 V2 hai avuto questi problemi?[/QUOTE]
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo di si, specialmente quello con photosphere :)
il kernel è sempre stato così invece :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Quote:
minar
Solo nella RC3 V2 hai avuto questi problemi?
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo di si, specialmente quello con photosphere :)
il kernel è sempre stato così invece :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa[/QUOTE]
Ot: apri hangout u.u
-
Buongiorno. Cambia qualcosa se i file da flashare li inserisco nella memoria interna invece di quella esterna?
-
Anch'io ho il problema della bussola da questa ultima rc3v2 ... premetto che ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili,formattato l'sd e ho provato perfino a reinstallare jb stock ma non va ..
-
Quote:
calocalo22
Buongiorno. Cambia qualcosa se i file da flashare li inserisco nella memoria interna invece di quella esterna?
bè la guida dice chiaramente "sd esterna" poi fai tu....
-
Quote:
calocalo22
Io li ho installati da memoria interna senza problemi se ti può interessare, ma insomma cambia poco :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
scusate la ripetizione ma sto davvero cercando da mezz'ora senza soluzione il link per l'app che fixa l'audio! l'ultimo link è un qr e non posso leggerlo...potete ripostarmelo please?
-
Quote:
theyonut
guarda ti dico una cosa ancora meglio: leggi il primo post della prima pagina. Trovi tutte le info lì. Però leggi bene bene :)
Per il volume ancor no. C'è un tweak. Posterò un'altra volta il link per il download e a questo punto prego fabiox di metterlo i n prima pagina finché non troveranno una soluzione definitiva :)
Ecco il link per il
tweak volume
Quote:
Federicogs3
scusate la ripetizione ma sto davvero cercando da mezz'ora senza soluzione il link per l'app che fixa l'audio! l'ultimo link è un qr e non posso leggerlo...potete ripostarmelo please?
Prova il link di @theyonut
-
Quote:
Federicogs3
Ecco il link: https://www.dropbox.com/s/aq5bvb5k36...VolTweak.3.apk
-
-
Salve ragazzi, sono riuscito finalmente ad installare la RC3. Sto riscontrando queste anomalie:
1 mi è capitato già 3 volte che al riavvio non mi mantiene le applicazioni della sdcard (link2sd) e devo sempre ripristinare
2 sempre ad ogni riavvio mi dice che la gallery si è arrestata in maniera anomala
3 il suono dei tasti della tastiera non riesco a regolarli, è sempre troppo alto
Qualcuno mi può dare un consiglio?
-
Quote:
AndroidPE
Salve ragazzi, sono riuscito finalmente ad installare la RC3. Sto riscontrando queste anomalie:
1 mi è capitato già 3 volte che al riavvio non mi mantiene le applicazioni della sdcard (link2sd) e devo sempre ripristinare
2 sempre ad ogni riavvio mi dice che la gallery si è arrestata in maniera anomala
3 il suono dei tasti della tastiera non riesco a regolarli, è sempre troppo alto
Qualcuno mi può dare un consiglio?
Tutti i wipe e riflasha ;) rom e gapps
-
Quote:
Fabiox08
Tutti i wipe e riflasha ;) rom e gapps
Tutti i wipe compresi quelli di sistema?
-
Quote:
AndroidPE
Tutti i wipe compresi quelli di sistema?
Precisamente :)
-
Quote:
Fabiox08
Precisamente :)
Quindi devo rieseguire l'installazione passo passo come nella prima pagina?
-
Quote:
AndroidPE
Quindi devo rieseguire l'installazione passo passo come nella prima pagina?
Precisamente 2 u.u
-
Quote:
Fabiox08
Precisamente 2 u.u
Precisamente 2 u.u ? Cosa vuol dire?
-
Quote:
AndroidPE
Precisamente 2 u.u ? Cosa vuol dire?
Nel senso "precisamente di nuovo" u.u
-
Quote:
Fabiox08
Nel senso "precisamente di nuovo" u.u
Ma quando faccio tutti i wipe e la nuova installazione, al riavvio é normale che da errore del google service?