Si ho installato prima xposed framework e abilitato gravitybox con la spunta
Visualizzazione stampabile
Si ho installato prima xposed framework e abilitato gravitybox con la spunta
Ho l'ultima versione...la stable...e ho un problema con la fotocamera...
In pratica quando le scatta, le ruota in automatico di 90°
Ho provato anche un'altra fotocamera ma il risultato è lo stesso...
Ho aggiornato dalla RC7 v1....
Riavvia?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
In effetti era un problema di riavvio... Grazie a voi ^_^
Come si chiama il modulo per aumentare i tails ?? rotfl
Mi permetto nuovamente un ot sentimentale :)
Questa volta non dirò nulla riguardo al bugfree -certe cose non sono fixabili-
Ma voglio ancora una volta ringraziare Alberto, Davide e Gian e Giacomo per aver creduto nell'idea che ebbi l'6 Agosto 2013, quando io e corti88 iniziammo a cercare persone competenti che potessero aiutarci a creare una rom che desse valore all'Advance :)
Mai avrei creduto di arrivare così lontano (e che voi mi seguiste), già dal primo progetto (in realtà questo sarebbe il secondo, ma il primo riuscito bene), arrivando a dare a una buona fetta di utenti la Aosp, che tanto aiuta e migliora l'Advance, dimenticato da Samsung.
Ringrazio anche Salvatore per il suo supporto e per aver portato la Aosp anche sull'ace 2, facendoci "buona pubblicità"
È la prima volta che do vita a qualcosa (intendo il team, non la rom) che per una volta riesce a farsi largo, e a spiccare almeno un po'..
Sono davvero felice, ragazzi, di aver creato il Janice Team -Abbreviato a J-Team- e di aver raggiunto tutto ciò, che alla fine è un inizio :)
Abbiamo 507 pagine al momento, molte delle quali domande stra-ripetute, ma non è una roba da buttare; è tutta esperienza u.u
Finisco dicendo che, oltre ad aver creato un team, mi sono fatto davvero dei buoni amici, simpatici, capaci e spiritosi (non potete capire appieno xD)
Questo è il bello di internet, di android, delle persone: unirsi in gruppo, condividere, ridere, scherzare, lavorare insieme, creare qualcosa, fare amicizia con persone lontane fisicamente, ma unite da un software, un'idea, un programma :)
Grazie ancora a tutti ragazzi e ragazze (qualora ce ne fossero) :)
Edit: avevo dimenticato..
Italians do it better ;)
Complimenti stupenda rom la vedo molto piu fluida bravi :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App