Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bob91
Quindi qualche consiglio su ciò che devo fare ?
Cosa vorresti cambiare con novathor settings che dici non funzionare?
EDIT
Riflessione generale:
Quando scriviamo una richiesta di aiuto cerchiamo di mettere chi legge nelle condizioni di capire quale sia il problema... Altrimenti si è costretti a rispondere con un' altra domanda....
-
Ho risolto abbasando il valore della vibrazione. Grazie a tutti :)
-
Quote:
Wahoo
Ho risolto abbasando il valore della vibrazione. Grazie a tutti :)
In che senso? Hai modificato manualmente il valore di pwm_value (operazione che va poi ripetuta ad ogni avvio) o sei riuscito a far funzionare lo script nella init.d?
-
Ho alzato il valore da "20" a "41". Avevo sbagliato a esprimermi
-
Quote:
Fabiox08
Non ci saranno altre build ormai :)
Frase sicura al 90% ragazzi, abbiamo decisamente già fatto l'impossibile ;)
Android L Android L Android L :D :D :D
Scusate....non lo faccio più, promesso, era solo per mandare messaggi subliminali :D
-
1 allegato(i)
Ciao Androidiani ho problema al quanto strano volevo installare sul gt-I9070 di un amico la vostra splendida 4.4.4 come ho fatto sul mio advance ma dopo aver fatto tutti i procedimenti quando arrivo al punto choose zip from sdcard non mi fa fare niente allego una foto potete suggerirmi dove sbaglio
ho fatto anche il deep clean ,di nuovo il root la recovery temporanea tutti i wipe il format sistem e quanto dovrei scegliere la sd esterna va a vuoto aiutoAllegato 115737
-
Quote:
drakarius
Ciao Androidiani ho problema al quanto strano volevo installare sul gt-I9070 di un amico la vostra splendida 4.4.4 come ho fatto sul mio advance ma dopo aver fatto tutti i procedimenti quando arrivo al punto choose zip from sdcard non mi fa fare niente allego una foto potete suggerirmi dove sbaglio
ho fatto anche il deep clean ,di nuovo il root la recovery temporanea tutti i wipe il format sistem e quanto dovrei scegliere la sd esterna va a vuoto aiuto
Allegato 115737
Forse hai problemi con la SD.
Metti ROM e gapps sulla mem interna.
Nella recovery mount and storage dovrebbe esserci la possibilità di montare la USB.
Così la colleghi al PC e gli metti i file senza dover riflashate il firmware con odin.
Prova
-
problema con la SD. Prova a formattarla da PC/mac con un programma specifico ed a ricaricare gli zip.
-
grazie di aver risposto adesso provo come dici tu però quando scelgo la recovery temporanea lo faccio dalla sd e vedo la rom e le gapps
quindi sposto tutto sulla memoria interna?
-
Quote:
drakarius
grazie di aver risposto adesso provo come dici tu però quando scelgo la recovery temporanea lo faccio dalla sd e vedo la rom e le gapps
quindi sposto tutto sulla memoria interna?
Si fai la copia di tutto compresa recovery temp su SD interna.
-
adesso però ho errore 7 installazione aborted,quando capita cosi mi tocca installare il firmware originale con odin oppure si puo provare a continuare e rifare i wipe ed il resto
-
Quote:
drakarius
adesso però ho errore 7 installazione aborted,quando capita cosi mi tocca installare il firmware originale con odin oppure si puo provare a continuare e rifare i wipe ed il resto
Perché sono certo che non hai fatto il format system?
-
l'ho fatto Fabio, io non lo so che cosa ha sto cell metto la recovery temp. da sd e poi non lavede piu
-
Quote:
drakarius
l'ho fatto Fabio, io non lo so che cosa ha sto cell metto la recovery temp. da sd e poi non lavede piu
Il root lo hai messo?
Intendo, prima della temporanea :)
Errore 7 generalmente significa "ricarica i zip" ;)
-
Quote:
drakarius
A me faceva lo stesso problema e ho risolto cambiando semplicemente scheda SD..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
si l'ho messo il root perche ho riavviato per accertarmi la sua installazione
-
Quote:
drakarius
si l'ho messo il root perche ho riavviato per accertarmi la sua installazione
Stai provando da SD interna?
La tua SD esterna forse ha problemi.
Da quella interna dovrebbe andare.
Altrimenti riscarica la rom forse è corrotta e rimetti il file nella SD interna.
EDIT
Non hai un i9070 con P vero?
-
grazie a tutti ho risolto,cose da matti ho due micro sd identiche di marca e di dimensioni solo che una non la digeriva inserita l'altra tutto ok in 3 minuti buonanotte a tuttirotfl
-
garzie tikkio ho risolto mi hai illuminato
-
Quote:
drakarius
grazie tikkio ho risolto mi hai illuminato
Di nulla.. Questi sono i misteri dell'informatica.. Pensa che a distanza di mesi ci penso ancora al perché di questo.. E pensare che l altra scheda SD la uso ed è funzionante ma non la digeriva per flashare..
-
Domanda con questa rom quando arrivano le notifiche non escono in anteprima al display quando è in modalità blocco? Grazie
-
No, è una AOSP, ma puoi usare Notific, che lo sviluppatore rende disponibile gratuitamente nel suo thread su xda e a pagamento su Google Play, che ha in più la gestione della Blacklist.
Il design non è quello tipico della feature delle Custom ROM, ma il principio è quello.
Ho cercato molto per qualcosa di più simile a quella funzione, ma al massimo ho trovato dei Widget per la schermata LockScreen, e dato che uso Chronus nella schermata principale non mi andava di sostituirlo; inoltre, se non ricordo male, quei Widget non accendono nemmeno il display all'arrivo della notifica, ma non ne sono certo e oltretutto non ricordo più il nome di nemmeno uno di questi Widget rotfl
Quindi Notific a mio parere è la miglior scelta ;-)
-
Quote:
lucabs
Domanda con questa rom quando arrivano le notifiche non escono in anteprima al display quando è in modalità blocco? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Usa dynamic notifications :)
-
Quote:
gianpassa
Cosa vorresti cambiare con novathor settings che dici non funzionare?
EDIT
Riflessione generale:
Quando scriviamo una richiesta di aiuto cerchiamo di mettere chi legge nelle condizioni di capire quale sia il problema... Altrimenti si è costretti a rispondere con un' altra domanda....
Quindi su novathor ho abbassato il voltaggio di CPU e GPU, ma su questo sono solo supposizioni, ma poi ho provato a impostare la velocità della GPU a metà e ancora sembra non succeda niente poiché la UI mi vola ancora anche avendo la velocità di CPU impostata a 800 MHz tramite l'app no frill CPU...
-
Quote:
Fabiox08
Usa dynamic notifications :)
Questa l'avevo vista anche io però è più simile ad Active Display che a LockScreen Notification :-)
-
Quote:
alessio89g
Questa l'avevo vista anche io però è più simile ad Active Display che a LockScreen Notification :-)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5842380
Chiuso OT....;);)
-
Quote:
alessio89g
quello che cercavo è più simile a LockScreen Notification ma leggendo sul play store i commenti non mi sembrano positivi, lo provo lo stesso?
-
Scusate ragazzi ho un piccolo problema: quando ascolto una canzone con gli auricolari con un player, quando vado nella home il volume si abbassa, e se ritorno nel player, apro una qualsiasi app o espando la barra delle notifiche il volume ritorna normale! Quale può essere il problema?
-
Quote:
Stevex26
Scusate ragazzi ho un piccolo problema: quando ascolto una canzone con gli auricolari con un player, quando vado nella home il volume si abbassa, e se ritorno nel player, apro una qualsiasi app o espando la barra delle notifiche il volume ritorna normale! Quale può essere il problema?
Questo problema e capitato anche ad un altro utente un po' di tempo fa! Prova a controllare pagine addietro ;)
-
Quote:
Stevex26
È colpa del nuovo aggiornamento dell'app ricerca google che introduce OK google! ;)
-
Quote:
tommi77
[quote name="alessio89g" post=5842423]Questa l'avevo vista anche io però è più simile ad Active Display che a LockScreen Notification :-)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5842380
Chiuso OT....;);)[/QUOTE]
Piccolo OT: La uso dalla CR5... Ottima app...
-
Per chi vuole cambiare l'intensità della vibrazione, seguite questa guida, aggiunta anche al secondo post :)
Controllo intensità della vibrazione -> Crediti a @gianpassa ;)
-
Ho notato con questa rom che le mie chiamate hanno l'eco sono la mia voce che fa eco é normale? Da cosa dipende? Grazie
-
Quote:
GeNiO790
Buongiorno! Da un paio di giorni monto la la AOSP 4.4.4 ultima release e ieri mi sono accorto(dopo un consumo eccessivo della batteria), controllando con BetterBatteryStats che ho un wakelock chiamato HandleMediaEvent... Cercando in internet ho visto che dovrebbe essere collegato alla pressione dei tasti volume e che per fermarlo basta spegnere e riaccendere il terminale. Ieri ho fatto cosi e il consumo sembrava essere tornato nella norma. PROBLEMA RISOLTO (penso io) ma sta mattina dopo circa un'ora e mezza da quando l'ho staccato dal carica batterie, mi accorgo che il telefono non è mai andato in deep sleep. Stesso wakelock. Capita solo a me o è un problema comune? Grazie!
Mi quoto perchè ho fatto varie prove, ho disinstallato gravity box come consigliatomi da fabio, ma non ho avuto risultati positivi. Ho reinstallato la rom facendo format system e wipe chache e dalwik... ma il problema permane. Ho notato che il wakelock si presenta precisamente quando chiudo l'autoradio e il bluetooth di questo, si disconnette dal cell... Se dovessi fornire un log, potreste aiutarmi?
Grazie e ciao!! ;)
-
Quote:
Stevex26
Che launcher usi? Usi anche viper4android?
-
Quote:
danny210497
Che launcher usi? Usi anche viper4android?
Uso Nova ma ho già risolto.. Era a causa dell'aggiornamento dell'app Ricerca Google che abilitava l'hotword 'Ok Google'. Disabilitandolo il problema scompare!
-
Sono dei vostri dalla RC7 (successivamente ho sempre aggiornato fino all'ultima versione), e non ho mai avuto un problema.
Ho iniziato usandola senza effettuare alcuna modifica, poi ho installato Gravity e qualche script su init.d e tutto ha continuato alla perfezione. Davvero complimenti al team, la rom è eccellente, bravi bravi.
Ne approfitto per una domanda sicuramente OT, ma magari qualcuno sa come aiutarmi (altrimenti ignoratemi e leggete solo i complimenti :-)). Domanda: sull'icona del segnale mi piacerebbe vedere le freccette che indicano l'attività dati. Su Gravity c'è questa opzione, che funziona quando sono connesso in Wifi (quindi sull'icona del Wi-Fi), ma le freccette invece non compaiono quando uso i dati mobili (quindi sull'icona del segnale). Se qualcuno....
-
Ragazzi, se volete è disponibile una "beta" compilata da slv96 , sempre basata sulla version 4.4.4, ma con il seguente changelog:
- Abilitato selinux (per la sicurezza ecc ecc.)
- Maggiore velocità di accensione e spegnimento del dispositivo
- Disattivati i servizi che causato wakelock in play services
- Migliorato l' agps, ora dovrebbe essere precisissimo
- Fixato il tasto centrale
La rom è ancora da testare, quindi se volete, provate a vostro rischio ;)
Contate che le modifiche (almeno per ora) dei tile e del power menù fin'ora introdotti, saranno assenti.
Verranno poi re-implementati, in caso di test positivo della rom ;)
Download -> Aosp Version 4.4.4 V2 Test
Chiunque provi dia un feedback; potete tranquillamente effettuare la normale procedura di aggiornamento, ma vi ripeto che è a vostro rischio testarla :)
Ps: Italians do it better
Ps2: si, immagino che dovremo trovare nuovi spazi per le statue ;)
-
Sarebbe possibile conoscere, magari anche grazie all'aiuto del nostro amico slv96, quali sono con esattezza i servizi relativi al play service che sono stati disattivati ??
-
Quote:
cuanito
Sarebbe possibile conoscere, magari anche grazie all'aiuto del nostro amico slv96, quali sono con esattezza i servizi relativi al play service che sono stati disattivati ??
Quelli che riguardano il continuo controllo degli aggiornamenti che riguardano i nexus