Visualizzazione stampabile
-
Si lo so ma siccome ho 3 cell a fianco che vanno sempre wind.... Cmq ho caricato il kkernel e sembra si sia ripreso..
Edit: sembrava facesse fatica ad allacciarsi alla linea dati.. Cmq ora va...
Altra domanda è normale che la barra di ricerca di goooogle sulla home non abbia scritto nulla e ai presenti come un puro rettangolo???
Inviato dal mio GT-I9070
-
Ho installato la stabile, funziona tutto, dall'init.d all'a-gps. Che dire, complimenti al j-team, se passate da Palermo offro da bere 😁
-
Grazie grazie ed ancora grazie. Complimenti ai ragazzi del J-Team per lo sforzo profuso nel regalarci questa ROM che ha ridato vita al nostro amato telefono.
Forse è solo una mia impressione, ma mi sembra leggermente migliorata anche la definizione delle immagini (testo ed icone). Può dipendere dall'uso della "Parte grafica della ST-Ericsson", oppure sono io che sono troppo contento di questa ROM? rotfl
-
Scusate il rompimento di bolle, non mi carica più le immagini su 9gag. Che posso fa?
-
ho fatto l'aggiornamento, adesso non mi funziona più la rete , sono andato nelle impostazioni apn, ed è tutto vuoto, così ho scritto l'apn wind, però quando faccio salva, non me lo salva e il campo apn rimane vuoto... come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario88
ho fatto l'aggiornamento, adesso non mi funziona più la rete , sono andato nelle impostazioni apn, ed è tutto vuoto, così ho scritto l'apn wind, però quando faccio salva, non me lo salva e il campo apn rimane vuoto... come mai?
Prova a fare il ripristina apn o una voce simile, dentro alla schermata degli apn vuota :) poi riavvia
-
niente da fare... forse mi conviene fare tutti i wipe e reinstallare la rom da zero?
-
Quote:
dario88
niente da fare... forse mi conviene fare tutti i wipe e reinstallare la rom da zero?
Mmmm prova solo un format system con poi flash di rom e gapps e vedi se risolvi :/
-
ho fatto come dici, la rete non c'è, entro nelle opzioni apn, sono andato su ripristina predefinite, ho riavviato il telefono, niente,
come apn uso questi:
RETE
Nome: Wind WEB
APN: internet.wind
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC: http://mms.wind.it/
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: 8080
MCC: 222
MNC: 88
Tipo APN: default
vanno bene?
-
Quote:
dario88
ho fatto come dici, la rete non c'è, entro nelle opzioni apn, sono andato su ripristina predefinite, ho riavviato il telefono, niente,
come apn uso questi:
RETE
Nome: Wind WEB
APN: internet.wind
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC:
http://mms.wind.it/
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: 8080
MCC: 222
MNC: 88
Tipo APN: default
vanno bene?
Si, è tutto giusto :/ prova con allora un nandroid backup, tutti i wipe e il format, flash di rom e gapps, poi backup and restore, advanced restore e ripristini solo la parte data, poi riavvii :)