Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theyonut
Te lo saresti meritato sai? La prossima volta leggi bene prima di agire. Perdi 10 min invece di perderne molti di più. Chiusto OFF TOPIC
Restiamo calmi ;)
-
Ho su la versione RC1 da mezza giornata (aspettando la RC2) e ho notato subito 2 bug.
Appena flashata la ROM il WiFi andava bene, poi l'ho spento per provare il 3G e non riuscivo più ad attivarlo, nemmeno riavviando il cell. Ho dovuto fare i wipe per farlo ripartire e ora ho paura a disattivarlo.
L'altro bug è che se ho il cell sotto carica e spengo il cell questo mi si riavvia invece di spegnersi.
Per il resto è la prima ROM KitKat che vedo che ha una home fluida.
Specifico che ho flashato dalla carbon KitKat e ho fatto tutti i wipe del mondo.
E che sto con ART
-
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se ART funziona bene e quali sono i vantaggi rispetto a Dalvik...
grazie :)
-
Quote:
Fabiox08
Restiamo calmi ;)
Sono calmo. Non sembra, ma lo sono! O:)
Quote:
pupils
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se ART funziona bene e quali sono i vantaggi rispetto a Dalvik...
grazie :)
ART funziona bene. Per tutte le info (migliorie, come funziona, ecc.) leggi questo articolo
-
Quote:
antimo84c
Ho su la versione RC1 da mezza giornata (aspettando la RC2) e ho notato subito 2 bug.
Appena flashata la ROM il WiFi andava bene, poi l'ho spento per provare il 3G e non riuscivo più ad attivarlo, nemmeno riavviando il cell. Ho dovuto fare i wipe per farlo ripartire e ora ho paura a disattivarlo.
L'altro bug è che se ho il cell sotto carica e spengo il cell questo mi si riavvia invece di spegnersi.
Per il resto è la prima ROM KitKat che vedo che ha una home fluida.
Specifico che ho flashato dalla carbon KitKat e ho fatto tutti i wipe del mondo.
E che sto con ART
Il problema del "riavvio se spengo il cell in carica" è presente anche nella stock Samsung :) non ci si può far niente ._. Per il WiFi/3g stiamo valutando la situazione ;) non temete u.u
-
Se riuscite a risolvere il problema del wifi fareste un favore a moltissimi utenti:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Domanda a chi sta avendo il problema col WiFi: quando vi si blocca fate una cosa ok?
Non riavviatelo, usate un file manager che abbia i permessi di root ed entrate nella memoria di sistema, dove ci sono cartelle come sys e system; entrate nella cartella proc e prendete e copiatevi da qualche parte il file last_kmsg e uppatemelo da qualche parte che ci serve per esaminare il problema :)
Chi mi fa velocemente questo favore?
-
Quote:
Fabiox08
Domanda a chi sta avendo il problema col WiFi: quando vi si blocca fate una cosa ok?
Non riavviatelo, usate un file manager che abbia i permessi di root ed entrate nella memoria di sistema, dove ci sono cartelle come sys e system; entrate nella cartella proc e prendete e copiatevi da qualche parte il file last_kmsg e uppatemelo da qualche parte che ci serve per esaminare il problema :)
Chi mi fa velocemente questo favore?
Ecco a te: https://www.dropbox.com/s/lisun6vr62samc0/last_kmsg
-
Quote:
Fabiox08
Il problema del "riavvio se spengo il cell in carica" è presente anche nella stock Samsung :) non ci si può far niente ._.
OK, ma dobbiamo anche dire che in quel caso dipende dal cocore, perché con il kernel stock il problema non si presenta.
-
Quote:
fabry90
Grazie, si sta rivelando utile ;)
Ora verrà analizzato da KING e alberto :)