Visualizzazione stampabile
-
Grazie! Anche se non mi sembra proprio facile facile, ora ci provo! Ti farò sapere!!!:D
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Facciamo una cosa facile :
Scarica dallo Store no frills cpu
Imposta, una volta confermati i permessi di root, il governor pegasusq e scheduler sioplus; le frequenze fienile invariate ;spunta anche l'opzione per applicare all'avvio :)
-
Deep sleep a 3, come da impostazioni predefinite..:'(
Quote:
CrixFul92
Assicurati che il deepsleep non sia a 4! Anche se già detto da Fabio, tu prova a controllare non si sa mai ;)
[Impostazioni->avanzate->livello deepsleep]
-
Quote:
barbara10
Deep sleep a 3, come da impostazioni predefinite..:'(
Okay, prova quello che ti ho detto :)
-
Quote:
barbara10
:'( non hai nessuna idea?! Speravo ti venisse in mente qualcosa dato che riesci sempre a trovare il problema!:) Cmq mi succedeva, in modo meno "evidente" anche con la rc6. Ho provato anche a cambiare dialer ma il problema si presenta comunque..
E tre!
io disintallerei xposed e tutti i moduli.
se tutto torna a funzionare correttamente allora prova a reinstallare xposed ma con un modulo alla volta.
se vai in impostazioni/accessibilità (mi pare) troverai la possibilità di rispondere col tasto home e di chiudere col tasto on/off.
È utile quando il telefono, sovraccaricato da un'app pesante in esecuzione, riceve una chiamata e stenta a visualizzarla.
È un evento raro però non la regola come hai descritto tu.
-
Ho fatto! In realtà avevi ragione: è stato semplice! Per ora vedo come va così, eventualmente attuerò il consiglio di gianpassa!
Quote:
Fabiox08
Okay, prova quello che ti ho detto :)
-
Quote:
barbara10
Ho fatto! In realtà avevi ragione: è stato semplice! Per ora vedo come va così, eventualmente attuerò il consiglio di gianpassa!
È probabile anche che tu stia usando qualche modulo che interferisce con la grafica della chiamata :/
-
La rom è perfetta a parte una piccola imperfezione :) sul widget di ricerca google non ce scritto niente, è vuoto. Ho provato a reinstallare e cancellare dati e cache ma non va
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
La rom è perfetta a parte una piccola imperfezione :) sul widget di ricerca google non ce scritto niente, è vuoto. Ho provato a reinstallare e cancellare dati e cache ma non va
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non va neanche a me ne a un altro ragazzo del forum! Molto strano!
-
Quote:
CrixFul92
[quote name="andron00b" post=5749816]La rom è perfetta a parte una piccola imperfezione :) sul widget di ricerca google non ce scritto niente, è vuoto. Ho provato a reinstallare e cancellare dati e cache ma non va
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non va neanche a me ne a un altro ragazzo del forum! Molto strano![/QUOTE]
Posso abituarmi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
Non va neanche a me ne a un altro ragazzo del forum! Molto strano!
Posso abituarmi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tanto io uso nova! Quindi non mi importa molto! Li si vede benissimo e funziona bene anche OK Google