Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
La rom è perfetta tranne pel il fastidioso bug della tendina tastiera. Complimenti! Il gps fa paura, funziona alla grande peró ragazzi il cellulare scotta da paura. Forse non l'ho mai visto cosí, in carica senza toccarlo mi è arrivato a 44 gradi. Vorrei capire se è una cosa diffusa altrimenti faccio un deep clean.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
per ora non ho provato nessuna rom alternativa per dire se il problema è della ROM o del telefono e le temperature esterne. Io mi ricordo che quando lo comprai l'anno scorso, mi sudavano sempre le mani usandolo. Quindi boh. Appena ho un po' di tempo provo altre rom, ma penso che il risultato non cambi. Io in carica non usandolo l'ho trovato freddo stamani.
-
Ciao scusate il disturbo... Purtroppo ho ancora la aosp rc6, non ho avuto ancora tempo di aggiornare. Comunque volevo sapere se è consigliabile selezionare la runtime art al posto di dalvik o se sono più i contro che i pro :)
-
Quote:
Antiman
Ciao scusate il disturbo... Purtroppo ho ancora la aosp rc6, non ho avuto ancora tempo di aggiornare. Comunque volevo sapere se è consigliabile selezionare la runtime art al posto di dalvik o se sono più i contro che i pro :)
io mi trovo meglio com dalvik anche se non uso xposed. Un contro di art è proprio xpoaed non compatibile e anche altre app. I cambiamenti di prestazioni io non li percepisco.
-
Quote:
theyonut
io mi trovo meglio com dalvik anche se non uso xposed. Un contro di art è proprio xpoaed non compatibile e anche altre app. I cambiamenti di prestazioni io non li percepisco.
Allora resto a dalvik, xposed si è rivelato molto utile da quando l'ho scoperto :D
-
Salve ragazzi, è una mia impressione o con l'ultima stable il wifi ha una ricezione peggiore? :(
-
Posso confermare che in questi giorni, pur essendo a milano e avendo 35° e più, il telefono non scalda neanche un po',sono fuori tutto il giorno e sempre al sole con il cell in mano, ma io sono con CM 11 TC e non saprei dirvi molto della AOSP! Quindi se volere un paragone provate la CM 11 TC! E vedete se si riscalda o no! Se si é colpa del cell (forse) se no sarà la ROM AOSP (forse)
-
Ciao ragazzi! Ho installato ieri la Stable...
Su Impostazioni avanzate, ho settato il Deep Sleep a 4. Fin qui tutto OK. Quando ho poi installato NovaThorSetting, in essa (sotto la voce Risparmio energetico), il deep sleep era a 3! Non capisco se sia (ora) già realmente a 4 o no. Se io metto 4 anche su novathor che succede? Grazie
-
Ho messo per un pò il kernel di king ma ho notato che di default la frequenza nom scende sotto gli 800 cosa che invece con il kernel stock nonsuccede. Allora ho flashato di nuovo il kernel della rom e ho trovato il cell a 29°. Lo testo per un po e vi aggiorno.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky999
Ciao ragazzi! Ho installato ieri la Stable...
Su Impostazioni avanzate, ho settato il Deep Sleep a 4. Fin qui tutto OK. Quando ho poi installato NovaThorSetting, in essa (sotto la voce Risparmio energetico), il deep sleep era a 3! Non capisco se sia (ora) già realmente a 4 o no. Se io metto 4 anche su novathor che succede? Grazie
Ciao, setta anche su novathor a 4 e sei apposto! ;)
-
Quote:
CrixFul92
Posso confermare che in questi giorni, pur essendo a milano e avendo 35° e più, il telefono non scalda neanche un po',sono fuori tutto il giorno e sempre al sole con il cell in mano, ma io sono con CM 11 TC e non saprei dirvi molto della AOSP! Quindi se volere un paragone provate la CM 11 TC! E vedete se si riscalda o no! Se si é colpa del cell (forse) se no sarà la ROM AOSP (forse)
ma guarda io sono a pisa, fa un po più fresco e il telefono è caldino, normale insomma. Non ci posso fare le uova sopra :cry: