Visualizzazione stampabile
-
per chi avesse problemi nell'impostare la frequenza massima con no frills cpu su rc 4 usi rom toolbox
-
Allora. Flashata stamani, e per ora a parte il fatto del primo post che non ho capito, o forse fabiox ha sbagliato una cifra Download Rc4 (aggiornata il 19 Marzo 2014),funziona tutto (ART incluso), a parte il bug dell'installazione e le frequenze che non si modificano.
Poi un favore da Alberto (se ci riesce): potresti fare in modo che l'archivio di massa riconosca pure la microSD?
-
Quote:
Originariamente inviato da
theyonut
Allora. Flashata stamani, e per ora a parte il fatto del primo post che non ho capito, o forse fabiox ha sbagliato una cifra
Download Rc4 (aggiornata il 19 Marzo 2014),funziona tutto (ART incluso), a parte il bug dell'installazione e le frequenze che non si modificano.
Poi un favore da Alberto (se ci riesce): potresti fare in modo che l'archivio di massa riconosca pure la microSD?
Perché, la microSD non viene vista dalla ROM? Io ci tengo tutta la musica e le foto (attualmente uso un'altra ROM).
-
Quote:
bartokk
Perché, la microSD non viene vista dalla ROM? Io ci tengo tutta la musica e le foto (attualmente uso un'altra ROM).
Nonoo, la micro SD viene vista eccome! Anch'io ho tutto sulla micro (da 32 GB, ci tengo musica, foto, rom ecc...)
@theyonut Intendeva un'altra cosa!
-
Quote:
theyonut
Allora. Flashata stamani, e per ora a parte il fatto del primo post che non ho capito, o forse fabiox ha sbagliato una cifra
Download Rc4 (aggiornata il 19 Marzo 2014),funziona tutto (ART incluso), a parte il bug dell'installazione e le frequenze che non si modificano.
Guarda che sia sd interna che esterna vengono riconosciute sul computer, sia da Windows che da Linux
-
Quote:
Albertop97
[quote name="theyonut" post=5470495]Allora. Flashata stamani, e per ora a parte il fatto del primo post che non ho capito, o forse fabiox ha sbagliato una cifra
Guarda che sia sd interna che esterna vengono riconosciute sul computer, sia da Windows che da Linux[/QUOTE]
Confermo.
Ho provato sia con 7 che con xubuntu e ubuntu 12.04 LTS E va perfettamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Albertop97
Guarda che sia sd interna che esterna vengono riconosciute sul computer, sia da Windows che da Linux
A me su windows in MTP me le vede alla grande, ma quando metto trasferimento in UMS mi vede solo la memoria interna. Quella esterna no.
Piccolissimo accorgimento. Il menu reboot non è tradotto, però si vive tranquillamente anche in inglese :D
-
io ho installato la rc4 partendo da rc3 v2 ma mi dimenticai di fare u nandroid backup puo succedere qualcosa?
-
Quote:
matte23
io ho installato la rc4 partendo da rc3 v2 ma mi dimenticai di fare u nandroid backup puo succedere qualcosa?
Boh, Esplosioni, tsunami, terremoti, dinosauri che cavalcano squali... chi lo sa? Scusate ma non ho resistito XD
-
Quote:
Albertop97
Boh, Esplosioni, tsunami, terremoti, dinosauri che cavalcano squali... chi lo sa? Scusate ma non ho resistito XD
Hahahhahahahhahahahhahahahahhahahahaha ora muoioooo! :D
-
RC4... vi amo <3 haha
ma poi mi è venuto in mente che ho 9070P che è la versione sfigata dell's advance :O
c'è differenza tra le due? io nella rc1 mi viene fuori modello i9070, senza la P perchè in teoria nel procedimento si toglieva o qualcosa del genere..
p.s. alberto non prendere per il CùL quelli che sono nabboni del modding come me ahaha
-
Quote:
DDM95
RC4... vi amo <3 haha
ma poi mi è venuto in mente che ho 9070P che è la versione sfigata dell's advance :O
c'è differenza tra le due? io nella rc1 mi viene fuori modello i9070, senza la P perchè in teoria nel procedimento si toglieva o qualcosa del genere..
p.s. alberto non prendere per il CùL quelli che sono nabboni del modding come me ahaha
Una ha l'nfc e l'altra no. Non esce GT-I9070P ma semplicemente GT-I9070 perchè nel build.prop (il file da cui si prendono le informazioni che si vedono in "Info telefono" nelle impostazioni) è scritto quest'ultimo in quanto le build sono per advance senza NFC. ...E ok non lo faccio più XD
-
Quote:
matte23
Ciao a tutti... mi aggancio a questa domanda...
innanzi tutto complimenti ad Alberto ... eccezionale la tua ROM... stavo per buttare nella spazzatura il tel.. e grazie a Fabio per l'ottima guida...
solo una domanda, ho guardato un po di post ma non sono riuscito a trovare la soluzione, è possibile solo aggiornare da rc3 a rc4 senza piallare in toto il cell perdendo app, dati etc???
Grazie di tutto
Edy
:)
-
Quote:
reddie32
innanzi tutto complimenti ad Alberto ... eccezionale la tua ROM... stavo per buttare nella spazzatura il tel.. e grazie a Fabio per l'ottima guida...
solo una domanda, ho guardato un po di post ma non sono riuscito a trovare la soluzione, è possibile solo aggiornare da rc3 a rc4 senza piallare in toto il cell perdendo app, dati etc???
Grazie di tutto
Edy
Format system e poi flashi rom e gapps :) però prima fai un nandroid backup :)
-
Quote:
reddie32
Grazie di tutto
Edy
Wipe cache dalvik cache e format system; poi flasha rom e gapps e non perderai nulla di personale!
Acc... mi hai preceduto Fabio :D ;)
-
Ciao raga ho messo la room !!! Per ora tutto ok... Ma non riesco a installare jungle heat..come fare ? Ho anche link2sd... Ma niente... Aiuto
-
Quote:
alfonsolo
Ciao raga ho messo la room !!! Per ora tutto ok... Ma non riesco a installare jungle heat..come fare ? Ho anche link2sd... Ma niente... Aiuto
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Purtroppo è un bug della AOSP. Non c'è nessun fix al momento :(
-
Ma si che c è il fix, è al primo o secondo post :)
-
Cosa??? Niente jungle heat???? Non c è nessun modo??
-
Quote:
alfonsolo
Cosa??? Niente jungle heat???? Non c è nessun modo??
Androidiani App
Il primo post, leggi il primo post! È il secondo anche :)
-
Che poi, un mini fix ulteriore c'è, ma solo in parte e non si sa quali effetti abbia :
se voi collegate il cell al pc, e dallo store installate per esempio sto jungle heat, ve lo dovrebbe installare. È possibile però che una volta scollegato il cell l'app sparisca. Questo strano placebo vale fino al riavvio.
Comunque da ieri notte dovremmo aver trovato forse la causa, dopo giorni di ricerche. Speriamo che la prossima test build risolva sto cavolo di problema. Una risolte le installazioni, verranno risolte in automatico anche gli spostamenti delle app, e la aosp sarà bugfree praticamente.
-
Quote:
minar
Il primo post, leggi il primo post! È il secondo anche :)
Androidiani App
Ma non avevano detto che quel fix non andava più bene? :confused:
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="minar" post=5472191]Il primo post, leggi il primo post! È il secondo anche :)
Androidiani App
Ma non avevano detto che quel fix non andava più bene? :confused:[/QUOTE]
Va benissimo :) l ho usato 5 minuti fa!
-
Cosa sbaglio?? Apro root broswer cambio i permessi storage da 0751 a 0771 scarico jungle heat e mentre lo installa mi da errore...
-
Dove sbagli non lo so... Posso solo dirti che a me funziona :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8TpIQ.jpg
-
Lo scarica e poi dice codice errore sconosciuto durante l'istallazione del applicazione "-24". Dato che ci sono... Volevo chiedere ora come si fa a fare gli screan shot i tasti on_home non vanno più... E come impostate frill cpu. Grazie
-
Quote:
alfonsolo
Lo scarica e poi dice codice errore sconosciuto durante l'istallazione del applicazione "-24". Dato che ci sono... Volevo chiedere ora come si fa a fare gli screan shot i tasti on_home non vanno più... E come impostate frill cpu. Grazie
Androidiani App
Pegasusq sioplus, tasto power e volume giù, cancella i dati playstore e riprova :)
-
Mi sono accorto che ancora dalla rc2 (mia prima Aosp) dropbox mi da dei problemi: ai nomi dei file delle foto che sincronizza non applica la data corretta ma a tutti applica lo stesso nome: 1970-01-01.01.00.00
Ora ho la rc4 e provengo da una installazione pulitissima ... Eseguita appunto per vedere di risolvere questo inconveniente
Non muoio senza la sincronia delle foto su drop... userò altro sistema ....
Solo per sapere se altri da il medesimo problema..
Ciao
PS gli screen invece li sincronizza con data ed ora corretti...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pWW2a.jpg. Aiutatemi per favore ho cancellato i dati dello storie....ma niente
-
Non conosco quell errore, pero puoi provare a scaricare l apk da internet anziché dallo store :)
-
Provo subito
-
Raga un modo per ricevere subito i messaggi di whatsapp? Arrivano dopo 10 minuti :/
-
Io li ricevo subito :)
-
Quote:
gianpassa
Mi sono accorto che ancora dalla rc2 (mia prima Aosp) dropbox mi da dei problemi: ai nomi dei file delle foto che sincronizza non applica la data corretta ma a tutti applica lo stesso nome: 1970-01-01.01.00.00
Ora ho la rc4 e provengo da una installazione pulitissima ... Eseguita appunto per vedere di risolvere questo inconveniente
Non muoio senza la sincronia delle foto su drop... userò altro sistema ....
Solo per sapere se altri da il medesimo problema..
Ciao
PS gli screen invece li sincronizza con data ed ora corretti...
Quote:
danny210497
Raga un modo per ricevere subito i messaggi di whatsapp? Arrivano dopo 10 minuti :/
Come può esser colpa della rom?
-
Provate a usare un altro appstore
-
Una proposta per i dev: dato che su tutte le app kitkat ci obbliga ad avere il menu opzioni con i tre puntini, potete fare in modo che il softkey "opzioni" apra il multitasking? come su galaxy s 5 insomma. Sarebbe carino secondo me, almeno si massacra meno il tasto home :D
PS. Si, lo so che con xposed si può togliere il 3dotmenu, e forse anche settare il softkey come ho detto.
-
Poi si lamenterebbero alcuni.. Forse è meglio usare xposed anche se per quel che mi riguarda la tua idea è buona :)
-
Porca vacca uso solo jungle heat e il clan mi sta aspettando !!!! Scaricato l apk dalla rete.... Niente ho usato aptoide.... Niente aiutooooooohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Hilz1.jpg
-
Quote:
Fabiox08
Come può esser colpa della rom?
Per quello che mi riguarda penso sia un problema di dropbox non della ROM...
Era x sapere se anche agli altri da lo stesso problema.
-
Quote:
alfonsolo
Senti c è poco da fare a me lo installa quindi le cose sono 3:
-memoria piena
-setti male i permessi
-installazione non pulita della ROM
Giudica tu..