Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Per il resto non so come aiutarti :/ fossi in te proverei un flash della rom e gapps preceduto da un format system :)
Il punto è che l'ho fatto per passare dalla rc6 alla rc7 :/
-
Quote:
nedex
Il punto è che l'ho fatto per passare dalla rc6 alla rc7 :/
Allora direi nandroid backup, tutti i wipe compreso il format system, flash rom e gapps e poi vai in backup and restore e fai advanced restore della sola parte data, poi riavvii e vedi se hai risolto :)
-
Ok grazie mille proverò così...
-
Quote:
Fabiox08
Allora direi nandroid backup, tutti i wipe compreso il format system, flash rom e gapps e poi vai in backup and restore e fai advanced restore della sola parte data, poi riavvii e vedi se hai risolto :)
Grazie mille, allora proverò così e vi farò sapere!
-
Volevo complimentarmi prima di tutto con il J Team, questa stable è la migliore rom che il mio amato s advance abbia mai visto, tuttavia volevo segnalare un piccolissimi bug. Premettendo che sul mio telefono ho montato la rom e attivato ART, se può essere utile saperlo, il mio lettore musicale è PlayerPro. Il bug consiste nel fatto che quando ascolto una canzone e premo il tasto fisico per tornare alla home il suono subisce un notevole calo di volume, ma solo sulla home, se attivo altre applicazioni con la musica sotto, tutto si stabilizza. E' normale che succeda questa cosa, vorrei sapere se è successo ad altri, grazie per l'aiuto. In ogni caso si tratta di un bug piccolissimo in una ROM praticamente perfetta :)
-
Quote:
andrewsalk
Volevo complimentarmi prima di tutto con il J Team, questa stable è la migliore rom che il mio amato s advance abbia mai visto, tuttavia volevo segnalare un piccolissimi bug. Premettendo che sul mio telefono ho montato la rom e attivato ART, se può essere utile saperlo, il mio lettore musicale è PlayerPro. Il bug consiste nel fatto che quando ascolto una canzone e premo il tasto fisico per tornare alla home il suono subisce un notevole calo di volume, ma solo sulla home, se attivo altre applicazioni con la musica sotto, tutto si stabilizza. E' normale che succeda questa cosa, vorrei sapere se è successo ad altri, grazie per l'aiuto. In ogni caso si tratta di un bug piccolissimo in una ROM praticamente perfetta :)
È un bug sicuramente dovuto alla app che usi ed alla poca compatibilità con art probabilmente :) non dipende dalla rom, ne sono più che sicuro :l
-
Domanda per il j-team, posso istallare la rc5 e flashare il kernel della stable? Se si può fare teoricamente l'agps funzionerebbe?
Il problema del riscaldamento è davvero eccessivo il cellulare con un minimo di utilizzo diventa una stufa.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Ho installato da poco la aosp e devo dire che sono rimasto veramente sorpreso: la fluidità è ottima!!! Fin'ora non ho riscontrato nessun bug, YouTube si vede benissimo, la batteria non sembra neanche scendere, il cell è freddo come il ghiaccio e CPU z mi da 38 gradi sotto stress. Adesso installo xposed e antutu e vedo come va. Ci tenevo a ringraziare tutto il team per il lavoro svolto e per la pazienza dimostrata qui sul forum nel rispondere a tutte le nostre domande :D:D:D;)
EDIT: siete fantastici!!!:D
-
Quote:
bitterbean
Domanda per il j-team, posso istallare la rc5 e flashare il kernel della stable? Se si può fare teoricamente l'agps funzionerebbe?
Il problema del riscaldamento è davvero eccessivo il cellulare con un minimo di utilizzo diventa una stufa.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se provi dei Frankenstein è a tuo rischio e pericolo, tienilo a mente ;)
-
Quote:
bitterbean
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Guarda sarebbe meno macchinoso farlo con il king's kernel, basta installare kk manager dal play store e poi con un click flashare il kernel. Però ti garantisco che non funziona, non è solo problema di kernel ("se sbaglio mi corrigerete") . Il kernel non è il sacro graal delle rom.