Ragazzi, era solo per vedere la differenza tra la Stable e la after final, non inziamo il gioco "chi ce l'ha più lungo", perché altrimenti posto antutu del mio moto g ahahahah
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, era solo per vedere la differenza tra la Stable e la after final, non inziamo il gioco "chi ce l'ha più lungo", perché altrimenti posto antutu del mio moto g ahahahah
Ragazzi lasciate perdere i benchmark.. Ci sono mille variabili che influenzano il risultato. Una rom non si valuta dal punteggio di antutu o altro, ma dalla sua stabilità, fluidità e velocità nell'uso quotidiano 😉
Complimenti ancora una volta per la ROM niente da dire.. Il mio S advance vi dice grazie perchè adesso si sente giovane e pieno di energia.. ahahhaha Davvero un bel lavoro.. :)
Appena installata.. È perfetta, davvero. Grazie J-Team! :D ;)
A questo punto metterci il king kernel ha un senso o no? :)
La fotocamera standard è stata modificata per salvare le foto su sd oppure bisogna installare una a parte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
be, non credo, visto che il nuovo kernel della AOSP è più aggiornato. Con l'opzione di regolazione della vibrazione poi è un bijoux!
Vedremo come @KINGbabasula aggiornerà il suo...
E a proposito di vibrazione, visto che ora l'opzione è implementata nativamente e la cartella init.d fa il suo dovere, se a qualcuno può servire, qui c'è uno script per impostare l'intensità della vibrazione all'accensione (io l'ho messa a 45):
https://mega.co.nz/#!39AQSSoY!7Cy0j-...YJyQPaGkFmda_4
Ciao a tutti!..Complimentissimi per la Rom!..Installato la 4.4.3 da un paio di giorni, adesso il telefono vola e non ho ancora installato la After Final!..Vengo dalla Cyano di McLaw e devo dire ke non c'è paragone in fatto di fluidità e bugs!..Bravi, davvero!..A proposito dell'ultimissima versione, seguo la guida per fare l'aggiornamento o devo flashare come se fosse la prima volta??..
Nella guida c'è scritta la procedura all' installazione per chi viene da un altra custom rom...o_O
Buon Flesh!! rotflQuote:
Installazione
1) Dovrete essere su una rom non Stock o Stock Based (quindi dovete essere su Custom Rom)
2) Download ROM e 4.4 gapps
3) copiare i file nella SD esterna
4) Riavvio in recovery
5) Wipe data, cache e dalvik
6) Andate in Mounts and Storage e fate un format /system
7) Tornate al menù principale e scegliete "Install the Zip from External Storage" o "choose zip from sdcard"
8) Scegliete ed installate la rom
9) Installate le Gapps
10) Riavviate e divertitevi!