Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
La fotocamera standard è stata modificata per salvare le foto su sd oppure bisogna installare una a parte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
questa rom è pressoché identica a quella di un device nexus. I nexus hanno un'unica memoria quindi compilando dai sorgenti la fotocamera non avrà la possibilità di salvare in un altro posto (nemmeno quella google scaricabile dal play store) . Installati quella della CyanogenMod che è modificata, oppure usa un il modulo xposed.
L'ultima build va benissimo, scalda il normale (come ho detto un po' di pagine addietro). Per ora niente da rimproverare. Benissimo :)
Bug della tendina risoltoo, finalmente. Ora si può chiamare bugfree??
-
grandi! volevo chiedere una cosa a chi prima con la stable lamentava problemi di riscaldamento eccessivo, ora con la after final la.cosa è rimasta invariata? grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
frazz
grandi! volevo chiedere una cosa a chi prima con la stable lamentava problemi di riscaldamento eccessivo, ora con la after final la.cosa è rimasta invariata? grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
a me pare normale, essendo in 3G mi scalda un po', ma quello lo ha sempre fatto 😊
-
Chiedo scusa ma mi sono dimenticato : per flashare la nuova release devo fare prima un format system e poi il flash? Così non perdo tutti i dati?
-
Quote:
maxfabregas
Chiedo scusa ma mi sono dimenticato : per flashare la nuova release devo fare prima un format system e poi il flash? Così non perdo tutti i dati?
Sì... io quando aggiorno faccio sempre un format system, wipe cache, e wipe dalvik cache. I dati li perdi se fai wipe data
-
Quote:
maxfabregas
Leggi il primo post, grazie ^^
-
Ho provato quasi tutte le rom. La migliore per me è la vostra complimenti J-Team
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema ma mi sa che sono scemo io che non sono capace :/ se attivo la regolazione della vibrazione mi dà questo errore. Perché? http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/uzu3use9.jpg
-
Quote:
Antiman
non sei utente root. Digita prima "su" premi invio, dai i permessi di root con superuser e poi scrivi quello che vuoi :)
-
Quote:
Antiman
Quello screen è del dirty page wtiteback.
Il comando per la vibrazione è quello pwm_value.