Visualizzazione stampabile
-
Se si parte da un AOSP precedente, basta che non si fa il wipe data e non si perde niente
;)
-
Certo, volevo appunto sapere se fossi nella situazione di poter evitare di farlo senza provocare cattive installazioni..Quindi vado senza wipe data??
Edit: ok, vado x l'aggiornamento allora!..Grazie ;)
-
Per caso il nuovo kernel supporta il bln? 😁
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiman
Per caso il nuovo kernel supporta il bln? 😁
Nooo! Lo avremmo scritto ._.
-
Quote:
spi82
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma x l'aggiornamento i flash rom e gapps consiste anke nel fare i vari Wipe o solo nel fare l'install The zip..??
Quote:
Nanolo
Certo, volevo appunto sapere se fossi nella situazione di poter evitare di farlo senza provocare cattive installazioni..Quindi vado senza wipe data??
Edit: ok, vado x l'aggiornamento allora!..Grazie ;)
Come da regolamento vi invito a non scrivere stile SMS.
Grazie
-
-
Scusate č scappata una x di troppo!..:p
-
ti ringrazio per la risposta ;) ho seguito tutto alla lettera cambiando i permessi dello script in rwx r-x r-x, poi sono andato al file pwm_value e risulta 45 ;) perņ per i miei gusti e ancora troppo forte la vibrazione x cui ora cambio il numero in 55 XD
-
Quote:
onizuka90
ti ringrazio per la risposta ;) ho seguito tutto alla lettera cambiando i permessi dello script in rwx r-x r-x, poi sono andando ad il file pwm_value e risulta 45 ;) perņ per i miei gusti e ancora troppo forte la vibrazione x cui ora cambio il numero in 55 XD
per me 45 č il punto giusto... sopra non lo sento quando mi vibra per chiamate e notifiche. Sono insensibile io :D
-
Quote:
theyonut
[quote name="frazz" post=5766461]grandi! volevo chiedere una cosa a chi prima con la stable lamentava problemi di riscaldamento eccessivo, ora con la after final la.cosa č rimasta invariata? grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
a me pare normale, essendo in 3G mi scalda un po', ma quello lo ha sempre fatto 😊[/QUOTE]
Amici, comunque scalda ancora...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RrsMa.jpg
Ho reinstallato ripartendo da deep clean...
Uso solo gravity, clean master e wupp...
Ma č normale???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App