Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nanolo
Circa 1.7 gB..;)
Edit: era 1.79 se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi..comunque intorno a quel valore..
o_Oo_O cioè dopo aver installato la AOSP vai in impostazioni app e sotto ti dice 1,7gb liberi e circa 300mb usati????
ma perchè per me è il contrario.... :'([/QUOTE]
Hai seguito la guida passo passo per l'installazione?..fatto tutti i wipe raccomandati??[/QUOTE]
Altro che... Sabato sono pure tornato a STOK JB con odin e ho ricaricato Ex novo... ho provato anche con la CM 11 e li avevo si 1,6Gb liberi... non capisco come mai con la AOSP che mi piace un sacco e funziona alla grande ho così poco spazio... :( come installo qualcosa rischio di chiudermi
-
Prova a fare ancora un wipe data..se non cambia niente ti consiglio di riscaricare gaps e rom e ripetere tutto da capo..Facci sapere!..;)
-
Quote:
reddie32
o_Oo_O cioè dopo aver installato la AOSP vai in impostazioni app e sotto ti dice 1,7gb liberi e circa 300mb usati????
ma perchè per me è il contrario.... :'(
Hai seguito la guida passo passo per l'installazione?..fatto tutti i wipe raccomandati??[/QUOTE]
Altro che... Sabato sono pure tornato a STOK JB con odin e ho ricaricato Ex novo... ho provato anche con la CM 11 e li avevo si 1,6Gb liberi... non capisco come mai con la AOSP che mi piace un sacco e funziona alla grande ho così poco spazio... :( come installo qualcosa rischio di chiudermi[/QUOTE]
Riprova tutti i wipe, compreso il data, riflasha l'after finale e le micro gapps
-
Quote:
Riprova tutti i wipe, compreso il data, riflasha l'after finale e le micro gapps
potrebbe essere che ho usato le mini?????? dai provo a ripartire da zero e a non fare il restore del nandroid...
PS: il file del restore è di circa 2gb... indica qualcosa???
-
Quote:
reddie32
potrebbe essere che ho usato le mini?????? dai provo a ripartire da zero e a non fare il restore del nandroid...
Le micro sono molto più leggere; non so cosa indichi, ma 2gb sono tanti, vai di wipe prova le micro :)
-
Perché con l'after finale mi si blocca l'opzione sviluppatore quando quando cerco di entrare?
-
Quote:
kaamer
quando provo a copiare i file zip nella sd , mi dice impossibile copiare file il disposivo ha smesso di rispondere o e stato disconnesso.
se copio qualsiasi altra cosa funziona, non ho adattatore per micro sd. perchè fa cosi? ho 8 gb liberi.
perche non me lo fa copiare?
qualche idea?
-
Quote:
reddie32
2 giga è normale, calcola che il Nandroid fa il backup di tutto il sistema operativo; rom, gapps, app e dati vari.
-
Quote:
reddie32
non devi fare il restore...
lascia che le app si reinstallino da sole dal play sotto copertura WiFi.
Molto meglio eviterai problemi.
-
Quote:
bartokk
Ho la stabile da quando è uscita, ho controllato costantemente il consumo di batteria, e devo dire che lo trovo notevolmente aumentato rispetto alla precedente AOSP (stesse app e configurazione). A voi come va?
Purtroppo devo confermare, anche a me, dall'uscita della prima stabile, il consumo della batteria è raddoppiato nonostante l'uso del cell è rimasto invariato. (Per il resto è veramente perfetta, complimenti al J-Team!)