Visualizzazione stampabile
-
Ciao Fabio! non so se si presenta solo a me ma non si possono spostare le app nella sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rochito
Ciao Fabio! non so se si presenta solo a me ma non si possono spostare le app nella sd
Risolto con la rc2.
-
Bellaaaa grazie!! Ultimo favore non c'č un modo di usare DSP manager della cm su questa aosp ho provato ma non funziona neanche con app esterne
-
Quote:
Rochito
Bellaaaa grazie!! Ultimo favore non c'č un modo di usare DSP manager della cm su questa aosp ho provato ma non funziona neanche con app esterne
Mmmm non č che faccia granche dsp, la differenza si note con le cuffie :)
-
Mi chiedevo se questa rom fosse abbastanza ottimizzata in termini di batteria da poter fare a meno di greenify donate...
-
No non funziona proprio come se non ci fosse =(
-
Quote:
isaak
Mi chiedevo se questa rom fosse abbastanza ottimizzata in termini di batteria da poter fare a meno di greenify donate...
Provala ;)
Quote:
Rochito
No non funziona proprio come se non ci fosse =(
Mmm capisco, segnalo su hangout :)
Edit: Guida aggiornata con due tipi di gapps art compatibili e descrizione delle app contenute :)
-
Raga nella rc2 potete renderla pių fluida?
-
Quote:
anch
Raga nella rc2 potete renderla pių fluida?
A non poche persone va fluida credo, e poi se ci saranno ottimizzazioni lo annunceremo ;) controlla anche i governor e i/o prima di dire che la rom dovrebbe essere pių fluida ;)
-
Io ho notato che la batteria si scarica pių velocemente. Tutta la notte dal 100℅ č sceso a 90℅
Con altre ROM arrivava al massimo al 96