Visualizzazione stampabile
-
Bah, a me i consumi sono rimasti invariati
-
Se avete problemi di consumi provate con un monitoraggio della batteria con Betterbatterystats:
https://www.androidiani.com/forum/an...terystats.html
Download:
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1402828586
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, voglio consigliarvi una cosa per migliorare la velocità e la reattività del telefono!
Andate su Opzioni Sviluppatore, poi cambiate da 1 a 0.5 questi 3 punti:Allegato 114277 a me ha velocizzato di molto il cell, é più reattivo, scattante e anche più fluido! Ve lo consiglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Ciao a tutti, voglio consigliarvi una cosa per migliorare la velocità e la reattività del telefono!
Andate su Opzioni Sviluppatore, poi cambiate da 1 a 0.5 questi 3 punti:
Allegato 114277 a me ha velocizzato di molto il cell, é più reattivo, scattante e anche più fluido! Ve lo consiglio!
È solo un effetto placebo grafico che a me non è mai piaciuto :)
-
Quote:
Fabiox08
Però a me ha velocizzato il cell ;)
-
Quote:
CrixFul92
Però a me ha velocizzato il cell ;)
È solo una effetto grafico, ripeto :)
-
Quote:
Fabiox08
No... velocizza le animazioni, ma le prestazioni rimangono uguali. Poi a 0.5 si vedono un po' di orrori grafici che io non sopporto. Tipo la barra delle notifiche che lampeggia al cambiamento dalla home ad una applicazione.
-
Quote:
theyonut
No... velocizza le animazioni, ma le prestazioni rimangono uguali. Poi a 0.5 si vedono un po' di orrori grafici che io non sopporto. Tipo la barra delle notifiche che lampeggia al cambiamento dalla home ad una applicazione.
Veramente? Io personalmente non l'ho mai notato! Si, é vero che velocizza le animazioni, e cisto che a me proprio non piacciono, al posto di disattivare le ho solo velocizzate! Hihihi
-
Quote:
Fabiox08
Rispondo a entrambi : se siete in un punto dove avete già root e recovery custom, da dove dovrete mai iniziare a seguire la guida?
Io partirei dal punto 5... Scusate avevo fatto un po' di confusionerotfl
-
Ciao a tutti volevo sapere se c'è un modo per fare accendere i tasti soft touch in led di notifica?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App