Hai perfettamente ragione, ma adesso sono sulla stable e mi trovo benissimo, volevo sapere se valesse la pena aggiornare o meno, credo che chiedere dopotutto sia lecito :)
Visualizzazione stampabile
sisi lo so! ho già guardato e già installato qualcosa, e proprio per questo ho chiesto al jteam ahahahle i vari progettini per s3 mini non sono assolutamente paragonabili al supporto che c'è qui (nel senso che questa è molto più discussa e usata da un numero di persone molto elevato!) e alla qualità di questa rom!! non voglio essere frainteso: sono soddisfatto di quello che sto provando per s3 mini, nulla da lamentare; però avendo "provato" j-team, non mi accontento più :)
Eccessivo consumo di batteria? Io ho provato la RC5, la RC6, la Stable e la After Final, sinceramente grosse differenze non ne trovo. La stable l'ho installata sabato (con il King's kernel) e non mi pare consumi più del solito, la After Final l'ho installata ieri (senza modificare il kernel) ed è troppo presto per dire qualcosa. L'unica differenza che trovo è che col King's kernel la percentuale di CPU libera è maggiore rispetto al kernel della rom e forse questo diminuisce il consumo della batteria.
salve ragazzi,
installata, veramente stupenda, complimenti !!
solo una domanda: è possibile cambiare tastiera ? ( e se sì quale) che abbia le funzionalità simili alla stock
grazie
raga ma questa rom ha l aggiornamento OTA?
ho riscaricato e adesso me lo fa copiare sul cell senza problemi, fra poco riprovo il procedimento, grazie ragazzi.