Visualizzazione stampabile
-
Mi rispondete please?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CT10
Devo muovermi a fare il secondo post, così vedrò molti meno post di domande ._. Pegasusq e sioplus. L'ho già detto un botto di volte, usate il cerca ._.
-
ragazzi scusate una domanda ma con questa rom non è possibile spostare le app nella scheda sd esterna ho notato che le app sulla scheda di memoria esterna non vengono lette dal telefono.... grazie in anticipo
-
Ho creato un secondo post con varie info. Almeno ora leggere prima di scrivere. Non si possono spostare app nella sd esterna, con nessuna rom.
-
ok scusami........ comunque giusto per dire io con la cyanogenmod lo facevo. scusami tanto ma non sono ferrato di forum
-
Quote:
angeloangelo176
ok scusami........ comunque giusto per dire io con la cyanogenmod lo facevo. scusami tanto ma non sono ferrato di forum
Se intendi lo spostamento delle app tramite le impostazioni, è sempre nella sd "interna" del cell, non quella esterna. E in parte è un bug che penso verrà risolto con la prossima release. Non sei pratico di forum? Leggi il regolamento :)
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="mado79" post=5457708]Confermo il bug della geolocalizzazione, in particolare, quando viene impostata la modalità basso consumo, le impostazioni di google la vedono come geolocalizzazione disattivata, e perciò non va.
Funge solo in modalità alta precisione e solo dispositivo (ovvero solo gps).
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
E come fa ad esser un bug della aosp per forza? Fornisci un logcat e nge riparliamo. Per quanto mi riguarda è colpa di KitKat , non un bug della rom.[/QUOTE]
Lo dico solo sulla base del fatto che su altre rom 4.4 recenti funge e su questa no, tutto qui, se serve un logcat lo faccio.
Comunque il mio commento ha solo la funzione di darvi la possibilità di migliorare questa rom e portarla ai massimi livelli, e continuare al meglio il lavoro che state svolgendo, fin qui ottimo.
Lungi da me dal fare critiche e/o lamentele, anzi...
Se però ció deve dare adito a polemiche e aggressioni (almeno il tono del tuo post mi è sembrato questo), non mi permetto più di comentare alcunché.
Senza rancore.
-
Quote:
mado79
E come fa ad esser un bug della aosp per forza? Fornisci un logcat e nge riparliamo. Per quanto mi riguarda è colpa di KitKat , non un bug della rom.
Lo dico solo sulla base del fatto che su altre rom 4.4 recenti funge e su questa no, tutto qui, se serve un logcat lo faccio.
Comunque il mio commento ha solo la funzione di darvi la possibilità di migliorare questa rom e portarla ai massimi livelli, e continuare al meglio il lavoro che state svolgendo, fin qui ottimo.
Lungi da me dal fare critiche e/o lamentele, anzi...
Se però ció deve dare adito a polemiche e aggressioni (almeno il tono del tuo post mi è sembrato questo), non mi permetto più di comentare alcunché.
Senza rancore.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
È solo che è scritto al primo post se non erro di avvalorare ogni vostra segnalazione con un logcat di quando si presenta il problema, tutto li. Altrimenti è come dire che le caramelle le ho da qualche parte in casa; ci sono, ma non so dove.
-
È possibile istallare su questa rom la touchwiz ed il lettore musicale stock Samsung?
Inviato dal mio Samsung galaxy s advance ROM AOSP 4.4.2
-
Va bene, adesso basta.. Devo aggiungere altre cose al secondo post vedo. Io non rispondo più a certe domande, siete appena stati informati.
-
Quote:
Andr0
È possibile istallare su questa rom la touchwiz ed il lettore musicale stock Samsung?
Ma allora ve le cercate. Alcuni di voi flashano le ROM senza leggere il primo post?! Se nel primo post c'è scritto che se flashate una determinata ROM brikkate il telefono non ne siete nemmeno a conoscenza.
Leggere il primo post é fondamentale per qualsiasi cosa vogliate flashare.
Bho!? o..O
-
Quote:
fabry90
Ma allora ve le cercate. Alcuni di voi flashano le ROM senza leggere il primo post?! Se nel primo post c'è scritto che se flashate una determinata ROM brikkate il telefono non ne siete nemmeno a conoscenza.
Bho!? o..O
Bé si, ma in questo caso si parla di funzioni o app impossibili da avere nella aosp..
-
Quote:
fabry90
[quote name="Andr0" post=5458210]È possibile istallare su questa rom la touchwiz ed il lettore musicale stock Samsung?
Bho!? o..O[/QUOTE]
Infatti io mi riferivo al fatto se poter o no flashare lo zip contenente SOLO il launcher touchwiz.
-
Quote:
Fabiox08
Bé si, ma in questo caso si parla di funzioni o app impossibili da avere nella aosp..
Io sto difendendo le tue lamentele. Ho scritto così per far capire che nessuno si preoccupa di leggere il primo post. ;)
-
L'ho letto il primo post... Non ho chiesto di integrarlo nella rom, solo se si potesse flashare lo zip senza creare danni...
-
Quote:
Andr0
L'ho letto il primo post... Non ho chiesto di integrarlo nella rom, solo se si potesse flashare lo zip senza creare danni...
È già stato discusso di questo nella discussione, c'è il tasto cerca..
-
Quote:
Fabiox08
Fix per il Backup e Ripristino dati sul vostro Google Account:
1. Deseleziona l'opzione di backup backup & ripristino.
2. Riavvia in recovery.
3. Fix permissions (in advanced dovresti trovarlo) e riavvia.
4. Apri un terminale (lo scarichi dallo store) e scrivi:
su (premi invio)
bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService (invio)
(esci dal terminale)
5. Torna alle impostazioni per il backup, abilita il backup e scegli dunque il tuo account
Volevo segnalare che da quanto capito l'opzione 'fix permissions' nella CWM recovery 6.0.3.6 è stata eliminata..
lo scrivo per evitare magari domande future su tale argomento ;)
-
Quote:
Triboo
Volevo segnalare che da quanto capito l'opzione 'fix permissions' nella CWM recovery 6.0.3.6 è stata eliminata..
lo scrivo per evitare magari domande future su tale argomento ;)
Grazie per la segnalazione, il fix permissions si può fare da terminale a cell acceso anche :) se non erro prima si scrive su (per i permessi) poi fix permissions se non erro ?
-
Quote:
Fabiox08
Grazie per la segnalazione, il fix permissions si può fare da terminale a cell acceso anche :) se non erro prima si scrive su (per i permessi) poi fix permissions se non erro ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ag7cV.jpg
Comunque a me, saltando il punto 2 e 3, è andato tutto a buon fine :)
-
Quote:
Triboo
Bene, aggiorno il post allora :)
-
Quote:
Fabiox08
Fix per il Backup e Ripristino dati sul vostro Google Account:
1. Deseleziona l'opzione di backup backup & ripristino.
3. Apri un terminale (lo scarichi dallo store) e scrivi:
su (premi invio)
bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService (invio)
(esci dal terminale)
4. Torna alle impostazioni per il backup, abilita il backup e scegli dunque il tuo account
Non c'è un errorino?! ;P
-
Sia lodato il secondo post :)
-
Grazie per le risposte, attendo fiducioso il prossimo aggiornamento, ciao.
Quote:
Fabiox08
Non capisco questo: se usi le cuffie le notifiche le senti lì ._. Non è un bug ._. Magari con xposed c'è un modulo che sdoppia l'uscita delle notifiche.
Per il volume chiamata lo sappiamo già, per i riavvii sulle chiamate no, e sei il primo e unico a dirlo.
Per i sensori , essi verranno fixati bene alla prossima release (sarà la sesta volta che lo dico).
-
mi è stata segnalata la procedura del backup e ripristino del account che rendeva la funzione oscurata seguendo la procedura che mi avete segnalato su xda mi sembra dal utente fabiox ecc... risulta essere funzionante grazie!
-
Hey there! Credo di aver appena fixato il wifi nel vecchio kernel ovvero quello con i sensori funzionanti e notiziona, sul kernel 3.0.101!
-
Quote:
Albertop97
Hey there! Credo di aver appena fixato il wifi nel vecchio kernel ovvero quello con i sensori funzionanti e notiziona, sul kernel 3.0.101!
Ottimo, anche perché dal mio punto di vista con gli 0.31 sono calate le prestazioni delle ROM...poi sarà solo una mia impressione...per carità..
-
Potreste aggiungere nel primo post una guida su come effettuare l'aggiornamento della rom? Non si deve rifare di nuovo un'installazione pulita da stock vero?
-
ragazzi ho eseguito la guida per installarla, sono partito da rom stock tim e mi rimane il cellulare acceso con la scritta samsung galaxy s advance, cosa devo fare, ho fatto come c'è scritto sulla guida, avevo appena fatto il root,installato recovery temporanea, poi ho riavviato in recovery, ho fatto i wipe, poi format system, poi ho installato rom e gapps, e niente... cosa posso fare??
-
Quote:
dario88
ragazzi ho eseguito la guida per installarla, sono partito da rom stock tim e mi rimane il cellulare acceso con la scritta samsung galaxy s advance, cosa devo fare, ho fatto come c'è scritto sulla guida, avevo appena fatto il root, poi ho riavviato in recovery, ho fatto i wipe, poi forma system, poi ho installato rom e gapps, e niente... cosa posso fare??
Da quale guida sei partito? Perché al primo post c'è tutto :/
Quote:
Andr0
Potreste aggiungere nel primo post una guida su come effettuare l'aggiornamento della rom? Non si deve rifare di nuovo un'installazione pulita da stock vero?
Allora, è consigliato fare un nandroid backup e poi fare un format system (non perdi nulla) e flashare rom e gapps; se però provi senza format system e flasha e si avvia, allora dovrebbe essere okay anche così ;)
-
Quote:
dario88
ragazzi ho eseguito la guida per installarla, sono partito da rom stock tim e mi rimane il cellulare acceso con la scritta samsung galaxy s advance, cosa devo fare, ho fatto come c'è scritto sulla guida, avevo appena fatto il root,installato recovery temporanea, poi ho riavviato in recovery, ho fatto i wipe, poi format system, poi ho installato rom e gapps, e niente... cosa posso fare??
Prova a riavviare in recovery e fare WIPE DATA FACTORY
-
ho eseguito la guida del primo post, ora sono entrato in recovery e ho fatto un wipe data factory... vediamo...
sembra bloccato sulla scritta samsung galaxy s advance gt-i9070p
niente, rimane bloccato li...
-
Quote:
dario88
ho eseguito la guida del primo post, ora sono entrato in recovery e ho fatto un wipe data factory... vediamo...
Ricorda che per il primo avvio è normale che ci mette più tempo, anche 5-10 minuti
-
Quote:
dario88
niente, rimane bloccato li...
Devi flashare il file tee anche ._. Qualcuno rimetta il link del zip, lo devo rimettere al primo post :/
Ah, in arrivo novità anche per la rom versione p :)
-
gia in passato ho provato a metterci l'harsjelly, e non ci metteva così tanto...ma il kernel non si deve flashare??(lo dico perchè avendo un sony, perchè questo è il cellulare di mia madre, sui sony si deve flashare anche quello)
ho scaricato la rom direttamente per 9070p, devo mettere i file tee anche li??
-
[quote name="Andr0" post=5460584]Potreste aggiungere nel primo post una guida su come effettuare l'aggiornamento della rom? Non si deve rifare di nuovo un'installazione pulita da stock vero?
Inviato dal mio Samsung galaxy s advance ROM AOSP 4.4.2[/QUOTE]
Allora, è consigliato fare un nandroid backup e poi fare un format system (non perdi nulla) e flashare rom e gapps; se però provi senza format system e flasha e si avvia, allora dovrebbe essere okay anche così ;)[/QUOTE]
Quindi non c'è bisogno di wipe dalvik e wipe cache?
-
Quote:
Andr0
[quote name="Andr0" post=5460584]Potreste aggiungere nel primo post una guida su come effettuare l'aggiornamento della rom? Non si deve rifare di nuovo un'installazione pulita da stock vero?
Allora, è consigliato fare un nandroid backup e poi fare un format system (non perdi nulla) e flashare rom e gapps; se però provi senza format system e flasha e si avvia, allora dovrebbe essere okay anche così ;)[/QUOTE]
Se va tutto senza intoppi no; se invece trovi poi bug o problemi all'avvio, allora serve il wipe data e cache oltre al format system. E poi se ripristini il nandroid, ripristina con l'advanced restore solo la parte data :)
-
Se va tutto senza intoppi no; se invece trovi poi bug o problemi all'avvio, allora serve il wipe data e cache oltre al format system. E poi se ripristini il nandroid, ripristina con l'advanced restore solo la parte data :)[/QUOTE]
Penso che allora farò wipe dalvik, cache e format system... Consiglio comunque di mettere una mini-guida al primo post, per chi come me è ancora un novellino.
-
Quote:
dario88
gia in passato ho provato a metterci l'harsjelly, e non ci metteva così tanto...ma il kernel non si deve flashare??(lo dico perchè avendo un sony, perchè questo è il cellulare di mia madre, sui sony si deve flashare anche quello)
ho scaricato la rom direttamente per 9070p, devo mettere i file tee anche li??
Mistero risolto! La versione p non boota per ora!
-
devo mettere i file tee anche nella versione P ??
-
Quote:
dario88
devo mettere i file tee anche nella versione P ??
No, scarica la normale e poi metti i file tee ; la "p" non va, ma sta per arrivare un metodo nuovo ;)