Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapism
Scusate, lo so che la domanda è un filo o/t rispetto alla rom in senso stretto.
Ma per curiosità ho provato, nelle developer options, a selezionare come runtime ART anziché Dalvik.
Il cell fa il reboot, tutto ok. Come prima impressione, non trovo differenze evidenti.
Ma se torno nell'opzione di selezione runtime, mi risulta ancora flaggato Dalvik.
Significa che per qualche strana ragione il cell non prende ART, o semplicemente propone sempre Dalvik come default indipendentemente da cosa sta usando?
hai xposed framework?
-
Quote:
Fabiox08
Rinominare le immagini ? Prego?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/6araja4u.jpg
In questo caso specifico si può rinominare l'immagine SCE con l'immagine notte e così via. Uno scambio di nomi in sostanza.
Forse poco elegante, mi rendo conto, ma potrebbe sortire l'effetto sperato.
-
Quote:
isaak
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/6araja4u.jpg
In questo caso specifico si può rinominare l'immagine SCE con l'immagine notte e così via. Uno scambio di nomi in sostanza.
Forse poco elegante, mi rendo conto, ma potrebbe sortire l'effetto sperato.
Già, ma non sono immagini, e inoltre credo tu non sappia quello che c'è dentro l'apk ;) e poi sarebbe una modifica all'app di Google, cosa che non possiamo fare. Se ci riuscite potete farlo voi per voi stessi :)
-
Quote:
Fabiox08
Già, ma non sono immagini, e inoltre credo tu non sappia quello che c'è dentro l'apk ;)
Fidati, ho controllato. Le ho trovate nella cartella drawable-hdpi all'interno dell'apk.
Segnalo questa cosa solo perchè, in teoria, si può ottenere la modifica da sè.
-
Quote:
matte23
hai xposed framework?
Sì. Vuoi dire che inibisce l'uso di ART?
-
Quote:
isaak
Fidati, ho controllato. Le ho trovate nella cartella drawable-hdpi all'interno dell'apk.
Segnalo questa cosa solo perchè, in teoria, si può ottenere la modifica da sè.
Non ho detto che non si può fare, ma che noi come team non possiamo ;)
-
Quote:
theyonut
google fotocamera e tastiera google
Chi di voi ha il bug del volume basso nelle chiamate entranti? Io sì. Ho aspettato un po' per dirlo, ma si è ripetuto sempre :(
Io ho sempre il vivavoce del telefono a volume bassissimo finchè non tocco i tasti volume down e poi up....
E quando mi arriva una chiamata prima che appaia la schermata di sblocco passano anche 2 squilli.
Boh, mi si consiglia un deep clean?
Ciao
-
Quote:
mapism
[quote name="matte23" post=5786067]hai xposed framework?
Sì. Vuoi dire che inibisce l'uso di ART?[/QUOTE]
Si, non è compatibile. Rimuovilo e poi puoi mettere art :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho aggiornato prima alla 4.4.3 e poi alla 4.4.4 effettuando solo il format system di rito (un semplice aggiornamento per intenderci) ora però riscontro due problemi: il primo è il WiFi che di tanto in tanto si "inceppa" e non si avvia (non lasciandomi agire nemmeno sul selettore on/off). il secondo riguarda la linea dati mobile che va via quando ricevo una chiamata. Qualcun' altro ha riscontrato gli stessi inconvenienti? Dite che un wipe cache/dalavik potrebbe servire a qualcosa (perderò qualcosa? app, dati, etc.?)?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Skycoso
ciao a tutti, ho aggiornato prima alla 4.4.3 e poi alla 4.4.4 effettuando solo il format system di rito (un semplice aggiornamento per intenderci) ora però riscontro due problemi: il primo è il WiFi che di tanto in tanto si "inceppa" e non si avvia (non lasciandomi agire nemmeno sul selettore on/off). il secondo riguarda la linea dati mobile che va via quando ricevo una chiamata. Qualcun' altro ha riscontrato gli stessi inconvenienti? Dite che un wipe cache/dalavik potrebbe servire a qualcosa (perderò qualcosa? app, dati, etc.?)?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Con wipe cache e dalvik non perdi niente.
La caduta della connessione dati durante una chiamata è normale e non c'è modo di evitarla.