Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frazz
[quote name="carlomatt" post=5805379]Un consiglio per tutti: se non volete avere problemi con questa rom lasciatela così com'è, evitate di installare Xposed, evitate di utilizzare l'overclock e tenete il livello di deepsleep a 3.
Non è assolutamente vero! Prima di dare info sbagliate pensaci. Io uso xposed con gravity box e greenify e deepsleep 4 fin dalla RC qualcosa e non ho mai avuto problemi. Completamenti al J-team! ;)
unica cosa su cui sono d'accordo è che fare overclock ovviamente può causare problemi ma questo dovrebbe essere chiaro a chiunque si cimenta in tale operazione.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è assolutamente vero che non sia assolutamente vero: il 100% di quelli che lamentano problemi di reboot improvvisi, blocchi e quant'altro hanno installato moduli Xposed, gravity box e quant'altro. Poi probabilmente qualcuno non è un fenomeno come te nell'installare moduli e modulicchi. Ken Tyrrel (costruttore di formula 1 negli anni '70) diceva: "Meno pezzi ci sono su un auto e più difficilmente si romperà".
-
Quote:
carlomatt
il 100% di quelli che...
Mah... Anche se fosse, il 100% di 4 gatti restano sempre 4 gatti. rotfl
Io sono nella stessa situazione di frazz, non sono né un fenomeno né Ken Tyrrel, ma posso confermare al 100% tutto ciò che ha detto.
-
Quote:
carlomatt
Non è assolutamente vero che non sia assolutamente vero: il 100% di quelli che lamentano problemi di reboot improvvisi, blocchi e quant'altro hanno installato moduli Xposed, gravity box e quant'altro. Poi probabilmente qualcuno non è un fenomeno come te nell'installare moduli e modulicchi. Ken Tyrrel (costruttore di formula 1 negli anni '70) diceva: "Meno pezzi ci sono su un auto e più difficilmente si romperà".
Io con Xposed uso i moduli:
-Dwonloads2SD
-Gravity Box
-Greenify (anche per app di sistema)
-Pictures2SD
-Tinted Status Bar
-XuiMod
Nessun task manager aggiunto.
Problemi zero.
:)
-
Quote:
david1987
Ciao ragazzi ho appena flashato la 4.4.4 complimenti j-team..è mostruosa!sapreste indicarmi come si attiva ok google?grazie
Segui questa guida, è molto dettagliata: http://androidblog.myblog.it/2014/05...e-in-italiano/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sinceramente non ho mai visto un riavvio o un blocco con questa rom ed ho installato xposed con Gravity box ed un altro paio di moduli.
Ad essere sincero, ho anche overclockato (ma senza esagerare) il mio SGA.
Va che è una meraviglia.
massimo
PS ma non era H. Ford, che sosteneva "Meno pezzi ci sono su un auto e più difficilmente si romperà"?
-
Quote:
andron00b
[quote name="david1987" post=5809387]Ciao ragazzi ho appena flashato la 4.4.4 complimenti j-team..è mostruosa!sapreste indicarmi come si attiva ok google?grazie
Segui questa guida, è molto dettagliata: http://androidblog.myblog.it/2014/05...e-in-italiano/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho seguito la guida purtroppo nell'app.shared.prefs non c'è OK google,en-ca etc...
O meglio non c'è proprio OK google...help!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
david1987
Ho seguito la guida purtroppo nell'app.shared.prefs non c'è OK google,en-ca etc...
O meglio non c'è proprio OK google...help!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Scusami perche non chiedi nel thread della guida....qui sei OT.....o no....
-
se la butto sopra la carbon 4.4.4 va bene lo stesso? Non ho voglia di spianare tt.
-
Quote:
cb900f
se la butto sopra la carbon 4.4.4 va bene lo stesso? Non ho voglia di spianare tt.
Certo che va bene.....ti bastava leggere il primo post....le abbreviazioni da giovini non sono consentite...tt...pp..cc...che è, qui non siamo su fraisboek!
-
Quote:
tommi77
Certo che va bene.....ti bastava leggere il primo post....le abbreviazioni da giovini non sono consentite...tt...pp..cc...che è, qui non siamo su fraisboek!
Al massimo flasha JB via odin e via...