Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
david1987
Ho seguito la guida purtroppo nell'app.shared.prefs non c'è OK google,en-ca etc...
O meglio non c'è proprio OK google...help!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Prova a seguire questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ok-google.html
e se hai bisogno chiedi dove linkato
-
Ciao ragazzi, volevo una dritta...Se ho capito bene avendo il jelly bean originale no brand e voglio mettere la rom jteam basta fare il root e seguire la seconda guida dove c'è scritto che bisogna fare prima il root giusto? grazie mille.
-
Quote:
kikko79
Ciao ragazzi, volevo una dritta...Se ho capito bene avendo il jelly bean originale no brand e voglio mettere la rom jteam basta fare il root e seguire la seconda guida dove c'è scritto che bisogna fare prima il root giusto? grazie mille.
Si, segui la guida del root e della recovery temporanea ed una volta terminata segui dal pt.5 della guida sovrastante..;)
Esattamente come'é scritto nel primo post..
-
Ciao ma come si fa a mettere art? Una volta riavviato mi Torna in dalvick..
-
Quote:
iakopo87
Ciao ma come si fa a mettere art? Una volta riavviato mi Torna in dalvick..
Ti torna in dalvik perche hai xposed installato...
Comunque conviene attivarlo ad inizio installazione della ROM, non quando hai già tutte le app installate....
-
Quote:
Nanolo
Si, segui la guida del root e della recovery temporanea ed una volta terminata segui dal pt.5 della guida sovrastante..;)
Esattamente come'é scritto nel primo post..
Ho seguito tutto come nella descrizione ed è andato a buon fine...grazie ragazzi! Ottimo lavoro!
-
Cara J-Team ;) Per caso, e dico solo per caso, vi sta eventualmente passando per la mente di dare un occhiata al codice di Android L ????? "Capisci a me" :D :D :D !!!!!!!!!
-
Quote:
cuanito
Cara J-Team ;) Per caso, e dico solo per caso, vi sta eventualmente passando per la mente di dare un occhiata al codice di Android L ????? "Capisci a me" :D :D :D !!!!!!!!!
No comment, non avrete nemmeno un briciolo di informazione, sia essa negativa che positiva ;)
-
Quote:
tommi77
Ti torna in dalvik perche hai xposed installato...
Comunque conviene attivarlo ad inizio installazione della ROM, non quando hai già tutte le app installate....
Sì è vero ho xposed installato.. Quindi conviene farlo subito dopo il flash? Ma xposed è compatibile con art? Ci sono guadagni in prestazioni o è meglio lasciare stare?
-
buona sera, premetto che sono un novellino in ambito mod, tuttavia credo e spero di aver seguito alla lettera le indicazioni su come installare questa rom partendo da stock.
tutto fila liscio finchè lancio il comando per installare la rom selezionando lo zip scaricato dal primo post e salvato su microsd esterna: quando seleziono quel file parte la decompressione e compare un errore:
This package is for "janice,i9070,GT-I9070,janicep,i9070p,GT-I9070P" devices; this is a "".
[...]
(Status 7)
Installation aborted.
cosa posso fare?