Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snt123
buona sera, premetto che sono un novellino in ambito mod, tuttavia credo e spero di aver seguito alla lettera le indicazioni su come installare questa rom partendo da stock.
tutto fila liscio finchè lancio il comando per installare la rom selezionando lo zip scaricato dal primo post e salvato su microsd esterna: quando seleziono quel file parte la decompressione e compare un errore:
This package is for "janice,i9070,GT-I9070,janicep,i9070p,GT-I9070P" devices; this is a "".
[...]
(Status 7)
Installation aborted.
cosa posso fare?
Hai il modello con NFC i9070P ?
-
-
Quote:
snt123
no, ho i9070 normale
Ti consiglio di ripartire da un deep clean ed eventualmente riscarica la ROM. Il problema è che l'updater-script non riesce ad ottenere l'identificativo del telefono. Credo che qualcuno più esperto di me ti sappia dire un procedimento più semplice, ma non essendo espertissimo nel campo di updater script non so dirti altro.
Comunque ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
Ciao
-
chiedo scusa per non essermi presentato prima, frequento vari forum e so che è buon uso farlo, ma mi trovo col telefono momentaneamente (spero) inutilizzabile e domani parto per una trasferta di lavoro... spero possiate perdonarmi se salto momentaneamente i convenevoli perchè se non risolvo son nella cacca... mannaggia a me che m'è venuto in mente di fare 'ste cose 'sta sera...
-
Quote:
snt123
chiedo scusa per non essermi presentato prima, frequento vari forum e so che è buon uso farlo, ma mi trovo col telefono momentaneamente (spero) inutilizzabile e domani parto per una trasferta di lavoro... spero possiate perdonarmi se salto momentaneamente i convenevoli perchè se non risolvo son nella cacca... mannaggia a me che m'è venuto in mente di fare 'ste cose 'sta sera...
Fai come ha detto il signorino prima del tuo post ;)
Quote:
h4ck3r00
Ti consiglio di ripartire da un deep clean ed eventualmente riscarica la ROM. Il problema è che l'updater-script non riesce ad ottenere l'identificativo del telefono. Credo che qualcuno più esperto di me ti sappia dire un procedimento più semplice, ma non essendo espertissimo nel campo di updater script non so dirti altro.
Comunque ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
Ciao
-
Quote:
snt123
Male che vada risolvi con le guide qui sul forum! Consulta l'indice modding per maggiori informazioni!
-
Quote:
snt123
buona sera, premetto che sono un novellino in ambito mod, tuttavia credo e spero di aver seguito alla lettera le indicazioni su come installare questa rom partendo da stock.
tutto fila liscio finchè lancio il comando per installare la rom selezionando lo zip scaricato dal primo post e salvato su microsd esterna: quando seleziono quel file parte la decompressione e compare un errore:
This package is for "janice,i9070,GT-I9070,janicep,i9070p,GT-I9070P" devices; this is a "".
[...]
(Status 7)
Installation aborted.
cosa posso fare?
che recovery hai?
-
Quote:
cb900f
che recovery hai?
quella scaricata dal link al primo post, il file update.zip
-
Quote:
snt123
quella scaricata dal link al primo post, il file update.zip
Non ti preoccupare, segui la mia guida perché la recovery non c'entra.
Anche perché è stata approvata da nientepopodimeno che dal founder del J-Team xD
-
Quote:
snt123
[...]
(Status 7)
Installation aborted.
cosa posso fare?
A me è venuto fuori quell'errore quando stavo cercando di mettere la cyano sull' s2 di mio padre (era brandizzato TIM), io non lo sapevo e cercavo di mettere super user o recovery non compatibili.
Detto questo, potrebbe essere brandizzato?