Visualizzazione stampabile
-
Solo "un po'" di iella dici? Mai una cosa che vada liscia come l'olio! rotfl
Avevo intuito che il problema ce l'ho solo io dato la mancanza di risposte, ma speravo che qualcuno più preparato di me potesse darmi una mano, per questo continuo a postare le novità, sperando ovviamente di non infastidire.
Comunque, si uso Xposed, ma anche disabilitando tutti i moduli il problema persiste.
Però non mi va di riflashare la ROM! T^T Se non trovo prima una soluzione, credo che proverò per questa via quando uscirà una nuova build della ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio89g
Avevo intuito che il problema ce l'ho solo io dato la mancanza di risposte, ma speravo che qualcuno più preparato di me potesse darmi una mano, per questo continuo a postare le novità, sperando ovviamente di non infastidire.
Comunque, si uso Xposed, ma anche disabilitando tutti i moduli il problema persiste.
Però non mi va di riflashare la ROM! T^T Se non trovo prima una soluzione, credo che proverò per questa via quando uscirà una nuova build della ROM.
Non ci saranno altre build ormai :)
Frase sicura al 90% ragazzi, abbiamo decisamente già fatto l'impossibile ;)
-
Ragazzi, ho un problemino veramente da nulla con questa rom: tutto perfetto, è un razzo e la batteria dura ma...se voglio ascoltare della musica con l'altoparlante del telefono non sento niente!
Il fatto è che l'altoparlante funziona quando ricevo chiamate,notifiche, messaggi...solo con la musica non fa. Se uso le cuffie sento tutto.
L'unica modifica che ho fatto è stata quella di utilizzare i driver beats audio. sono quelli a dare questo minimo problema?
-
Quote:
alessio89g
credo che proverò per questa via quando uscirà una nuova build della ROM.
Va' che rischi di aspettare parecchio: non sono previsti ulteriori aggiornamenti...
-
Quote:
Fabiox08
manca solo un modo per ottenere sia l'ok google sia il deep sleep
-
Quote:
NuclearCaesar
manca solo un modo per ottenere sia l'ok google sia il deep sleep
Entrambi vanno senza problemi, non vedo di cosa ci si possa lamentare :)
Se poi in qualche strano modo abiliti okay Google in ogni schermata e anche a schermo spento, allora sei consapevole che il cell non andrà mai in Deep sleep ;)
-
Quote:
Fabiox08
Allora aspetto che mi passi la pigrizia, in questi ultimi giorni ho avuto lo smartphone in mano più di quanto volessi con tutti problemi che ho avuto.
E poi posso sempre sperare in quel 10% di possibilità! :-D
-
Perché non riesco a settare la vibrazione dei tasti? Ho inserito il file nella giusta posizione e gli ho dato i vari permessi
-
Quote:
Fabiox08
Entrambi vanno senza problemi, non vedo di cosa ci si possa lamentare :)
Se poi in qualche strano modo abiliti okay Google in ogni schermata e anche a schermo spento, allora sei consapevole che il cell non andrà mai in Deep sleep ;)
Nein. Il telefono, con l'AOSP appena istallata dopo un deep clean, con il launcher di google e senza aver fatto alcun backup precedente non andava in deep sleep. Cambiando launcher, disabilitando l'opzione "mantieni attivo" a ricerca google, google play service e google play service framework e un riavvio dopo aver fatto tutto questo, il telefono è entrato in deep sleep.
Ergo, almeno nel mio caso, non funzionano entrambi. Vorrei sapere come risolvere la cosa...
-
Quote:
alessio89g
Potresti comunque riflashare ROM e gapps col format system e wipe cache e dalvik SENZA wipe data.
Impieghi circa 5 minuti e non devi configurare nulla.