Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
SCUSATE SE MI PERMETTO vorrei far notare che al primo post manca il link per lo zip root, e pure nella guida all'installszione non viene menzionato… :what:
Il root è incluso nella ROM e funziona benissimo :)
-
-
Le ultime versioni delle gapps si comportano in modo un po' diverso a seconda del pacchetto. Alcune installano google home e basta, altre, oltre a fare ciò, rimuovono launcher3. Le PA-gapps non fanno eccezione. Ecco perché alcuni di voi hanno entrambi i launcher installati mentre altri hanno solo google home ;)
-
Quote:
antimo84c
Il root è incluso nella ROM e funziona benissimo :)
Sicuro che funzioni sempre perfettamente? Perché titanium backup per esempio mi suggerisce di flashare supersu perché il root incorporato potrebbe causare problemi. Anche se alla fine il ripristino delle app è andato avanti normalmente senza il minimo intoppo.
-
Quote:
wmet
Sicuro che funzioni sempre perfettamente? Perché titanium backup per esempio mi suggerisce di flashare supersu perché il root incorporato potrebbe causare problemi. Anche se alla fine il ripristino delle app è andato avanti normalmente senza il minimo intoppo.
Nello specifico non uso titanium ma il root non mi ha dato problemi
-
Quote:
anch
Il google home scatta pure... Il problema e solo di ottimizzazione della ROM..
Non credo centri la rom ;)
Quote:
antimo84c
Anche io voglio sapere degli script.
Non è certo questo il topic per parlarne ;)
Sono aggiunte esterne alla rom, parlatene privatamente :)
-
Per la gestione dei temi c'è la funzione oppure si deve utilizzare qualche modulo di xposed?
-
Quote:
gianfrinico
Per la gestione dei temi c'è la funzione oppure si deve utilizzare qualche modulo di xposed?
Nessuna gestione temi, se conosci un modulo valido per questo, me lo comunichi grntilmente? Grazie… ;)
-
Quote:
gianfrinico
Temi?? Non credo ci siano ._.
-
Quote:
gianfrinico
La funzione non c'é perché quella é presente sulla cm.
Se non sbaglio esiste un modulo che si chiama xtheme.