CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 703 di 747 primaprima ... 203603653693701702703704705713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,021 a 7,030 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, visto che non mi ha risposto nessuno ho fatto di testa mia, ho fatto il deep clean, ho seguito nuovamente la guida, ma senza risultati. ho chiamato TIM mi hanno detto che risultava bloccata la sim causa duplicazione imei !!!!! maa mi hanno sbloccato la linea ora funziona tutto anche se ho ancora due problemi:
    1) durante la conversazione spesso la linea si disconnette. perdo comletamente il segnale.
    2) in info telefono vedo: numero modello gt-i9070 e non gt-i9070P versione banda di base i9070pxxlpf.

    è normale tutto questo?

  2.  
  3. #7022
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbus Visualizza il messaggio
    buonasera, visto che non mi ha risposto nessuno ho fatto di testa mia, ho fatto il deep clean, ho seguito nuovamente la guida, ma senza risultati. ho chiamato TIM mi hanno detto che risultava bloccata la sim causa duplicazione imei !!!!! maa mi hanno sbloccato la linea ora funziona tutto anche se ho ancora due problemi:
    1) durante la conversazione spesso la linea si disconnette. perdo comletamente il segnale.
    2) in info telefono vedo: numero modello gt-i9070 e non gt-i9070P versione banda di base i9070pxxlpf.

    è normale tutto questo?
    Il crossposting è vietato.... Ti ho già risposto nell'altro thread

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    bebbus (17-12-14)

  5. #7023
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbus Visualizza il messaggio
    buonasera, visto che non mi ha risposto nessuno ho fatto di testa mia, ho fatto il deep clean, ho seguito nuovamente la guida, ma senza risultati. ho chiamato TIM mi hanno detto che risultava bloccata la sim causa duplicazione imei !!!!! maa mi hanno sbloccato la linea ora funziona tutto anche se ho ancora due problemi:
    1) durante la conversazione spesso la linea si disconnette. perdo comletamente il segnale.
    2) in info telefono vedo: numero modello gt-i9070 e non gt-i9070P versione banda di base i9070pxxlpf.

    è normale tutto questo?
    Hai fleshato anche il file .TEE siccome hai il I9070P???
    E comunque, basta scrivere una volta sola, non e che piu scrivi e prima risolvi...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  6. #7024
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Alba
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga ma anche a voi di solito va via la rete del telefono poi torna?

  7. #7025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makarow99 Visualizza il messaggio
    Raga ma anche a voi di solito va via la rete del telefono poi torna?
    Mai successo...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #7026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho installato questa rom un paio di mesi fa e sono soddisfatto. Ora però mi viene riferito un problema dalla moglie. Dice che quando usava il vecchio sistema le funzionava candy crush, ora non le funziona più. Asserisce, e spero sia vero che non lo aveva più usato dopo il cambio di sistema e che essendole ritornata la voglia di giocare ha riprovato e non le funziona.
    Effettivamente parte, ma durante la fase di caricamento torna alla home.

    Qualcuno di voi con la stessa rom può provare se gli funziona candy crush saga?
    Così posso escludere la rom se a voi funziona e cercare di capire il motivo

    Dai che altrimenti mi tiene il muso

  9. #7027
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Confermo che non funziona.

  10. #7028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga un aiuto, sono alle prime esperienze di mod, allora ho letto nei vari post che per installare una rom devo prima installare il kernel, però nel primo post dove ci sono tutte le istruzioni non leggo quale kernel mettere x questa specifica rom, mi sono perso qualcosa>?
    altra cosa nn riesco a fare il download della rom versione 4.4 (stable) e delle gaps, mi potete dare un link diretto x entrambe>?
    grazie

  11. #7029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [quote name="karlzent" post=6450011]raga un aiuto, sono alle prime esperienze di mod, allora ho letto nei vari post che per installare una rom devo prima installare il kernel, però nel primo post dove ci sono tutte le istruzioni non leggo quale kernel mettere x questa specifica rom, mi sono perso qualcosa>?
    altra cosa nn riesco a fare il download della rom versione 4.4 (stable) e delle gaps, mi potete dare un link diretto x entrambe>?
    grazie[/QUOTE]
    Per installare una ROM devi prima fare il root e mettere una custom recovery come la clockworkmod, che di solito si ottiene flashando il kernel, ma io ti consiglierei una recovery temporanea, più semplice da mettere. Il kernel è già presente nelle custom ROM, per questo non c'è scritto niente nel primo post della ROM però lì troverai I link per i download delle gapps e della ROM. Se in futuro avrai qualche altro dubbio chiedi nel thread degli aiuti e consigli
    Edit:
    Eccoti una guida sull'installazione di una custom ROM: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388873

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di andron00b; 29-12-14 alle 12:01

  12. #7030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho appena scaricato la rom, fatto i relativi wipe e format/system ma nel momento di installare il file da memory card la procedura non va a buon fine con la motivazione che il file è per la versione 9070p... sto provato a rifare il dowload pensando ad uno zip corrotto.. ma ho il dubbio che sia quello il problema. A qualcuno è capitato?

    ...correggo, non dice per I9070p ma fa l'elanco dei devices.
    dopo l'elenco dice "this is a "". E: Error in /sdcard/AOSP-4.4.4-20140620-janice-alberto97.zip (status 7)
    Ultima modifica di lepronte; 29-12-14 alle 21:09

Pagina 703 di 747 primaprima ... 203603653693701702703704705713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy