Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Il kernel di questa versione è lo stesso che ha postato slv96 prima o è un altro ancora?
-
Quote:
Stevex26
Il kernel di questa versione è lo stesso che ha postato slv96 prima o è un altro ancora?
Quello di slv perché?
-
Quote:
Fabiox08
Quello di slv perché?
Per sapere se dovevo riflashare l'intera rom oppure se era bastato flashare il kernel postato prima tramite UKF!
-
Quote:
Stevex26
Per sapere se dovevo riflashare l'intera rom oppure se era bastato flashare il kernel postato prima tramite UKF!
Prova a flashare direttamente la rom appena linkata :)
-
Quote:
Niky1991
Ragazzi grazie a tutti quelli che ieri gentilmente hanno chiarito tutti i miei dubbi, la procedura è andata a buon fine e finalmente adesso ho un telefono perfettamente funzionante e finalmente utilizzabile quotidianamente :) avevo perso le speranze ormai, con Jelly Bean avevo continui blocchi e riavvi, lag impressionante... Grazie J-Team !! =D Una curiosità, come runtime conviene usare Dalvik o ART ?? Differenze, pro e contro ?? Grazie in anticipo per le risposte.
Oltre alla domanda su Dalvik e ART potreste consigliarmi una tastiera alternativa a quella presente di default e una buona app per la fotocamera ??
-
Quote:
Niky1991
Oltre alla domanda su Dalvik e ART potreste consigliarmi una tastiera alternativa a quella presente di default e una buona app per la fotocamera ??
Art e Dalvik: dipende, io uso alcune app che non sono compatibili con art, quindi uso Dalvik. Poi con ART ho notato un rallentamento rispetto a Dalvik con molte app. Provali e vedi come ti trovi.
SwiftKey, io mi trovo benissimo. Per la fotocamera attualmente uso Google Camera. Queste sono impressioni personali e non è il thread adatto ;)
-
Quote:
theyonut
Art e Dalvik: dipende, io uso alcune app che non sono compatibili con art, quindi uso Dalvik. Poi con ART ho notato un rallentamento rispetto a Dalvik con molte app. Provali e vedi come ti trovi.
SwiftKey, io mi trovo benissimo. Per la fotocamera attualmente uso Google Camera. Queste sono impressioni personali e non è il thread adatto ;)
Grazie mille, un'altra cosa, non so se dipende da questa ROM ma non riesco più ad effettuare gli screenshot con la combinazione home + tasto accensione, è cambiata la sequenza di tasti ??
-
Quote:
Niky1991
Grazie mille, un'altra cosa, non so se dipende da questa ROM ma non riesco più ad effettuare gli screenshot con la combinazione home + tasto accensione, è cambiata la sequenza di tasti ??
E' cambiata la sequenza: non è più quella Samsung, ma quella del Nexus.
Premi contemporaneamente il tasto di accensione e il pulsante Volume giù e tieni premuto. Potresti dover tenere premuti i pulsanti per uno o due secondi.
Lo screenshot viene salvato automaticamente.
-
Quote:
ciruzzone
E' cambiata la sequenza: non è più quella Samsung, ma quella del Nexus.
Premi contemporaneamente il tasto di accensione e il pulsante Volume giù e tieni premuto. Potresti dover tenere premuti i pulsanti per uno o due secondi.
Lo screenshot viene salvato automaticamente.
Ok grazie mille =) Devo ancora una volta ringraziare J-Team per questa ROM fantastica, ho di nuovo indietro un telefono performante, in questi lunghi mesi dopo l'aggiornamento ufficiale a JB la tentazione di buttarlo dalla finestra si presentava 7-8 volte al giorno xD
-
è possibile cancellare l'app browser e far diventare Chrome come predefinita?