Visualizzazione stampabile
-
Dopo alcuni gioni dall'uscita, ho finalmente installato la V2 e,che dire,mi sembra ottima,risolti anche i piccoli impuntamenti che ogni tanto ai verificavano con la precedente release. Nessun problema con la tastiera Android L.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Raga salve come si cambia la vibrazione delle notifiche???
-
Quote:
Originariamente inviato da
MKA97
Raga salve come si cambia la vibrazione delle notifiche???
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
La vibrazione si cambia in tutto il telefono egualmente, perciņ se la abbassi o la alzi sara come l'hai impostata, sia sulle notifiche che sulla tastiera ecc ecc....
Trovi come fare al secondo post...
-
chiedo scusa per non aver letto il secondo post grazie...
Adesso funziona tutto
-
Ragazzi con l'ultima versione, la 4.4.4 v2 mi consigliate di utilizzare art o la dalvik ?
-
Ho tenuto art per un mese o piu ma mi ha solo riempito la partizione di sistema... Non c'č una gran differenza a mio avviso...
-
Seguendo la procedura x l'aggiornamento del primo post perdo qualche dato/impostazione del telefono? La build che ho installato č Ktu84p. Ho poi installato xposed con pictures2sd e downloads2sd e qualche app e widget dal play store
-
Quote:
snt123
Seguendo la procedura x l'aggiornamento del primo post perdo qualche dato/impostazione del telefono? La build che ho installato č Ktu84p. Ho poi installato xposed con pictures2sd e downloads2sd e qualche app e widget dal play store
No, con l'aggiornamento non dovresti perdere nulla. Al massimo dovrai riaggiornare Xposed e riattivare i relativi moduli.
-
Quote:
reddie32
Ho tenuto art per un mese o piu ma mi ha solo riempito la partizione di sistema... Non c'č una gran differenza a mio avviso...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Art dici sia inutile? Ma il consumo con art aumenta?
-
Mah io non ho visto prestazioni eccezionali ma convertendo in art mi sono ritrovato con 300mb di spazio libero e con le stesse app in davlik sono a 1gb di spazio libero...