Visualizzazione stampabile
-
[quote name="reddie32" post=5893588]Mah io non ho visto prestazioni eccezionali ma convertendo in art mi sono ritrovato con 300mb di spazio libero e con le stesse app in davlik sono a 1gb di spazio libero...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Davlik allora? Raga voi che dite????? Sembra strano...anche io sto usando art adesso...ma tutti lo decantano...nemmeno io vedo grandi miglioramenti..ma per caso ciuccia più batteria??? Non credo...però da quando lo uso sembra consumare di più
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddie32
Mah io non ho visto prestazioni eccezionali ma convertendo in art mi sono ritrovato con 300mb di spazio libero e con le stesse app in davlik sono a 1gb di spazio libero...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Come on, non facciamo ora queste discussioni._. È risaputo da mesi che art prende 500 mega in più di dalvik, tuttavia offre maggiore fluidità, prestazioni e miglior durata della batteria, per svariati motivi. Ricordo anche che art è sperimentale, e diverso dall'art definitivo che ci sarà su Android l.
-
Fermo restando che fin'ora non ho mai usato il chip NFC quando ero su stock Samsung, a che punto è lo sviluppo per abilitarlo in questa ROM?
-
Quote:
ciruzzone
Fermo restando che fin'ora non ho mai usato il chip NFC quando ero su stock Samsung, a che punto è lo sviluppo per abilitarlo in questa ROM?
Chiedi al team canjica :)
-
Quote:
Fabiox08
Chiedi al team canjica :)
Potessi scrivere su XDA.... non ho i permessi
-
Ci sono modi per migliorare la durata della batteria (magari eliminando la ricerca google) CAVOLO SE LA CIUCCIA IN NIENTE!!!!!!!???? Ho anche provato a vedere i valori della cpu con CPUSpy e lavora sempre a 1000 MHZ (non ho fatto OC). Ho impostato il governor conservative con frequenza massima 800 (con l' app setcpu free)ma non è che vada molto meglio e poi ogni volta che riavvio il telefono tutte le impostazioni si tolgono e torna al governor di default e la frequenza massima a 1000.Sta di fatto che in deep sleep ci va poco e niente e non so perchè.. Ora c'è un modo per crearsi un risparmio energetico fai da te settando sti valori in modo permanente e si possono togliere le app di sistema che a mio avviso rischiano di far lievitare l' uso della battteria? Come dovrei fare altrimenti?
PS: vi dico solo che ieri sera in mezz ora ho perso quasi il 20%....o_O:o:(
-
Quote:
MKA97
Ci sono modi per migliorare la durata della batteria (magari eliminando la ricerca google) CAVOLO SE LA CIUCCIA IN NIENTE!!!!!!!???? Ho anche provato a vedere i valori della cpu con CPUSpy e lavora sempre a 1000 MHZ (non ho fatto OC). Ho impostato il governor conservative con frequenza massima 800 (con l' app setcpu free)ma non è che vada molto meglio e poi ogni volta che riavvio il telefono tutte le impostazioni si tolgono e torna al governor di default e la frequenza massima a 1000.Sta di fatto che in deep sleep ci va poco e niente e non so perchè.. Ora c'è un modo per crearsi un risparmio energetico fai da te settando sti valori in modo permanente e si possono togliere le app di sistema che a mio avviso rischiano di far lievitare l' uso della battteria? Come dovrei fare altrimenti?
A me l'ultima versione della ROM addirittura mi consuma molto meno come energia. Forse il problema è nella batteria stessa. Solitamente nei casi "strani" si consiglia sempre di fare un deep clean e reinstallare la ROM.
Ad ogni modo io uso No-Frills CPU Control per modificare il governor e rendere permanenti le modifiche.
-
Quote:
MKA97
Se non hai messo script strani, o fatto modifiche con xposed, e se non hai la batteria gonfia, allora é doppiamente strano._.
-
No frillcpu 800/200 conservative/row. Associa l'app Ipulse free e clean master impostando killapp delle app non di sistema, e vedrai un aumento del 40% circa di autonomia.
Elimina eventualmente se ti và, xposed e i vari moduli.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
77b14
No frillcpu 800/200 conservative/row. Associa l'app Ipulse free e clean master impostando killapp delle app non di sistema, e vedrai un aumento del 40% circa di autonomia.
Elimina eventualmente se ti và, xposed e i vari moduli.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Gia fatto con scheduler sio attualmente ma la batteria vola via ugualmente