Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MKA97
Gia fatto con scheduler sio attualmente ma la batteria vola via ugualmente
La prima cosa da controllare con la batteria è che vada correttamente in deep sleep.
Lo vedi da CPU spy.
Se non va in deep sleep è quello il tuo problema.
Poi se vuoi fare il "raffinato" vai a vedere qui: ci sono 3 post dedicati al risparmio energetico (guarda nell'indice in fondo al primo post)
Ulteriori chiarimenti chiedili direttamente lì...
Ecco uno dei 3: disattivare il touch booster
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5548832
Ciao
-
Ho visto che con questa rom è possibile settare il deep sleep dalle impostazioni. Se metto un valore più alto cosa cambia ?
-
Quote:
Lucia45
Ho visto che con questa rom è possibile settare il deep sleep dalle impostazioni. Se metto un valore più alto cosa cambia ?
Aumentando il valore del deep sleep il livello energetico del processore diminuisce.
Al massimo però puoi arrivare a 4. Il livello 5 non è stabile.
-
Ragazzi, non è che per caso esiste un modo da recovery per provare a disabilitare e riabilitare il wifi? A me è andato per i primi due o tre giorni e poi basta... Ho già provato a riavviarlo, togliere batteria, fare gli wipe ma niente... Ho la 4.4.4 V1... grazie...
-
Per il WiFi è successo anche a me, ma avevo messo il KingKernel. Ho risolto riflashando la AOSP ! Volevo chiedere:solo a me se provo a far girare il sistema in overclock, esso dopo un po' freeza o si riavvia??
-
Quote:
pr3x
Per il WiFi è successo anche a me, ma avevo messo il KingKernel. Ho risolto riflashando la AOSP ! Volevo chiedere:solo a me se provo a far girare il sistema in overclock, esso dopo un po' freeza o si riavvia??
In pratica dovrei riseguire tutta la guida e rifare tutto da capo? :'(
-
Quote:
sifting
[quote name="pr3x" post=5900472]Per il WiFi è successo anche a me, ma avevo messo il KingKernel. Ho risolto riflashando la AOSP ! Volevo chiedere:solo a me se provo a far girare il sistema in overclock, esso dopo un po' freeza o si riavvia??
In pratica dovrei riseguire tutta la guida e rifare tutto da capo? :'([/QUOTE]
io ho semplicemente fatto un wipe cache, dalvik, format system e poi ho flashato... Non ho perso ne dati ne App
-
Quote:
pr3x
In pratica dovrei riseguire tutta la guida e rifare tutto da capo? :'(
io ho semplicemente fatto un wipe cache, dalvik, format system e poi ho flashato... Non ho perso ne dati ne App[/QUOTE]
Ok... solo una cosa... ( scusa l'ignoranza)... in questo caso cosa hai fatto per fleshare? Il resto lo so fare tramite recovery ma per flashare?
-
Quote:
sifting
io ho semplicemente fatto un wipe cache, dalvik, format system e poi ho flashato... Non ho perso ne dati ne App
Ok... solo una cosa... ( scusa l'ignoranza)... in questo caso cosa hai fatto per fleshare? Il resto lo so fare tramite recovery ma per flashare?
Flash = installazione. Si fa sempre da recovery da "Install zip from..."
-
Quote:
theyonut
Flash = installazione. Si fa sempre da recovery da "Install zip from..."
Si si, intendevo che basta prendere il file ( AOSP 4.4.4....zip ) e da install zip from mi prendo quel file? Non lo avevo fatto perchè avevo paura di cancellarmi un bel po' di cose... ma tra un po' provo.
A questo punto conviene pescare la ROM 4.4.4 v2 o deve essere proprio la versione che ho attualmente su?