Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
E ora che App hai?
dopo aver fatto la procedura avevo la rom con le applicazioni di google... e ho rimesso alcune di quelle indispensabili che avevo prima (tipo whatsapp, hangout etc)
-
Oggi mi dico reso conto che l'app Musica si blocca all'avvio.
Ho fatto i wipe cache e davilk, ma nulla.
Non vorrei che il problema dipenda dal fatto che ho copiato la cartella media del S5 nella sdcard interna.... Giusto per avere i suoni standard Samsung.
Suggerimenti?
Risolto: Il problema era proprio la cartella che avevo copiato. Rimossa il lettore ha ricominciato a funzionare.
-
Quote:
ciruzzone
Oggi mi dico reso conto che l'app Musica si blocca all'avvio.
Ho fatto i wipe cache e davilk, ma nulla.
Non vorrei che il problema dipenda dal fatto che ho copiato la cartella media del S5 nella sdcard interna.... Giusto per avere i suoni standard Samsung.
Suggerimenti?
Usa un altro lettore, migliore di quello base ;)
-
Quote:
Fabiox08
Usa un altro lettore, migliore di quello base ;)
Ottimo suggerimento. Stavo per reinstallare il firmware.... Tu quale usi?
-
Quote:
ciruzzone
Ottimo suggerimento. Stavo per reinstallare il firmware.... Tu quale usi?
Eh, io ho comprato poweramp, ma tra su xda il porting del Walkman di Sony, validissimo ;)
-
Salve, a tutti, ieri ho flashato la rom nel telefono della mia ragazza...sembra molto molto buona! Vedremo come la giudica una persona che usa il telefono un po diversamente a noi malati di modding...
Mi sorge un dubbio però, premetto che ho sempre usato rom cyanogenmod super personailzzabili e che si poteva impostare lo switch automatico tra 3g,2g ecc...,
- vi chiedo: andando in impostazioni reti mobili, quando vado a selezionare 3G come rete preferita, il telefono se non ha ricezione in 3g va automaticamente in 2g o la esclude? Cioè...il 3g include il 2g se non c'è copertura della prima ...??? Grazie mille!
-
Quote:
ninorl89
Salve, a tutti, ieri ho flashato la rom nel telefono della mia ragazza...sembra molto molto buona! Vedremo come la giudica una persona che usa il telefono un po diversamente a noi malati di modding...
Mi sorge un dubbio però, premetto che ho sempre usato rom cyanogenmod super personailzzabili e che si poteva impostare lo switch automatico tra 3g,2g ecc...,
- vi chiedo: andando in impostazioni reti mobili, quando vado a selezionare 3G come rete preferita, il telefono se non ha ricezione in 3g va automaticamente in 2g o la esclude? Cioè...il 3g include il 2g se non c'è copertura della prima ...??? Grazie mille!
Io ho lasciato tutto in automatico e ti posso assicurare che non ho una buona ricezione indoor (all'interno dell'appartamento). Il telefono switcha in automatico tra 3G ed Edge senza problemi. E ti posso assicurare che questa ROM non ti faràò rimpiangere null'altro. Funziona e basta.
-
Quote:
ciruzzone
Io ho lasciato tutto in automatico e ti posso assicurare che non ho una buona ricezione indoor (all'interno dell'appartamento). Il telefono switcha in automatico tra 3G ed Edge senza problemi. E ti posso assicurare che questa ROM non ti faràò rimpiangere null'altro. Funziona e basta.
Quindi hai lasciato 3G, corretto? Puoi controllare per favore? Io le avevo messo 2g visto che wind prende sempre abbastanza male ovunque, in maniera da risparmiare batteria...però ovviamente è una scocciatura andare a cambiare la rete se vuole navigare fuori da casa...
Mettendo 2g non andrà mai in 3g, o sbaglio?
Grazie!!
-
Quote:
ninorl89
Quindi hai lasciato 3G, corretto? Puoi controllare per favore? Io le avevo messo 2g visto che wind prende sempre abbastanza male ovunque, in maniera da risparmiare batteria...però ovviamente è una scocciatura andare a cambiare la rete se vuole navigare fuori da casa...
Mettendo 2g non andrà mai in 3g, o sbaglio?
Grazie!!
Si, ho messo 3G. Mettendo 2G non andrà mai in 3G.
-
Quote:
ciruzzone
Si, ho messo 3G. Mettendo 2G non andrà mai in 3G.
Perfetto grazie!
Un'altra cosa...conviene overclockare o ci possono essere problemi?