CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 639 di 747 primaprima ... 139539589629637638639640641649689739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,381 a 6,390 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raramente e per poco tempo, a volte quando sono a casa di sera.
    Ora che mi ci fai pensare forse ieri sera quando in 10 secondi mi è passato dall'80% al 78% ero tramite wifi.

  2.  
  3. #6382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con la V2 posso riportare questi consumi, con una batteria che ha un anno e mezzo:

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #6383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    S ADVANCE

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata ROM davvero perfetta..bel lavoro J-Team.Qualcuno sa se si possono fare le cartelle all'interno del menu delle app ? Poi ho notato che la batteria si scarica abbastanza in fretta e colpa della mia batteria ?
    Grazie delle risposte

  5. #6384
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    @tutti

    Per quanto riguarda i consumi, dovreste dire anche che governor utilizzate e se avete app tipo grineefy.

    Vi dico questo perché è impossibile che a parità di ROM ci siano tutte queste differenze.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianfrinico per il post:

    gianpassa (01-08-14),KIDD (01-08-14)

  7. #6385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    S ADVANCE

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo installata da tre giorni e non ho toccato le impostazioni quindi credo che il governor sia quello standard e non uso grineefy per il momento

  8. #6386
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    @gianfrinico
    Uso Greenify (Donate) e iberno praticamente tutto l'ibernabile.
    Settaggi vari:

  9. #6387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non so cosa sia un governor, e non conosco neanche Greenify.

  10. #6388
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Concordo con gianfrinico..
    Sarebbe opportuno allegare il setting e in più uno screen dell'app wakelock detector, per vedere appunto se ci sono dei wakelock che tengono il tel attivo....

    Altrimenti la vedo dura capire il problema a sensazione.....

  11. #6389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Sono nuovo del mondo del modding, spero di sapermi spiegare come si deve.

    Ho lasciato il software del Galaxy S Advance stock per molto tempo, un po' per paura di sbagliare un po' per pigrizia. Non molto tempo fa mi sono deciso a moddare (stanco di JB Stock). Da quel giorno i benefici sono stati innumerevoli. Seguo questa rom dalla 4.4.3 AfterFinal e puntualmente ad ogni nuovo rilascio ho aggiornato alla release più recente seguendo la guida in prima pagina (adesso mi trovo sulla 4.4.4 V2). Mai un problema. Vi faccio i miei complimenti e ringraziamenti.

    L'altro ieri mi sono reso conto di avere dei problemi nella gestione della micro sd esterna. Ho smontato la scheda sd da Impostazioni -> Memoria -> Smonta scheda sd, per effettuare un'operazione da PC. Quando ho re-inserito la scheda nel telefono parte una notifica "Preparazione scheda SD". Fin qui tutto normale. Aprendo l'app drawer di nova launcher prime (regolarmente acquistato) non sono riuscito a trovare le applicazioni che tengo nella scheda sd (è stato necessario un riavvio del telefono). Le foto presenti nella scheda invece venivano regolarmente trovate dall'app galleria, così come la musica dal mio lettore musicale. Come prova definitiva che la scheda era stata montata, ES File Explorer mi permetteva di navigare al suo interno. In Jelly Bean stock, ricordo che dopo la notifica "Preparazione scheda SD" appariva una barra di completamento che mostrava lo stato di analisi della scheda SD, su questa rom invece non appare nulla. Non so se da KitKat Google ha deciso di nascondere questo dettaglio. Ho effettuato ulteriori test.

    Il telefono si riavvia in modo improvviso ed in maniera casuale (non sempre quindi) quando:
    - apro la pagina Memoria in Impostazioni
    - faccio tap sulla barra grafica che mostra lo spazio occupato e lo spazio libero della scheda sd (che tra l'altro non viene popolata mostrando in che modo viene occupato lo spazio tra immagini video e quant'altro, come accade con memoria ed archivio interni)
    - smonto la scheda sd tramite l'opzione della stessa pagina.

    Il riavvio è quello fast, ossia a partire dal logo di Google e non un riavvio completo. Questo tipo di riavvio mi genera un nuovo tipo di problema: non riesco ad aggangiarmi al mio operatore telefonico (nemmeno se accendo e spengo la modalità offline... anche qui, mi serve un reboot completo).

    All'inizio pensavo che questi problemi derivassero da Xposed, ma per sicurezza ho proprio disinstallato il framework (non staccando semplicemente i moduli). Non è cambiato nulla. A parte il sistema "liscio" della rom, le modifiche che ho effettuato sono:
    - installato Greenify (per risparmiare sulla batteria)
    - installato Xposed con i moduli Greenify, Advanced Power Menu (per modificare il menu di spegnimento), BootManager (per gestire cosa viene attivato all'avvio), GravityBox (...modifiche varie), Pictures2SD (per salvare le immagini scattate direttamente su SD)
    - installato AdAway (per provare a togliere pubblicità)
    - installato Apollo (un lettore musicale)
    - installato No-frills CPU Control (per abbassare la frequenza di clock a 800Mhz, lasciando tutto il resto inalterato)
    - installato CPU Spy (per vedere se la cpu andava in sleep ogni tanto).

    Prima di effettuare reset o tornare ad una versione precedente, volevo sapere se c'è qualcosa che posso fare/provare o se si tratta di un bug della rom che non è stato ancora scoperto (ho letto il secondo post del topic, non mi risulta nulla del genere).

    Grazie, e chiedo scusa per il "poema"... ma ho cercato di essere il più preciso possibile.
    Ultima modifica di raneo; 01-08-14 alle 19:58

  12. #6390
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sononico Visualizza il messaggio
    @gianfrinico
    Uso Greenify (Donate) e iberno praticamente tutto l'ibernabile.
    Settaggi vari:
    Strano che con le tue impostazioni ciucci tanta batteria.
    Però devo dire che con l'ultima release anche io ho notato un incremento dei consumi. Ma avevo collegato la cosa al discorso che ultimamente pegasusq consumi di più rispetto a prima.
    Infatti l'ho tenuto sempre su pegasusq + sioplus, dunque diciamo che non faccio testo.

Pagina 639 di 747 primaprima ... 139539589629637638639640641649689739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy