Io il consumo anomalo l'ho constatato solo col WiFi accesso. Se lo tengo spento, tutto nella norma.
Ma caricando lo screen shot mi sono accorto che le impostazioni da me scelte non sono rispettate dal sistema... Why?
Visualizzazione stampabile
Ciao!..Io ho esattamente il tuo stesso problema di riavvii dal menu memoria!..O meglio..ne avevo prima di risettare esattamente tutte le impostazioni di serie della rom..Ti parlo di governor e scheduler, niente xposed o opzioni sviluppatore attive, né cose strane..Cosa che non credo sia da trascurare, mi é capitato sia con questa rom la v2 della 4.4.4, che con quella che monto ora (aospa di th4n0)..Che micro sd hai?..io una Kingston classe 4..magari il device non digerisce bene certe sd!..
Anche a me. Nessun problema. Come memoria ho una 16GB Samsung.
Inoltre non ho nessun problema con il wifi sul mio telefono. Nessun sw particolare, nemmeno xposed. Wifi e dati accesi tutto il giorno ed arrivo a 14 ore circa (batteria nuova, però).
Su quello di mia moglie, invece, sono costretto a spegnerlo altrimenti in poche ore è a secco... Qui ho installato xposed e gravitybox. Sono riuscito a risolvere il problema batteria installando un sw che spegne wifi e dati a schermo spento (non ricordo il nome).
Prima di resettare volevo giusto capire se fosse una cosa che capitava soltanto a me. Ma se ad altre persone che usano la rom non capita, penso che il problema dipenda da me (da noi) e non in se per se dalla rom. Bene. Come ti dicevo però, non ho modificato nulla tra governor e scheduler: ho soltanto abbassato di un po' la frequenza di clock massima per evitare che in estate la batteria si surriscaldasse troppo. Xposed non penso influisca: nonostante fosse completamente disinstallato il framework i problemi si presentano lo stesso. Stessa cosa per le opzioni sviluppatore, non ho apportato nessuna modifica.
La scheda SD è una SanDisk da 8GB classe 10.
C'è qualcosa che posso provare a fare per vedere se riesco a sistemare?
Posso dirti che nonostante vari deep clean, i miei problemi sono rimasti. Sia quelli di fast boot dal menu memoria che altri blocchi e riavvii casuali. Probabilmente sbagliamo qualcosa noi, oppure c'é qualcosa che non va nell'hardware dei device. In ogni caso, essendo un problema che non dipende dalla rom (almeno per me..), mi sono spostato nella sezione di supporto..Speriamo che qualcuno ci dia una dritta illuminante!..:D:D:D