Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciozza
Fabio l'ho letta tutta la guida!
Mettiamola così, mi sono fatto un'idea...
root
installazione recovery temporanea
vari wipe e flash di rom e gapps
Così va bene?
:-[
La prerogativa per il modding in questo telefono è avere JB.
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Segui il primo post.
Poi torna alla guida qui in prima pagina per JB stock.
Ce la puoi fare....
FACOLTATIVO
Dopo che avrai installato jb, appena lanciata la tecovery temporanea prima di fare i wipe, per installare la rom fai un bel backup su sd.
Conservati quel bak che ti servirà per tornare indietro a jb senza usare il pc...
-
Quote:
gianpassa
La prerogativa per il modding in questo telefono è avere JB.
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Segui il primo post.
Poi torna alla guida qui in prima pagina per JB stock.
Ce la puoi fare....
FACOLTATIVO
Dopo che avrai installato jb, appena lanciata la tecovery temporanea prima di fare i wipe, per installare la rom fai un bel backup su sd.
Conservati quel bak che ti servirà per tornare indietro a jb senza usare il pc...
Non diamo informazioni sbagliate. Il backup ripristina praticamente tutto della rom, okay, ma devi essere prima sulla ROM della quale hai fatto il backup ;) non puoi certo fare il restore completo del backup di jb sulla aosp ;)
-
Ma neanche di una custom rom... Almeno a me non ha funzionato... Ho ripristinato rom e gapps dopo un wipe totale e poi restore avanzato di data etc...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
siete a conoscenza di app incompatibili con questa rom?
Plant vs zombie 2 mi risulta incompatibile con la mia versione di android
-
Quote:
reelucertola
siete a conoscenza di app incompatibili con questa rom?
Plant vs zombie 2 mi risulta incompatibile con la mia versione di android
Quel gioco non è compatibile con l'advance -.-
-
Ho un problema... il pc con win7 non mi trova la cartella delle fotografie, per lui la cartella DCIM ha solo \GT-I9070\Memoria interna\DCIM\.thumbnails...
e non ho idea di cosa possa essere stato.
Versione in uso 4.4.4 fatto un deep clean prima di installare e poi installazione semplice e pulita.
-
Quote:
Fabiox08
Non diamo informazioni sbagliate. Il backup ripristina praticamente tutto della rom, okay, ma devi essere prima sulla ROM della quale hai fatto il backup ;) non puoi certo fare il restore completo del backup di jb sulla aosp ;)
???
Scusa Fabio non ho capito!
Il nandroid backup prima di mettere la ROM non mi sembra una info sbagliata...
Serve per tornare a JB senza PC...
Non di certo per fare restore di app sulla aosp. Proviene da GB app non ne ha
-
Quote:
gianpassa
???
Scusa Fabio non ho capito!
Il nandroid backup prima di mettere la ROM non mi sembra una info sbagliata...
Serve per tornare a JB senza PC...
Non di certo per fare restore di app sulla aosp. Proviene da GB app non ne ha
Non serve per tornare a jb, ma per ripristinare il sistema operativo al momento del flash... Se tu hai aosp e fai un restore, non torni a jb. Questo intendevo ;)
-
Quote:
Fabiox08
Non serve per tornare a jb, ma per ripristinare il sistema operativo al momento del flash... Se tu hai aosp e fai un restore, non torni a jb. Questo intendevo ;)
Ti posso garantire che se si tiene acconto un nandroid backup fatto prima di eseguire il set-up wizard, lo si può recuperare su qualsiasi ROM, che al riavvio ci sarà il wizard da fare e JB sul telefono....
-
Quote:
tommi77
Ti posso garantire che se si tiene acconto un nandroid backup fatto prima di eseguire il set-up wizard, lo si può recuperare su qualsiasi ROM, che al riavvio ci sarà il wizard da fare e JB sul telefono....
Quindi deduco che i tuoi esperimenti sono andati a buon fine? :)