Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuzzuro
Uppo il messaggio precedente, mi spiego meglio;
Se collego il cellulare al pc con cavetto e abilito il debug usb, il pc legge il cell come lettore multimediale, e trova le due memorie, interna ed esterna, trovo la cartella DCIM ma all' interno non "vedo" la cartella camera con i file delle foto, mentre se uso qualunque file menager dal cell trovo tutto il percorso e i file.
Il problema è trasferire le foto sul pc, per adesso mi è impossibile.
Grazie a chi mi può dare qualche consiglio.
Federico
La tua è un anomalia...
Dovrebbe vedersi tutto.
Per ovviare:
copiale su SD ed infila la SD in un adattatore per leggerle col PC
In wireless condividi una cartella col PC e con es exolorer sfoglia la rete LAN (fai cerca) e sposta le foto nella cartella del PC.
Sincronizza le goto con un accountvtipo dropbox o mega o quello che preferisci.
ti bastano?
Pensa che il trasferimento via cavo è il sistema peggiore... liberatene!
;)
-
ragazzi , sapete consigliarmi un kernel valido al volo?
-
Su questa rom non serve....
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
reddie32
Su questa rom non serve....
Inviato dal mio HTC Sensation usando
Androidiani App
Quoto e aggiungo che in nessuna ROM KK attuali c'è la possibilità di kernel diversi da quelli propri della ROM.
-
quali kernel posso usare con questa rom? devo fare alcune prove per problemi con wifi, così vorrei flashare almeno un paio di kernel per prove, grazie
-
Quote:
JammedDeath
quali kernel posso usare con questa rom? devo fare alcune prove per problemi con wifi, così vorrei flashare almeno un paio di kernel per prove, grazie
La risposta la trovi un post sopra il tuo.....
-
Quote:
JammedDeath
Non. Esistono. Kernel. Per. Questa. Ultima. Versione. Della. Aosp.
-
Quote:
JammedDeath
Non ce ne sono. L'unico era il King's, ma KINGbabasula non lo aggiorna dalla versione 4.4.3
-
Appena flashata su Rom stock brandizzata TIM, terminale: Samsung Galaxy GT-I9070P
E' una figata rotfl
-
Ragazzi una domanda... Secondo voi c è bisogno di usare l advanced task killer, greenify e no frills cpu, oppure fa tutto bene da sola?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App