Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgAndroide
Ciao non so se è stato segnalato.. ma la sveglia non funziona se il cellulare è spento. (per me è molto importante per il resto tutto oookkk!!!!
Inoltre volevo sollecitare i ragazzi del team a mettere dei video comparativi tra il loro sistema operativo e jelly bean.. per invogliare gli utenti...
in ultimo.. vorrei proporre di fare una ralise semplificata per anziani, bambini, portatori di handicap (mentali come me rotfl scherzo.. ma l'handicap è una cosa seria) potreste riscuotere un successo planetario!!!!!!!!!
Non ho idea dove tu abbia visto l'advance far partire da spento una sveglia, perché è impossibile..
-
Quote:
cyborgAndroide
Ciao non so se è stato segnalato.. ma la sveglia non funziona se il cellulare è spento. (per me è molto importante per il resto tutto oookkk!!!!
Inoltre volevo sollecitare i ragazzi del team a mettere dei video comparativi tra il loro sistema operativo e jelly bean.. per invogliare gli utenti...
in ultimo.. vorrei proporre di fare una ralise semplificata per anziani, bambini, portatori di handicap (mentali come me rotfl scherzo.. ma l'handicap è una cosa seria) potreste riscuotere un successo planetario!!!!!!!!!
Esiste un apposito launcher per gli anziani.
Si chiama BIG launcher.
-
Ragazzii aiutoooo ho paura che mi esploda il cell!!!! Poco fa, mentre scrivevo in un gruppo di whatsapp il cell si é messo a vibrare, senza fermarsi, per circa 15-17 secondi! Poi si é riavviato da solo! Che é successo? Ho la build V2 e sro.notando anche parecchi riavvii... 6 in un giorno! Grazie a tutti e scusate l'orario :) ;)
-
Quote:
Fabiox08
Non ho idea dove tu abbia visto l'advance far partire da spento una sveglia, perché è impossibile..
Con ginger bread sono sicuro che la sveglia da spento funzionasse è vero che con jb non funziona.. (non voglo filosofare.. ma col nokia ante guerra funzionava perchè andiamo indietro?)
Io sono di questa filosofia rendiamo le cose semplici, funzionanti e accessibili... ascoltiamo i cretini... con questo facciamo i soldini!!!!!
rotfl
-
Quote:
gianfrinico
Esiste un apposito launcher per gli anziani.
Si chiama BIG launcher.
lo capisco ma mi riferivo a persone che vogliono aquistare un device semplice.. e noi lo possiamo vendere!
se sono in grado di scaricare l'app (o hanno qualcuno che voglia"combattere" con loro) non hanno bisogno di avere un cell moddato..
comunque lo proverò!!!!
-
Quote:
cyborgAndroide
Con ginger bread sono sicuro che la sveglia da spento funzionasse è vero che con jb non funziona.. (non voglo filosofare.. ma col nokia ante guerra funzionava perchè andiamo indietro?)
Io sono di questa filosofia rendiamo le cose semplici, funzionanti e accessibili... ascoltiamo i cretini... con questo facciamo i soldini!!!!!
rotfl
Non fare doppi post. Ti assicuro che Android in generale, se io cellulare è spento, non può accendersi per la sveglia. Questo perché quando si comporta come un OS da PC. In realtà, nei vecchi cellulari, quando li spegnevi, rimaneva una piccolissima parte del sistema operativo accesa, proprio per tenere conto della sveglia, per esempio. Con Android non è possibile, a meno di non modificare il kernel in non so quale modo o parte.
Quote:
cyborgAndroide
lo capisco ma mi riferivo a persone che vogliono aquistare un device semplice.. e noi lo possiamo vendere!
se sono in grado di scaricare l'app (o hanno qualcuno che voglia"combattere" con loro) non hanno bisogno di avere un cell moddato..
comunque lo proverò!!!!
Di che parli?
-
Rom ottima sarebbe superba se si riuscisse ad ottimizzare i consumi della batteria
-
Quote:
dimigi
Rom ottima sarebbe superba se si riuscisse ad ottimizzare i consumi della batteria
Non ci si può fare nulla, anche perché il progetto ormai è concluso :)
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="dimigi" post=5983170]Rom ottima sarebbe superba se si riuscisse ad ottimizzare i consumi della batteria
Non ci si può fare nulla, anche perché il progetto ormai è concluso :)[/QUOTE]
Peccato il consumo della batteria è l'unico neo di questa Rom
-
Quote:
dimigi
Peccato il consumo della batteria è l'unico neo di questa Rom
Prova a giocare con i governors e vedi se il consumo diminuisce.
Puoi anche dare un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420412