Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi, ho letto i vostri post ma ho un problema a cui non trovi soluzione: dopo aver installato questa rom il sistema non mi vede più la sd card quindi non mi va fotocamera, non mi installa xposed ecc .. dove sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Scusate, avrei un problema dopo un mese da favola, praticamente non posso rispondere al telefono a schermo acceso, suona e mi da l'icona in alto ma è come se la chiamata stesse in secondo piano, non posso nemmeno abbassare la tendina delle notifiche, posso rispondere alle chiamate solo a schermo spento... Non capisco che può essere, ho xposed ma non ho aggiunto nessun modulo nuovo.... Non riesco a capire, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto vogliate darmi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
[quote name="andreabode" post=5988190]Scusate, avrei un problema dopo un mese da favola, praticamente non posso rispondere al telefono a schermo acceso, suona e mi da l'icona in alto ma è come se la chiamata stesse in secondo piano, non posso nemmeno abbassare la tendina delle notifiche, posso rispondere alle chiamate solo a schermo spento... Non capisco che può essere, ho xposed ma non ho aggiunto nessun modulo nuovo.... Non riesco a capire, vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto vogliate darmi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche a me a volte si presentava questo problema e risolveva CoN wipe cache, wipe dalvik, format sistem e e riflashavo la ROM ovviamente anche le cappa. Vedi se funziona :) PS ovviamente con questo metodo non perdi alcun dato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si lo che non perdo niente, cercavo solo di capire... Alla fine avrei fatto questo... Vabbè grazie se qualcuno ha idea da cosa dipende sono qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Non ci si può fare nulla, anche perché il progetto ormai è concluso :)
Ma non sai se il kingkernel verrà aggiornato?
Magari si riesce a ridurre i consumi senza mettere mano alla ROM.
-
Quote:
gianfrinico
Ma non sai se il kingkernel verrà aggiornato?
Magari si riesce a ridurre i consumi senza mettere mano alla ROM.
Ahahahah te lo dico io : non ci sarà più nessun aggiornamento di niente xD il team è tra moto g e OnePlus one ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ahahahah te lo dico io : non ci sarà più nessun aggiornamento di niente xD il team è tra moto g e OnePlus one ;)
Hai un PM.
-
Hai un invito di avanzo per 1+1???
-
Salve Ragazzi io vorrei passare a questa rom facendo una installazione più pulita possibile.
Attualmente ho questa rom
Versione Android: 4.1.2
Versione kernel: 3.0.31 CoCore-E 8.2
Che Installazione Devo Seguire?
Grazie.
-
Quote:
Dexterxxxxxx
Salve Ragazzi io vorrei passare a questa rom facendo una installazione più pulita possibile.
Attualmente ho questa rom
Versione Android: 4.1.2
Versione kernel: 3.0.31 CoCore-E 8.2
Che Installazione Devo Seguire?
Grazie.
Farò un post inutile, ma non aiuto questa volta. Il primo post ha tutto. Basta fare guide per ognuno perdendo venti minuti ogni volta.