Visualizzazione stampabile
-
Devo fare l'aggiornamento ad un amico, visto che ha ancora gingerbread, però leggo che non si può flashare la cwm su rom non jb... giusto?
Come posso "forzare" l'aggiornamento a jb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
Devo fare l'aggiornamento ad un amico, visto che ha ancora gingerbread, però leggo che non si può flashare la cwm su rom non jb... giusto?
Come posso "forzare" l'aggiornamento a jb?
Flashi con Odin una rom jelly bean, c'è la guida in sezione :)
-
Ho un grosso problema, dopo aver effettuato un wipe cake/dalvilk, non so come mi è sparito il root del telefono, ora ho ancora la 4.4.4 v2, entro in recovery, ma se profo a rifleschare la room mi dice errore, e l'app super SU mi dice che non ci sono i file binari, e che se ho appena effettusato l'upgrade ad android 4.3 devo eseguire il root manualmente.
Grazie per i suggerimenti.
-
Quote:
zuzzuro
Ho un grosso problema, dopo aver effettuato un wipe cake/dalvilk, non so come mi è sparito il root del telefono, ora ho ancora la 4.4.4 v2, entro in recovery, ma se profo a rifleschare la room mi dice errore, e l'app super SU mi dice che non ci sono i file binari, e che se ho appena effettusato l'upgrade ad android 4.3 devo eseguire il root manualmente.
Grazie per i suggerimenti.
Hai provato a installare l'app superuser di chainfire dal play store? Dicci cosa ti risponde l'app. ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Hai provato a installare l'app superuser di chainfire dal play store? Dicci cosa ti risponde l'app. ;)
installata, ma mi dice nessuna applicazione nell elenco:(
-
Quote:
zuzzuro
installata, ma mi dice nessuna applicazione nell elenco:(
Se non ti da errori allora il root c'è .-.
-
mhmmm.... mi pare strano, in effetti non funziona nessuna app legata al root....
Non mi resta che fare un deep clean e reinstallare da zero :'(
-
Quote:
zuzzuro
mhmmm.... mi pare strano, in effetti non funziona nessuna app legata al root....
Format system, flash rom e gapps, risolvi. Niente Deep Clean
-
Quote:
zuzzuro
Ti basta solo reinstallare la rom con un format system e wipe data!
-
mi dà errore status 7 :-\